Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda

    Premettendo che in precedenza ho già scaricato quasi tutti i music video di Db dal vostro sito (sono quasi tutti bellissimi!), dato che è da un bel po che nn vedo un video nuovo mi chiedevo se magari c'è una sezione che nn ho trovato dove ci sono i video + nuovi oppure purtroppo nessuno fa dei nuovi video?
    Barcollo ma non mollo!

  • #2
    Originariamente Scritto da Fra
    Premettendo che in precedenza ho già scaricato quasi tutti i music video di Db dal vostro sito (sono quasi tutti bellissimi!), dato che è da un bel po che nn vedo un video nuovo mi chiedevo se magari c'è una sezione che nn ho trovato dove ci sono i video + nuovi oppure purtroppo nessuno fa dei nuovi video?
    La sezione dove ci sono i music videos più recenti è questa
    http://dragonballarena.gamesurf.it/media/videos.php

    e una decina di giorni fa abbiamo messo online un nuovo mv! Gli aggiornamenti di questa sezione non sono più tanto frequenti per due motivi:
    1- dobbiamo alleggerire l'archivio dei vecchi mv per fare posto ai nuovi (perché occupano veramente uno spazio esorbitante sui nostri account) e purtroppo è una cosa che ci prende un sacco di tempo e se nel frattempo dobbiamo fare altri lavori per DBA, è chiaro che le cose vanno a rilento e siamo arrivati in ordine alfabetico solo alla lettera M.
    2- di music videos ne fanno veramente tanti, quindi non è la quantità che scarseggia quanto piuttosto la qualità/originalità degli stessi che non sia legata ad una eccessiva grandezza.... mi spiego meglio... per trovare dei music videos veramente belli (e ci eravamo proposti da un po' di tempo di pubblicare solo quelli che fossero non dico capolavori ma almeno belli) si va incontro a files di 80-90 MB e per noi non è una cosa fattibile sopportare il download contemporaneo di tante persone (visto che sono in parecchi a scaricare da DBA) di un file di così tale grandezza.

    Ora stiamo preparando la nuova Special Guest Star, che ovviamente non è Dragon Ball, ma se ci capita un bel mv di DB fra i tanti che ci segnalano/mandano via email ogni settimana, ovviamente lo inseriamo.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Grazie per la delucidazione
      Barcollo ma non mollo!

      Comment

      Working...
      X