Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi servirebbe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi servirebbe...

    Goku quando esce dall'astronave dove si stava rigenerando, ed a occhi chiusi cerca l'aura dei suoi amici....

    Alcune clip del combattimento tra Cell e Gohan PRIMA che questi divenga SSj2

    La Clip in cui Gohan a terra piange il padre dopo che questo si è teletrasportato con Cell, e quella in cui cade a terra, ormai normale, e sorride esausto.

    c'è anche dell'altro, ma queste sarebbero le più urgenti...qualcuno di voi le ha??

    Grazie!

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  • #2
    Benebene... nuovi mvuz in arrivo?
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      eheh...per la verità, dopo quei 3 che sono qui su DBA Kir, nel tempo credo di averne fatti un'altra diecina....un giorno magari glie li mando a Veggie, così se vi va ci date un occhiata....cmq si, ste clip ovviamente sono per un mv...

      OSHAA!
      -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vegetto
        eheh...per la verità, dopo quei 3 che sono qui su DBA Kir, nel tempo credo di averne fatti un'altra diecina....un giorno magari glie li mando a Veggie, così se vi va ci date un occhiata....cmq si, ste clip ovviamente sono per un mv...

        OSHAA!
        Allora....le clips mi pare ci fossero già tempo fa sulla sezione No Audio poi eliminata...comunque vedo entro oggi di provvedere!
        Per quanto riguarda i tuoi Mv su DBA, ne approfitto per comunicare a tutti che abbiamo dovuto provvedere ad una nuova risistemazione dell'archivio con conseguente eliminazione di molti music videos del passato (e alcuni anche della corrente pagina di DMV) perchè Aruba ci blocca in continuazione gli account con i video musicali e noi di volta in volta dobbiamo spostare da una parte all'altra! Quindi magari facci vedere i toui nuovi lavori !
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Oggi abbiamo messo online le prime quattro clips di Gohan SSJ vs Cell

          http://emulazione.multiplayer.it/dra...q_dbz_cell.php

          Domani ti preparo le altre!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Grazie, Aspetto le prossime.

            OSHAA!
            -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

            Comment


            • #8
              bene, sto downloadando...

              OSHAA!
              -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

              Comment

              Working...
              X