Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Basta

Basta Ragazzi qui si sta esagerando non stiamo avendo risp del forum.
    Chiudiamo qui orochi facciamo finta che non sia successo nulla OK?
    non ha senso litigare anche perche abbiamo tutti la stessa passione no?
    CIAO A TUTTI.

perchè aprire un nuovo topic?
    cancellare
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

ti odio

Comment

lo odi ma ha ragione

Comment

in frm ci sono delle regole, pensa se tutti aprono badilate di topic... si perde molto tempo a caricare una pagina e vedere un topic invece di un altro... non è che così sia meglio solo per me, ma per tutti!
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Skuzate ma ke è successo? Perké il topik è stato kiuso? Beh ma se è per kuello non ha senso, kome sempre.
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Dunque cos'è successo? Niente di particolare!
              A parte che dovevo chiudere questo di topic invece del "Ciao Ragazzi" che riapro subito (Scusate l'errore! ) i protagonisti di quel topic, arrivati ad un certo punto, si parlavano e scusavano tra di loro.....
              Mi sembrava il caso che non ci fosse bisogno di continuare oltre perchè se avevano ancora qualcosa da dirsi potevano farlo in privato!

Ma dimmi Kir perchè sei così polemico ultimamente?
              Non è che io abbia frustato i suddetti autori dei post o abbia chiuso ingiustificatamente il topic!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                Skuzate ma ke è successo? Perké il topik è stato kiuso? Beh ma se è per kuello non ha senso, kome sempre.
                Credo che siamo gli unici "imbecilli" che danno giustificazioni quando chiudono un topic!
                A girl and a fight and will be alright!

Comment

non ho capito cos'è successo ma goge ha ragione... (buon sangue non mente )

Comment

giusto!
                    no, però poveretti quelli dell'altro topic, stavano dando il benvenuto ed è stato chiuso!
                    vabbè, può capitare a tutti no!?
                    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Amwha veggie per me l'essere polemiko è uno stile di vita... Kissà, forze su un forum (kome kuesti?) non traspare tanto ma nella real life è una kostante.

Digevo... Beh non ritengo ke la kiusura di un topik debba spettare a kualkun'altro ke non siano gli interlokutori della diskussione, tutto kuì (-> ovvero kuando smettono di diskutere). Non vedo nessun motivo valido per una kiusura frankamente. E non ha mai kreato nessun problema di spam su un forum. Punto.
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

No,no ragazzi nn ci siamo,ultimamente sto vedendo troppe liti in questo forum.Per esempio qui Blade dici di farla finita ma poi rispondi in maniera poco garbata a Dado cerca di essere più gentile quando qualcuno ti dice ke hai fatto qualcosa di sbagliato.Invece tu Dado devi sapere ke ora c'è gente nuova ke magari nn conosce ancora bene le regole e le convenzioni del forum perciò vorrei ke spiegassi subito i motivi di un errore anke se ti sembrano cose elementari.Insomma in generale credo ke un po di tolleranza da parte di TUTTI eviterebbe queste situazioni e fastidi vari ai moderatori no?Anke io a volte ho esagerato lo ammetto quindi nn voglio scuse da parte di nessuno, quel ke è stato è stato. Dopotutto nn importa se siamo di dba oppure di oh,se siamo novellini o veterani,se siamo del nord o del sud,poikè siamo tutti mv creators e lo facciamo per passione e per divertimento!!!!Almeno questo è quello ke penso io
                        BYE TO EVERYBODY!!!!!!!!

Comment

Orochi ha scritto
                          No,no ragazzi nn ci siamo,ultimamente sto vedendo troppe liti in questo forum.Per esempio qui Blade dici di farla finita ma poi rispondi in maniera poco garbata a Dado cerca di essere più gentile quando qualcuno ti dice ke hai fatto qualcosa di sbagliato.Invece tu Dado devi sapere ke ora c'è gente nuova ke magari nn conosce ancora bene le regole e le convenzioni del forum perciò vorrei ke spiegassi subito i motivi di un errore anke se ti sembrano cose elementari.Insomma in generale credo ke un po di tolleranza da parte di TUTTI eviterebbe queste situazioni e fastidi vari ai moderatori no?Anke io a volte ho esagerato lo ammetto quindi nn voglio scuse da parte di nessuno, quel ke è stato è stato. Dopotutto nn importa se siamo di dba oppure di oh,se siamo novellini o veterani,se siamo del nord o del sud,poikè siamo tutti mv creators e lo facciamo per passione e per divertimento!!!!Almeno questo è quello ke penso io
                          BYE TO EVERYBODY!!!!!!!!

ma se sei stato proprio tu a chiedere le scuse a salo ora dici che non vuoi scuse????????
                          E poi rispondo male a dado perchè sembra che c'è l'abbia con me sin dal primo giorno
                          Propongo una cosa dado!Pace fatta ok? :P

Comment

stai sicuro che nn ce l'ha con te, cerca solo di insegnarti un po' di netiquette...

Comment

Mi sembra di aver detto "quel ke è stato è stato" poikè continuare le polemiche a questo punto credo sia stupido.Per quanto riguarda la faccenda tra te e Dado io nn posso dare giudizi su cosa pensi di te lui poikè nn lo conosco.Credo ke solo il tempo potrà dare una risposta alla tua ipotesi.Perciò accetta i suoi consigli sulla netiquette sperando ke lui abbia voglia di insegnare senza spingersi troppo nella critica

Comment

Working...
                              X