Annuncio

Collapse
No announcement yet.

megumi hayashibara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • megumi hayashibara

    ho trovato un music video troppo figo con protagonista vegeta, con una bellissima canzone di megumi hayashibara TITOLO:RUN ALL THE WAY questo é il primo AMV con una canzone giapponese che vedo ed è bellissimo,la musica si accompagna perfettamente con vegeta e beh..e da vedere!qualcuno gia lo conosce questo video? non ditemi che sono stata l ultima a vederlo

  • #2
    Originariamente Scritto da lemora
    ho trovato un music video troppo figo con protagonista vegeta, con una bellissima canzone di megumi hayashibara TITOLO:RUN ALL THE WAY questo é il primo AMV con una canzone giapponese che vedo ed è bellissimo,la musica si accompagna perfettamente con vegeta e beh..e da vedere!qualcuno gia lo conosce questo video? non ditemi che sono stata l ultima a vederlo
    Mai visto
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      Io rocordo Megumi Hayashibara nella sigla di Evangelion "Fly to the Moon" ma soprattutto come doppiatrice sia in Evangelion "Rey Ayanami" sia in Lost Universwe "Canal Worfeed"! quella donna ha una voce davvero stupenda!!!

      Alice!!!
      VOGLIO IL TUO SANGUE!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lemora
        ho trovato un music video troppo figo con protagonista vegeta, con una bellissima canzone di megumi hayashibara TITOLO:RUN ALL THE WAY questo é il primo AMV con una canzone giapponese che vedo ed è bellissimo,la musica si accompagna perfettamente con vegeta e beh..e da vedere!qualcuno gia lo conosce questo video? non ditemi che sono stata l ultima a vederlo
        Ce ne sono moltissimi di Anime Music Videos con canzoni giapponesi (la cosiddetta J-pop) che io trovo ci si adatti in modo particolare...
        Quello di cui parli non lo conosco, se magari mi dici dove lo hai visto....
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Veggie
          Ce ne sono moltissimi di Anime Music Videos con canzoni giapponesi (la cosiddetta J-pop) che io trovo ci si adatti in modo particolare...
          Quello di cui parli non lo conosco, se magari mi dici dove lo hai visto....
          lo scaricato da emule,purtroppo si vede male e o provato ad andare sul sito citato in questo amv per riscaricarmelo con una buona qualita d immagine ma e troppo casinaro quel sito e non ci capisco niente cmq io ve lo scrivo il sito e se magari lo trovate e se vede bene se,x favore,mi dite dove devo andarlo a pescare..allora: planetnamek.com/insane fatemi avere notizie
          Last edited by ; 28 April 2005, 03:57.

          Comment


          • #6
            io avevo visto solo il sito planetnamek,ora ho controllato pn/insane e la pagina é stata rimossa o modificata quindi conviene scaricarlo da emule,solo che si vede male

            Comment


            • #7
              Ahhhhhhhhh.... si tratta del vecchio sito Ginga Giri Giri / Vegeta Insane che non esiste più da un secolo e che era hostato da Planet Namek e quindi sicuramente il music video dovrebbe essere di Castor Troy ed io ho un'intera cartella dei suoi vecchi mv su qualche CD. È vero sì che lui usava fare music video con canzoni giapponesi, ma quelli lì erano in formato real media e di una qualità video piuttosto brutta vista che all'epoca, per fare mv, c'erano in circolazione solo gli episodi originali jap... niente DVD!!
              Qui su DBA ne abbiamo uno dei suoi ma molto più recenti e sicuramente di migliore qualità e si chiama Dragon Bebop Z (un misto tra DBZ e Cowboy Bebop che ti mostrerà la sua bravura)
              Vai a questa pagina e scorri in basso... è il primo mv
              http://dragonballarena.gamesurf.it/m...owboybebop.php
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                che fissa!poi me lo scarico!!cmq il amv che dicevo é proprio della castor troy,ma quindi non si puo trovare con una buona qualita di video?peccato perche é davvero bello il music video di vegeta

                Comment

                Working...
                X