Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Music Video di Eva.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Music Video di Eva.....

    ....messo online oggi è da vedere!
    Vorrei che ci deste un'occhiata per dirmi cosa ne pensate! Personalmente... mi è sembrato un po' troppo carico di effetti video ma devo dire che c'è un bel lavoraccio dietro.......sicuramente da far male agli occhi! :arrow:
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    OMMIODDIO!!!

    Ho rischiato di una crisi epilettica... Probabilmente è un MV che agisce a livello inconscio, tipo "messaggi subliminali". Quindi, invece di fare una review, farò una sorta di seduta psico-forum-analitica in cui elencherò di getto quello che il video in questione mi ha comunicato:
    start, eva1 tira un calcio, faccia contorta nella follia, ha ha ha, delirium tremens, occhi che luccicano, occhiali che luccicano, denti.

    Ecco che mi rendo conto che in realtà ho scritto ciò che sono riuscito a intravedere, o forse credo di avere visto.
    E' nata una nuova droga per spappolarsi il cervello: non "Morfina", bensì "Morpheus"... In due parole: video peyote.
    Have a bandit day!

    Comment


    • #3
      E'... è ... una figata pazzesca!!!
      E' favoloso!
      Peccato ke alcune sequenze si vedano male, ma pazienza.

      Complimenti all'autore!

      sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

      Comment


      • #4
        Ma che schifo
        Scelta dell canzone opinabile (capisco che piaccia, ma per fare mv non mi sembra molto adatta), timing praticamente assente, effetti tutti uguali, crisi epilettiche garantite, scene ripetute ecc ecc
        Dal mio punto di vista non ci siamo proprio......
        E poi cosa voleva dire questo mv?
        Non ha un filo conduttore, non ha timing........ uno sfoggio di 2 o 3 effetti speciali usati bene (ma troppe volte) e basta.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Ma che schifo
          Scelta dell canzone opinabile (capisco che piaccia, ma per fare mv non mi sembra molto adatta), timing praticamente assente, effetti tutti uguali, crisi epilettiche garantite, scene ripetute ecc ecc
          Dal mio punto di vista non ci siamo proprio......
          E poi cosa voleva dire questo mv?
          Non ha un filo conduttore, non ha timing........ uno sfoggio di 2 o 3 effetti speciali usati bene (ma troppe volte) e basta.
          bocciato...
          hai avuto un giudizio peggiore di quello che cb diede a iperJ!!!

          Comment


          • #6
            Posso essere d'accordo con tutto quello che avete detto (sia giudizi negativi che positivi), però non sono d'accordo sulla questione del filo conduttore... secondo me se diamo un'occhiata al testo della canzone, qualcosa la tiriamo fuori.
            A girl and a fight and will be alright!

            Comment


            • #7
              E' vero. Sono daccordo che la scelta della canzone non sia casuale... Ma poi credo che l'autore non sia riuscito ad "asservire" le parole al messaggio che voleva trasmettere... Le immagini non sviluppano un concetto, lo abbozzano e lo sommergono sotto miriadi di colori e effetti strobo. Ci poteva essere un senso, ma così com'è, ce lo dobbiamo immaginare noi.
              Faccio un esempio banale: se guardiamo, che so, "Kamehameha song" di Kirunks togliendo l'audio, capiamo subito lo stesso qual'è il filo conduttore.
              Se guardiamo questo MV togliendo l'audio al massimo pensiamo ad un videogame.
              Have a bandit day!

              Comment


              • #8
                Beh anke dal titolo... :P
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Ok, mi correggo:
                  se guardiamo, che so, "Kamehameha song" di Kirunks togliendo l'audio e senza leggerne il titolo, capiamo subito lo stesso qual'è il filo conduttore. [/b]
                  Have a bandit day!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gogeta79
                    Posso essere d'accordo con tutto quello che avete detto (sia giudizi negativi che positivi), però non sono d'accordo sulla questione del filo conduttore... secondo me se diamo un'occhiata al testo della canzone, qualcosa la tiriamo fuori.
                    Boh, a me francamente una canzone del tipo

                    It's time to play the game (x2)
                    It's all about the game and how you play it
                    It's all about control and if you can take it
                    It's about your debts and if you can pay it
                    It's all about pain and who's gonna make it

                    I am the game and you don't want to play me
                    I am control, no way you can change me
                    I am heavy debts, no way you can pay me
                    I am the pain and I know you can't take me

                    Look over your shoulder, ready to run
                    Like a Cleveland bitch from a smoking gun
                    I am the game and I make the rules
                    So move on out and you can die like a fool

                    Try to figure out what my move is gonna be
                    Come on over sucker, why don't you ask me?
                    Don't you forget there's a place you can pay
                    Cuz I am the game and I want to play

                    It's time to play the game (x2)
                    It's all about the game and how you play it
                    It's all about control and if you can take it
                    It's all about your debts and if you can pay it
                    It's all about the pain and who's gonna make it

                    I am the game and you don't want to play me
                    I am control, there's no way you can change me
                    I am your debts and you know you can't pay me
                    I am your pain and I know you can't take me

                    Play the game, you're gonna be the same
                    You're gonna change your name
                    You're gonna die in flames

                    Time to play the game
                    It's time to play the game (x4)

                    Non fa pensare a nessun filo conduttore particolare
                    Se voleva usarla secondo me avrebbe dovuto lavorare molto meglio con il timing.

                    Forse ha ragione Paolo, un senso possiamo anche darglielo, ma io dubito che l'autore ci abbia pensato molto.
                    Per me ha detto
                    "toh, prendiamo questa canzone che mi piace, ci piazzio le scene con lo 01 in berserk perché è figo e condisco tutto con 10.000 effetti strobo che ci stanno dentro"

                    Mwhahaha

                    Comment


                    • #11
                      Si forse hai ragine cb, ma credo ke il risultato finale nn sia male, effetti ripetuti a parte.

                      sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

                      Comment


                      • #12
                        EHIEHI aspettate il giudizio di tutti...

                        Dunkue, il video mi è piaciuto! Per certi verzi lo trovo originale! Bellino davvero. La kanzone tra l'altro l'avevo già sentita... Vedi video di DokiDoki non rikordo il nome. Sekondo me il timing c'è ekkome, non sempre ma sono riuscito a koglierlo rivedendo 2-3 volte il video. Frankamente il video lo trovo interessante, kosì kome l'inzerimento delle skritte. Unika pekka: la skritta "START" viene decisamente ripetuta troppe volte, e sta male.

                        Vi rikordo inoltre ke l'autore è in pratika "The Game"... Penzo ke si sia galbanizzato a fare un video kon una kanzone del genere, magari è da tanto ke aveva in mente il progetto. Se ha usato premiere, deve avere fatto un lavoro davvero notevole...

                        Ah già, ora ke ci penzo l'audio poteva essere sikuramente migliore...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          Mah, secondo me si è fatto prendere troppo la mano con gli effetti...
                          E ha perso di vista il senso che voleva dare al music video. Non ci sono dinamiche e trasmette poco o nulla, a parte le sollecitazioni al nervo ottico.

                          Poi alla fine si tratta pur sempre di gusti...
                          Have a bandit day!

                          Comment


                          • #14
                            io non m'intendo tanto di mv, ma se volete una mia opinione...

                            Ci sono troppi effetti speciali che appesantiscono la visione. Molti effetti di questo tipo sono assolutamente inutili dal mio punto di vista, fanno solo male agli occhi e non si incastrano bene nella complessità del video.

                            Faccio fatica a trovare un filo conduttore, il testo non mi dice niente riguardo alle scene mostrate ( ok che la canzone è veloce, ma non mi pare sia così tanto da giustificare il timing delle scene un pò troppo velocizzato per i miei gusti ); le scritte su video mi sembrano originali, ma secondo me poteva risparmiarsi pure queste scritte e lavorare un pochino di più sull'incastramento delle scene con la musica...lasciando stare i ripetuti effetti speciali.

                            In definitiva: è innegabile che ci sia stato un grosso lavoro dietro a tutto ciò, ma questo mv mi sa solamente di virtuosismo da parte dell'autore per mostrare le sue capacità ( non che ci sia qualcosa di male, intendiamoci, ma io preferisco i music video che mi trasmettono emozioni forti, con una canzone adatta al tema e cose del genere ).

                            Questa era la mia first impression.
                            Today, I got lost on the road of life.

                            Comment


                            • #15
                              Allora da questo punto di vista perchè non biasimare un filosofo come Gorgia che per dimostrare l'efficacia della parola e mostrare le sue capacità (di persuadere) scrive un encomio a Elena? Cioè avete presente ki era Elena di T_roia? Vi pare una persona da encomiare? NO! Quindi l'autore di sto vm va apprezzato x il lavoro ke ha fatto, e il video va considerato nella sua interezza (scritta start a parte, se è start va solo all'inizio) non nel singolo timing, negli effetti speciali o nella canzone, ke tra parentesi mi pare giusta, ma tutto intero.

                              sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

                              Comment

                              Working...
                              X