Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco il link raga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ecco il link raga

    finalmente e arrivato il link raga così almeno mi darete un vostro parere

    http://digilander.libero.it/ssjdarkb...0Gohan.ppj.zip


    http://digilander.libero.it/ssjdarkb...al_Fantasy.zip



  • #2
    Dunkue... Cerkerò di dare un guidizio komplessivo su entrambi.


    Apparentemente sono ben fatti no? Intendo: il timing è esatto, non ci sono partikolari sfacciettature. E kuesto è già un punto positivo. Ekko, voglio dire... Però mi sembra manki kualkosa. Kuando li ho guardati la prima non mi hanno lasciato niente di originale dentro. Per kuesto volevo essere l'ultimo a esprimere un giudizio, poiké di amvs io kome altri ne ho visti tanti... Ma non voglio addentrarmi in diskorzi del genere... Sebbene nel video dbz la kanzone si adatti, il ritmo non fa altrettanto. Cioè, mi spiego... I semplici kambi scena non bastano a farlo percepire un "video d'azione"... Non lo so spiegare... Anke nei suoi kambi scena, sebben perfettamente taimmati, lo trovo monotono... Forze mi verrebbe da dire "Tanto si sa kome va a finire", o frasi del genere... Sarà perké è DBZ, sarà per altro... Trovo frankamente arduo fare in kuesti tempi un mv su DBZ poiké, se deve piacere, deve avere kualkosa di originale o "anomalo" o, + semplicemente, nuovo... Oppure un tema partikolare, ke non sia uno dei soliti kombattimenti... Riguardo final fantasy... Premessa: la kanzone non mi piace granké, il timing rimane pure lì impekkabile... Tuttavia stessa diskorzo: i kambi scena ben taimmati non bastano, non ci vedo un gran filo logico... Ciò ke mi pare in generale è delle klip messe lì ben sincronizzate al ritmo della kanzone. Nient'altro.

    AL DI LA' DI TUTTI KUESTI DISKORZI: Mi sembra ke tu sia agli inizi no? In kuesto kaso, sappi ke è un buonissimo inizio, altroké! Sei sulla buona strada non c'è dubbio, prima o poi ti renderai konto guardando tanti amvs kuali sono kuelli ke in kualke maniera ti "rimangono dentro" e ti sono davvero piaciuti... Kuando ti senti davvero di dire: "Kakkio, apprezzo un pakko il lavoro dell'autore! Voglio rivederlo!". Sono kuesti kasi i, solitamente, dove la musika dell'mv ti martella la testa per un po' di tempo... :P
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      li scaricherò stasera

      Comment


      • #4
        Visto che siamo in tema di FF....posto qua il mio secondo MV....distruggetemi colle critiche..così almeno posso migliorare!!!

        Final Fantasy VIII Revolution serve il DivX 5.0.3
        http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
        The New Spammers' Heaven²

        Comment


        • #5
          Mi si ferma al primo frame di zell ke sta per fare la kapriola...
          Kazzo non dirmi ke da 02 al 03 devo aggiornare il divx per vedere il video! Keppalle kemmerde kuelli alla divx non ne ho punta voglia... Sigh pekkato la kanzone (riesko a sentirla) mi sembra bellina...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #6
            visto!
            bravo! iltiming c'è ed è seguito abbastanza precisamente x quasi tutto il mv...
            cmq voto complessivo: 7+

            Comment


            • #7
              grazie val il tuo voto mi incita a migliorarmi ancora di più
              grazie 1000 :P

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da valssj4
                visto!
                bravo! iltiming c'è ed è seguito abbastanza precisamente x quasi tutto il mv...
                cmq voto complessivo: 7+
                Ehem val skusa, a kuale amv ti riferisci?...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kirunks
                  Mi si ferma al primo frame di zell ke sta per fare la kapriola...
                  Kazzo non dirmi ke da 02 al 03 devo aggiornare il divx per vedere il video! Keppalle kemmerde kuelli alla divx non ne ho punta voglia... Sigh pekkato la kanzone (riesko a sentirla) mi sembra bellina...
                  E invece devi proprio aggiornare da 0.2 a 0.3...anche a mio cugino succedeva la stessa cosa...
                  http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                  The New Spammers' Heaven²

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kirunks

                    Ehem val skusa, a kuale amv ti riferisci?...
                    quello di majinvegetassj2

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da valssj4
                      [quote:c8edfe9f67="Kirunks"]

                      Ehem val skusa, a kuale amv ti riferisci?...
                      quello di majinvegetassj2 [/quote:c8edfe9f67]e dark blade ti ha pure ringraziato

                      Comment


                      • #12
                        raga ma era per me il voto?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da DarkBlade
                          raga ma era per me il voto?
                          Ehm...
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                          Comment


                          • #14
                            era x majinvegeta il 7+...
                            cmq io ho visto quello tuo(darkblade) su gohan e sn daccordo kon kirunks...voto: 7+ anke a te

                            Comment


                            • #15
                              Wooohhh!!
                              Il video su Gohan caro B, è spettacolare!!!
                              Ben fatto! Il timing è perfetto, e le scene certe volte sono veramente stupefacenti!!! La canzone è bellissima, e l'accostamento delle clips è ottimo... Ma, sbaglio o c'è anke il Lip Synch???
                              Cmq, ben fatto B!!!!

                              Voto : 8

                              Comment

                              Working...
                              X