Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Always

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Always

    Scusate raga.. apro un topic e spero mi perdoniate, nn riesco a trovare questo AMV su dba

    Mi potete dire come posso trovarlo?
    I don't think about things, but I respect who does!*

  • #2
    Originariamente Scritto da Jarod
    Scusate raga.. apro un topic e spero mi perdoniate, nn riesco a trovare questo AMV su dba

    Mi potete dire come posso trovarlo?
    Non riesci a trovarlo su DBA ma di quale AMV si tratta? Si chiama quindi Always? Ma vuoi dire che prima avevi visto che era nel nostro archivio? Ultimamente ne abbiamo tolti parecchi e sinceramente me ne sono passati così tanti sotto gli occhi (non solo quelli di DBA) che non mi ricordo. Puoi dirmi qualcosa di più? Magari il footage o l'autore o la canzone...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Veggie
      Non riesci a trovarlo su DBA ma di quale AMV si tratta? Si chiama quindi Always? Ma vuoi dire che prima avevi visto che era nel nostro archivio? Ultimamente ne abbiamo tolti parecchi e sinceramente me ne sono passati così tanti sotto gli occhi (non solo quelli di DBA) che non mi ricordo. Puoi dirmi qualcosa di più? Magari il footage o l'autore o la canzone...
      Allora ti spiego.. la canzone mi era stata passata da una mia amica che era andata su dba e l'aveva scaricato ( 8 mesetti fa).. la canzone si intitola "Always" Dei Saliva.. e il titolo della canzone da il nome all'AMV che parla di Vegeta e Goku.. l'autore nn c'é ma c'é un suo link www.geocities.com/arigatomina
      Per il footage nn so a cosa tu ti riferisca! Questo sn tutte le info che ho mi spiace
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jarod
        Allora ti spiego.. la canzone mi era stata passata da una mia amica che era andata su dba e l'aveva scaricato ( 8 mesetti fa).. la canzone si intitola "Always" Dei Saliva.. e il titolo della canzone da il nome all'AMV che parla di Vegeta e Goku.. l'autore nn c'é ma c'é un suo link www.geocities.com/arigatomina
        Per il footage nn so a cosa tu ti riferisca! Questo sn tutte le info che ho mi spiace
        Ahhhhh.... ecco perché non mi ricordavo! Il music video non si chiama come la canzone, bensì Without You ed è di Arigatomina!

        Ma perché dici che non c'è più su DBA?! Certo che c'è!
        Ti spiego pure come è semplice da trovare:
        nel caso tu non lo sapessi, c'è questa pagina su DBA dove trovi la lista di tutte le canzoni usate nei MV che sono pubblicati

        http://dragonballarena.gamesurf.it/m...deos/lista.php

        Sono disposte in ordine alfabetico in base al nome del cantante o gruppo, per cui basta che scendi giù fino a trovare "Saliva" e a destra vedrai che ci sono queste indicazioni

        Always Arigatomina
        Superstar SSJ4-Gogeta
        Weight of the World Kenny_Kendall @Dream Music Videos



        Ti basterà cliccare sul nome "Arigatomina" ed andrai alla pagina di DBA dove c'è quel MV!
        Spero ti sia utile anche per altre eventuali ricerche! ^_^





        Last edited by Veggie; 29 October 2005, 07:20.
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          GRAZIE VEggy!!!

          Ho errato, mi spiace

          Cmq nn ho detto che nn c'é, ma che io nn lo trovo

          Cmq grazie ancora
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment

          Working...
          X