Era ora di ospitare il nuvo Special Guest Star! La scelta è ricaduta su Wolf's Rain nella convinzione che in questo periodo possa interessare tutti gli otaku che ne stanno seguendo la serie TV su MTV (e/o comprando i DVD editi dalla SHIN Vision www.shinvision.com che ha acquistato i diritti anche per i 4 OAV) ma anche quelli che ancora non lo conoscono... Ho saputo infatti che non tutti riescono a "captare" le trasmissioni di MTV. In molti sapranno già che Wolf's Rain è una produzione dello Studio Bones (RahXhephon, Full Metal Alchemist) piuttosto recente: in Giappone è stata trasmessa nel 2003, e subito agli inizi del 2004 ne sono stati messi in vendita i DVD in inglese e l'anime è stato trasmesso dalla Cartoon Network (nel canale riservato ad un pubblico più adulto)
Dei music videos scelti (cercando di optare per un buon rapporto qualità/dimensioni del file) il primo di istiv è sicuramente visibile da tutti perché non contiene spoiler! I successivi due invece mostrano diverse anticipazioni, in quanto contengono anche scene tratte dagli ultimi 4 episodi-OAV. Il quarto, in questo caso proprio dulcis in fundo perché si tratta di un AMV di genere romantico, è incentrato sul rapporto Cheza-Kiba.
Non mi rimane che dirvi... enjoy! ^^"
(The English version of the Special will be online later in a few hours!)
Dei music videos scelti (cercando di optare per un buon rapporto qualità/dimensioni del file) il primo di istiv è sicuramente visibile da tutti perché non contiene spoiler! I successivi due invece mostrano diverse anticipazioni, in quanto contengono anche scene tratte dagli ultimi 4 episodi-OAV. Il quarto, in questo caso proprio dulcis in fundo perché si tratta di un AMV di genere romantico, è incentrato sul rapporto Cheza-Kiba.
Non mi rimane che dirvi... enjoy! ^^"
(The English version of the Special will be online later in a few hours!)
Comment