Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono in ritardo!!! rm to avi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono in ritardo!!! rm to avi!

    io ho scaricato tinra tinragui e l'altro da dba ma ho notato che nella guida c'è scritto di usare come compressore un codec che si chiama tipo huffyuv più la versione, io tale codec nn ce l'ho! da dove lo posso scaricare?
    altra cosa quando io converto i file rm in avi usando il codec divx o xvid mi crea un file avi e uno .dat e nel file avi sento solo l'audio....
    come si risolve tale problema?
    aiiuuuuuuuutooooooo!!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

  • #2
    Ho incontrato anch' io tale problema, ma ci ho rinunciato...

    Comment


    • #3
      ah, anche tu nn hai l'huffyuv? o nn ti si vedono i video? aspetto notizie da quelli che sanno come fare!
      uffa! è un sacco di tempo che ci sono su e ho perso quasi tt le speranze!
      Dragon Fall Italian Translator
      DragonBallEvolution
      It Could Have Been Better

      Comment


      • #4
        io nn so un c***o di queste cose
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
        WOW! i sayan WOW!
        nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

        Comment


        • #5
          Guarda in questo topic.

          Se hai problemi non esitare a chiedere.
          Intanto sposto in DMV dove ci sono più utenti pratici di queste cose.

          Comment


          • #6
            ok va bene!
            Dragon Fall Italian Translator
            DragonBallEvolution
            It Could Have Been Better

            Comment


            • #7
              Come ho scritto nel topic che ti ha linkato Chibi Goku, io ti consiglio l'EO-Video piuttosto che il tinra (che a me ha dato sempre molti problemi).
              In ogni caso l'Huffyuv eccolo qua
              http://www.dbastudio.net/files/tutor...fyuv-2.1.1.zip
              ... ce l'abbiamo su DBA come tutti i codec!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                va bene! ma mi è sorto un dubbio xkè quando apro tinragui e fccio convert e scielgo i codec nn c'è l' huffyuv ma un codec intel iyuv! sarà lo stesso??
                PS ho installato correttamente il codec da veggie mandato!
                Dragon Fall Italian Translator
                DragonBallEvolution
                It Could Have Been Better

                Comment


                • #9
                  MA IO non ho capito niente!
                  I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                  "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ciro
                    MA IO non ho capito niente!
                    Ma scusate....!!!! È scritto così bello chiaro da Paolo Gatelli sui nostri tutorial!!! Ed i link per scaricare l'Huffyuv e la DLL lì funzionano perfettamente...
                    http://dragonballarena.gamesurf.it/m...virtualdub.php

                    Pavossj88, perché mi hai chiesto dove scaricare il codec quando bastava leggere e scaricare lì sulle pagine di DBA? (sono due i file da scaricare e poi devi fare come è scritto lì)

                    DOWNLOAD

                    Mettiamo il turbo: il Codec Huffyuv

                    Per rendere i vostri filmati delle "schegge" senza perdere in qualità, installate questo Codec, prodotto di una mente che definirei a dir poco geniale! I risultati sono strabilianti, ve lo assicuro: i video clips esportati con questa codifica sono fluidissimi e non perdono affatto in qualità. Per di più l'operazione di salvataggio dei files è brevissima. Avete mai osservato Music Videos scattosissimi in cui le immagini avanzano con la fluidità di un pachiderma? Huffyuv eviterà tutto ciò! Per installarlo scaricate i due file qui sotto... il primo contiene il Codec, il secondo una DLL della quale il vostro sistema potrebbe necessitare.

                    NOTE PER L'INSTALLAZIONE

                    1. Unzippate entrambi i file nella stessa cartella.

                    2. Clickate con il pulsante destro il file huffyuv.inf e selezionate "installa".

                    3. Il programma di installazione vi dirà di inserire il secondo dischetto. Clickate OK ignorando il messaggio e proseguite.

                    4. Se il programma dovesse avvertirvi di non riuscire a trovare la DLL, indicategli la cartella nella quale avete unzippato i files e tutto sarà ok.

                    Al termine dell'istallazione aprite Virtual Dub, selezionate "Video" e quindi "compression": se l'installazione è avvenuta con successo, nella lista apparirà il nostro mitico Codec come nello screenshot in alto!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      non ti alterare!
                      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                      Comment

                      Working...
                      X