Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMV Trailers del 6/2/2003

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AMV Trailers del 6/2/2003

Ed eccoci all'ultimo trailer (doveva essercene un altro, ma c'è stato un disguido... vabbè...)...

- Cellminator - by Danny_X
    Trailer: Terminator 3 - Rise of the Machines - Footage: Dragon Ball Z

http://www.dreammusicvideos.net/trai...ellminator.zip

E adesso preghiamo i signori giurati di farci pervenire le votazioni di tutti i trailers (entro e non oltre sabato 8 febbraio)!!
    (vorrei precisare/ricordare che per le votazioni sono ammessi anche i mezzi voti e non c'è bisogno di addurre giustificazioni)
    A girl and a fight and will be alright!

Ok io domani spedisko tutte le opinionz...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Anch'io domani sendo tutto
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

ZiZì pure io stasera o domani sendo todos a Goge o Veggie

Comment

io ho votato, veggie t'è arrivato il pm? ò.O
          The more the sense of ignorance
          The more intense is the pain

Comment

Scarico e domani me li guardo tutti uno dopo l'altro.
            E assegno i voti

Comment

Ho già ricevuto i voti di:
              Gogeta
              Picci
              Ellen
              valssj4

Aspetto gli altri e con l'occasione vorrei precisare che avevo detto che i voti sarebbero rimasti segreti e così sarà! Tuttavia affinche voi vi rendiate conto di come sono scaturite le posizioni finali, vi posteremo per ogni trailer i voti (globali) ricevuti da ogni "anonimo" giurato.
              Sia picci che valssj4 hanno voluto dare anche un voto specifico ai vari aspetti di ogni trailer (timing - editing- originalità- qualità audio/video) ...
              Non è necessario che ciascuno di voi lo faccia ma, nel caso ricevessimo parecchie di queste "schede", potremmo alla fine dire anche qual è stato il miglior trailer per ciascuna delle 4 categorie citate.
              Questo solo per uno "sfizio" in più in quanto il vincitore sarà comunque quello che avrà ricevuto in media il punteggio più alto!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Ma, ekko, si può fare anke giudizi intermedi kome 6.5, 7.5, ecc?...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                  Ma, ekko, si può fare anke giudizi intermedi kome 6.5, 7.5, ecc?...
                  Lo ha detto Gogeta nel primo post
                  Comunque altri 6 Mb e li ho tutti :P

Comment

Sia picci che valssj4 hanno voluto dare anche un voto specifico ai vari aspetti di ogni trailer (timing - editing- originalità- qualità audio/video) ...
                    Non è necessario che ciascuno di voi lo faccia ma, nel caso ricevessimo parecchie di queste "schede", potremmo alla fine dire anche qual è stato il miglior trailer per ciascuna delle 4 categorie citate.
                    come? non è obbligatorio dare voti su quei dati per ogni singolo video? basta dare un voto generale? ma non dicevi il contrario qualche dì fa?
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                      come? non è obbligatorio dare voti su quei dati per ogni singolo video? basta dare un voto generale? ma non dicevi il contrario qualche dì fa?
                      Non mi pare...guarda qui: ti quoto quel che avevo scritto a suo tempo
                      Inviato: Gio 21 Nov 2002 10:21 Soggetto: Componenti Giuria del Concorso Trailer AMV

Questi dovrebbero essere coloro che saranno chiamati ad esprimere un giudizio complessivo sotto forma di voto da 6 a 10 su ciascun music video-trailer che verrà di volta in volta proposto qui sul forum....
                      Quel "complessivo" voleva intendere che già ogni giurato doveva fare la media dei propri voti dati ai diversi aspetti del trailer e quindi comunicarmi il risultato finale!
                      Comunque procedete pure come volete...non voglio crearvi problemi!

Comment

Io ho mandato a terrigol@tin.it
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Abbiamo i voti di tutti i giurati tranne quelli di Dado, che ha ricevuto una speciale proroga fino a domattina (presto) e quelli di Evil Trunks che spero non voglia mancare!

Comment

spero ke facciate vedere tutte le medie dei trailer

Comment

Io chiedo il permesso di postare in un topic i commenti che abbiamo fatto dei music videos, anche senza voti, in modo da scambiare opinioni
                              Ovviamente domani quando tutti potranno vedere i voti.

Comment

Working...
                              X