Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fullmetal Alchemist Guest Star

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fullmetal Alchemist Guest Star

    Beh era da tempo in lavorazione e Gogeta mi aveva fatto "na capa" così di quanto è bello quest'anime, poi ci si è messa pure Kabu.... ed eccolo qui online lo special su Fullmetal Alchemist.
    Grazie a kabu quindi per la "storia" in cui ha cercato di evitare ogni spoiler... ma grazie soprattutto ovviamente ai music videos e ai loro creatori[list=1][*]Nostromo_vx con FMA - Always Hardcore (Scooter - One - Always Hardcore)[*]zeugma440 con Of Human Ambition and Divine Power (Yasunori Mitsuda - Xenosaga OST)[*]Kiarrens con Alchemist's Trade ( Linkin Park - Somewhere I Belong)[*]Fuze con Guilty (The Rasmus - Guilty)[/list]Sono tutti molto belli (tenete conto che hanno lavorato coi fansubs visto che in America sono usciti solo i primi 4 DVD e stanno trasmettendo su Cartoon Network [Adult Swim] la seconda decina di episodi) ma mi sono rimasti impressi in modo particolare gli ultimi 30 secondi di Alchemist's Trade per come Kiarrens ha editato il video facendo coincidere il battito delle mani di ED con il ritmo di Somewhere I belong...


    _________________________
    Well it was time to introduce the new Special dedicated to this anime... Gogeta talked me a lot about it and then Kabu too, so here it is Fullmetal Alchemist!
    Thanks to the music videos and their creators [list=1][*]Nostromo_vx with FMA - Always Hardcore (Scooter - One - Always Hardcore)[*]zeugma440 with Of Human Ambition and Divine Power (Yasunori Mitsuda - Xenosaga OST)[*]Kiarrens with Alchemist's Trade ( Linkin Park - Somewhere I Belong)[*]Fuze with Guilty (The Rasmus - Guilty)[/list]
    They are all good videos but I have to say that I especially appreciated the last 30 seconds of "Alchemist's Trade" because of the editing made by Kiarrens to match the rhythm of the song in that part!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Ottimo
    Me li scarico subito.
    Volevo anche segnalare un piccolo refuso:
    (il Principio dello Scamibo Equivalente, appunto ndGogeta)...
    Suppongo poi che definire Al celato da un'armatura sia un sistema per non spoilerare ^^ ottima idea in effetti ^^
    Poi giusto per curiosità aggiungo anche che l'adattamento in anime è stato fatto sotto un'attenta supervisione della Arakawa (N.B. è una donna), e anzi, è stata lei a decidere la trama della versione animata, ovvero i cambi rispetto al manga (che sono parecchi).
    Decisamente un lavoro con i fiocchi.

    Comment


    • #3
      Anch'io scarico
      ho sentito parlare bene di questo anime
      Quindi sono curioso di vedere questo video music
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Ottimo
        Me li scarico subito.
        Volevo anche segnalare un piccolo refuso...
        Grazie, sisitemato!

        Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Suppongo poi che definire Al celato da un'armatura sia un sistema per non spoilerare ^^ ottima idea in effetti ^^
        Supponi giusto: tu pensa che Kabu in una prima stesura della storia neanche lo diceva che Alphonse "viveva" in un'armatura, nessun riferimento... Poi le ho detto che la sua prudenza nel non spoilerare era stata un po' eccessiva e che era il caso di parlarne in qualche modo perché altrimenti chi vedeva i video si sarebbe chiesto chi era questo tipo grande e grosso e lei ha risolto con quella frase...

        In inglese non sono stata così prudente perché lì già sono arrivati oltre rispetto all'infausto evento nella programmazione in TV, quindi...
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Non mi sembra di ricordare che sia un grosso spoiler quello dell'armatura però... mi pare che passino pochi episodi prima che gli facciano... ehm... perdere la testa...
          A girl and a fight and will be alright!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            ......Poi giusto per curiosità aggiungo anche che l'adattamento in anime è stato fatto sotto un'attenta supervisione della Arakawa (N.B. è una donna), e anzi, è stata lei a decidere la trama della versione animata, ovvero i cambi rispetto al manga (che sono parecchi).

            Devo dire che ultimamente ho scoperto che sono molti gli Shonen che hanno per autori delle donne i cui nomi (essendo per molti di noi il Giapponese non molto comprensibile, soprattutto appunto nei nomi) spesso non lo fanno minimamente sospettare!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gogeta79
              Non mi sembra di ricordare che sia un grosso spoiler quello dell'armatura però... mi pare che passino pochi episodi prima che gli facciano... ehm... perdere la testa...
              Infatti, la testa la perde già nella prima puntata, però cmq è una buona idea complimenti per la sezione dedicata a FMA. ^__-

              Comment

              Working...
              X