Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nundub

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nundub

rieccomiiiiiii
    dunque come al solito una richiesta di aiuto....
    ma innanzitutto le mie ultime sulla conversione....
    dunque ho or ora finito di convertire un file avi in mpeg per poi metterlo su cd come supervideocd
    risultato all'inizio si sente l'audio dopo qualche secondo non si sente più...insomma tutto muto...e così 3cd bruciati
    la prima domanda come è è possibile che questo succeda?
    ho usato tmpgeencoder per l'operazione e poi nero burning
    domanda seguente:
    come faccio a mettere nundub con virtual dub?
    e nello specifico a cosa serve nundub????
    per la cronaca ho scaricato nimo 8, huffyhuv....e ancora non ci sto capendo niente
    ieri laltro ho trasformato un file avi in mpeg per supervideocd con ottimi risultati, con i medesimi programmi
    prof aiutooooooooooo per piacere

Il file .mpg riuscivi a leggerlo sul pc?
    Se sì mi pare difficile che il videocd non si legga.
    Hai provato solo sulla televisione o anche sul lettore del pc?
    Nandub ti serve solo se devi creare DivX con audio mp3 compresso con lame o con altri programmi.
    Per averlo scompattalo in una cartella (non mi ricordo se nella cartella di vede già essere virtualdub o no, tu prova entrambe).

Comment

dunque....
      i file originali in avi si vedono e si sentono, non così poi tutte le conversioni
      ho provato a ripassarli con virtualdub
      dopodichè li ho convertitit in supervideocd e tutto ha funzionato
      ma altri file avi, pur leggendoli dall'hd, sia virtualdub che tmpeg non li aprono, adesso proverò a passarli con nundub e poi a codificarli in mpeg
      ùtu che ne dici?
      pensi che riusciro a fare le conversioni
      nundub funziona allo stesso modo di virtualdub?
      gli è superiorie????
      grazie
      e alla prossima

Comment

Non mi pare un gran metodo, tmpgenc dovrebbe aprire TUTTI gli avi, a meno che non siano rovinati o altro.
        Nandub è come virtualdub, ma ha una funzione differente, DivX 3.11 o multiplexing mp3.
        Se non devi fare queste due cose allora è meglio usare virtualdub.

Comment

buona domenica a tutti
          dunque ...succede che dopo aver ricodificato e diviso i file, mi succede che il primo nuovo file si sente per qualche minuto e poi muto, gli altri si sente tutto e l'originale pure...che mi dite?

Comment

Working...
          X