Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer AMV : The Winner is Picci!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer AMV : The Winner is Picci!!!!

Tantissimi complimenti a Picci per il suo Trailer AMV che si è classificato al primo posto! Complimenti a tutti per la partecipazione offerta e il lavoro realizzato!
    Siamo veramente contenti del vostro impegno e spero vi siate divertiti!
    A breve speriamo di poter indire un'altra Contest cui spero possano partecipare anche Paolo, Ricky ed Ellen che questa volta non hanno potuto per motivi di tempo rapportati ai rispettivi impegni lavorativi e/o personali!

P.S. Chi vuole puo' usare questo topic per i propri commenti!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Ho vintoooooo
    Grazie! E' il primo mv che faccio in cui mi impegno seriamente, sono molto contento che vi sia piaciuto -inchino-
    Volevo fare i miei complimenti a Kirunks per il Nazca Trailer, che è il mio preferito (cacchio è arrivato quarto -.-) e a val che è riuscito a fare qlcs di diverso dal solito con un anime e una colonna sonora usati e riusati
    ah ecco volevo ringraziare Black Avatar (e chi è? beurp potenks ) che mi ha trovato la traccia audio del trailer di f&f e mi ha mandato i cd con tutti gli ep di flcl (vuoi mettere poi il supporto morale? ) e gogeta che mi ha aiutato nella fase 'finale'

Dimenticavo! http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=14330
    Opinionatemi!
    The more the sense of ignorance
    The more intense is the pain

Comment

AMWHA!
      Sono very happy! Faccio una passata fugace! Innanzitutto komplimenti a picci ke se l'è meritato! Stasera faccio un bel topik/post di kommenti! A dopo!...

8)
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

(P.S. i primi tre proprio su un filo del rasoio ehh? )

Comment

Anche a me è piaciuto un sacco Nazca Trailer
          Comunque complimenti a Picci, a Kir e a Val
          Chi apre un topic in cui lasciare i commenti?
          O è meglio aprirne un altro? O.o

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Anche a me è piaciuto un sacco Nazca Trailer
            Comunque complimenti a Picci, a Kir e a Val
            Chi apre un topic in cui lasciare i commenti?
            O è meglio aprirne un altro? O.o
            Non ho capito ò.O
            Cmq non li possiamo fare quì i commenti? Ci saranno MILLE topic sui traili :P
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

Comment

quale sarebbe la classifica generale?

EDIT: come nn detto, ho appena visto

Comment

bella picci
                http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

In effetti.....

Posto i miei:
                  ho tolto il voto finale.
                  Non ho considerato molto la qualità audio perché in fondo chi ha fatto i music videos ha trovato quel che ha trovato, se non hanno trovato di meglio non è proprio colpa loro :P

Majin Dread Z "Video Girl Ai is Beautiful"

Timing: 7
                  Effetti: 8,5
                  Editing: 8
                  Originalità: 9
                  Qualità audio/video: 9

L'idea alla base del Trailer è davvero carina, Video Girl Ai è un anime molto sentimentale quindi creare un trailer triste è la cosa migliore, il problema secondo me stà nel trailer usato, troppo piatto e calmo, che non permette all'autore di sfruttarlo appieno, già dalla seconda visione stufa un pochino e gli spoiler presenti sono un po' fastidiosi.

Majin Dread Z "GokHulk"

Effetti: 7
                  Editing: 7
                  Originalità: 8
                  Qualità audio/video: 7,5

Anche in questo caso molto bella l'idea, inoltre un trailer su DB è molto raro, e questo è sicuramente positivo.
                  I problemi però sono altrove, il trailer è anche in questo caso un po' piatto e non permette un grande lavoro di editing, per di più la trasformazione di Goku in Ohzaru è un po' fuori tempo.
                  Carino, molto evocativo ma niente di più:

Danny X "Cellminator"

Timing: 9
                  Effetti: 8
                  Editing: 8,5
                  Originalità: 8,5
                  Qualità audio/video: 7,5

Wow, questo trailer fa davvero sul serio, il timing è quasi sempre azzeccato, il lyp synch anche, ogni rumore del trailer è sfruttato nel migliore dei modi, un trailer davvero ben fatto!
                  Tra i pochi difetti possiamo mettere soltanto la qualità audio/video, un trailer del genere avrebbe meritato una qualità migliore.
                  Inoltre in una scena con Cell c'è un misterioro abbassamento del volume.
                  Se questi piccoli difetti non ci fossero stati, sarebbe stato davvero *-*

Bahamut "Cyborg arrival - matrix 2003"

Effetti: 8,5
                  Originalità: 8
                  Qualità audio/video: 8

E cominciamo con uno dei trailer con matrix.
                  Beh, davvero bello, ottimo timing, effetti azzeccati, lyp synch buono...... ma forse proprio qui è il problema, troppe scene sono statiche, io avrei visto bene più azione, anche a costo di sacrificare il lyp synch, che è sfruttato bene, ma dopo un po' stufa, insomma, con un 20% in più di azione sarebbe stato meglio ^^'
                  Inoltre la qualità video non è proprio all'altezza.

Picci "Furikuri trailer"

Timing: 9,5
                  Effetti: 9
                  Editing: 9,5
                  Originalità: 9
                  Qualità audio/video: 8,5

Wow, wow, wow, questo sì che è un signor trailer.
                  Apprezzabilissima l'abbinamento trailer/anime, timing praticamente perfetto (mwhahaha, le sgommate sono rese proprio bene), editing buono, studiato, lyp ottimo, azione quanto basta.
                  Ottimo, ottimo, ottimo, l'unico appunto è una qualità video non proprio perfetta.

Kirunks "Evangelion Trailer"

Timing: 8,5
                  Originalità: 6,5
                  Qualità audio/video: 7

Umh, questo trailer mi ha messo davvero in difficoltà, infatti secondo me ci sono dei pezzi davvero ben fatti e dei pezzi che potevano essere sfruttati un po' meglio (per fare un esempio tra O.40 e 0.50 ci stava un po' di timing da sfruttare, o all'inizio al posto del nero si poteva mettere qualcosa che assecondasse il rumore) mentre altri sono davvero fatti bene e sono belli.
                  Purtroppo però a peggiorare ulteriormente ci sono 2 bei problemi...... il primo è il Trailer su evangelion con la stessa canzone fatto da Justin Emerson, il secondo è la qualità video non all'altezza.
                  In ogni caso rimane un trailer molto valido.

Kirunks "Nazca Trailer"

Editing: 9,5
                  Originalità: 10
                  Qualità audio/video: 9

Potrei dire solo "stupendo" mettere il voto finale e considerare concluso questo commento.
                  Però non sarebbe professionale, quindi mi limiterò a riempire di lodi Kirunks ^^'
                  Inutile parlare del timing e dell'editing, praticamente perfetti, piuttosto vorrei dire come questo trailer colpisca davvero chi lo guarda, non so voi ma a me è venuta voglia di vedere cos'è Nazca, e questo dovrebbe essere l'obiettivo del trailer.
                  Quindi good work!!!!!

Bahamut "Lord of the rings DBZ"

Timing: 8,5
                  Effetti: 8
                  Editing: 8
                  Originalità: 7,5
                  Qualità audio/video: 8

Questo trailer mi ha un po' lasciato incerto, innegabile che in certi punti il timing sia azzeccato ecc ecc però non comunica molto, il testo non c'entra niente, il lyp è perfettibile, insomma, secondo me si poteva fare di meglio.
                  In ogni caso un buon trailer.

Rava "The lord of the Saiyans"

Editing: 9
                  Originalità: 8,5
                  Qualità audio/video: 8,5

E ora continuiamo con i trailers sul signore degli anelli ^^'
                  Beh, apprezzabile senza dubbio l'originalità di Rava, mwhaha, Vegeta il lord dei saiyan, inoltre carina l'idea di non usare il lyp synch bensì di scrivere le parole come se fossero dei sottotitoli (preferisco il lyp ma va premiata l'idea :P ), per lo meno chi non capisce niente di inglese non ha problemi LOL.
                  Va beh, che altro dire, molto bello, timing ok, qualità sufficiente.
                  Non mi piace il finale, sta male quell'immagine di vegeta messa lì così >.<

Val "The lord of the Dragonballs"

Effetti: 9,5
                  Editing: 10
                  Originalità: 7,5
                  Qualità audio/video: 9,5

Ed ecco l'ultimo trailer su questo benedetto "lord of the rings".
                  Potrei fare come detto con kirunks....... e infatti lo faccio, è stupendo, punto e basta.
                  L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che l'idea del lord of the dragonballs era già stata usata tantissimo tempo fa da un altro amv maker.
                  Ovviamente questo non sminuisce il lavoro di Val, che è davvero ottimo!!!!!

007 Vegeto "Tomb Raider DBZ"

Effetti: 6
                  Editing: 6,5
                  Originalità: 6,5
                  Qualità audio/video: 6-----------------

Francamente parlando non mi è piaciuto, è noioso, con poca azione, timing buono ma solo nelle poche parti in cui c'è, inoltre c'è troppo lyp synch, un po' va bene ma dopo un po' stanca, carini alcuni pezzi, orribile lo stacco finale.
                  Sulla qualità video non mi esprimo (il voto parla da sè).

Voto finale: 6,5

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku

Vegetolo "Tomb Raider DBZ"

...........
                    Giusto per precisare... non si tratta di Vegetolo ma 007 Vegeto!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Ops, in effetti
                      Ho letto male, ora edito :P

Ah, comunque io ho usato i voti con 6=2 e 10=10 :P
                      Quindi se sembrano alti è per quello

Comment

NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
                        NON CI KREDOOOOOOOOOOO!!!!!
                        DAVVERO ERMAC... DAVVERO KUALKUNO PRIMA DI ME AVEVA AVUTO LA STESSA IDEA!!!!!!!! NNNNNNNAAAAAAAAAAAAA!!!!!! NONCIKREDONONCIKREDONONCIKREDOOO!!! KRIBBIOOOOOO!!
                        EPPOI UNO KOME ERMAC!!! MALEDETTOOOOOOO!!!!!
                        POTEVO AVERE UN VOTO + ALTO DA CB SE NON LO AVEVI VISTOOOO....
                        BBBBBBBBWWWWWWAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Bastardobastardobastardobastardobastardoooooo!!! (ermak!)

Beh, komunkue grazie.

Per la kronaka: Nazca è una serie di, ehm, due numeri uscita e konklusa fugacemente in Italia di recente. L'anime sono 12 puntate, la kualità è ... E penzare ke ho usato solo il primo episodio... Primo episodio skarikato tra l'altro a kulo da kazaa... Sto disperatamente cerkando (di skarikare) gli altri, ma zarà dura...

In ogni kaso date un'okkiata all'altro topik...

Comment

Sì, mi sono documentato, primo numero uscito a novembre e secondo a dicembre, domani vedo se trovo qualcosa in fumetteria.
                          Comunque anche se ti avessi dato 1 voto in più non avresti vinto, e in ogni caso mi piaceva di più il trailer su nazca.
                          Comunque date un occhio anche al trailer dell'ermac, non è proprio il massimo ma ha delle belle trovate davvero belle :P
                          E ovviamente una qualità strepitosa.
                          Shinji con gli occhiali da sole

Comment

Ma no! Kambieranno tutti idea! Uffa!... In ogni kaso sono al 42%... Basta rifaccio il trailer a kualità strepitosa kiappando klip kuà e là se le trovo tutte! POI mi saprai ridire.

Ehi, non skerzo mika.

Cmku devo dì ankora due e otre kosette, le aggiungo poi ora vado a nanna.

Re-Cmku: se non l'avessi kapito, non ne sapevo l'esistenza del video di ermakko...

Comment

Ne ero sicuro, se no non l'avresti fatto.
                              Però devi ammettere che il voto in meno in originalità ci stava.

Comunque avrei potuto darti mezzo voto in più, e basta.
                              Kir, vuoi qualche clip di eva? Tanto ho il DVD 1 peccato che non ho il lettore DVD e mi tocca acquisire normalmente.

Comment

Working...
                              X