Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TRAILER CONTESTS COMMENTS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TRAILER CONTESTS COMMENTS!

Dunkue... Si so ke c'era già un topik aperto ma ne fo un altro tanto per dare un po' + di rilievo a kuesta interessante *kontesa*...

Premetto: devo dire sinceramente ke i video mi sono piaciuti tutti, un po' per una kosa un po' per l'altra, forze perké l'uso di trailer kome sottofondo audio li rende originali... Cmku, procediamo per autore...

Danny X (kuasi kuasi uso l'inglese)
    Well, at first i was not so convinced by watching the same dbz scenes... After when the music begin to be louder and more frantic the video looks better! Espacially the part when "Cell" is going to "blow up the earth"! It seems to see the original dbz, really! Gohan screaming is cool too. Nice ending when #16 says "(terminator) will be back". The only thing i didn't like are the few fighting scenes used... ok maybe you had no chances choosing other scenes but it doesn't matter. Good job!

P.S. Ah! Video/Audio Quality could be better, too...

Bahamut's (anke kuì! o_O)
    Hey, you used the same trailer as my "Eva Trailer"! ^_^ Uhum, let's see... The thing better done in the video is timing... The rest is nice but i think that you need to pratices more 'bout lip synching... Audio/Video quality is not great; audio is cut in the ending... why? You could use more scenes... Final vote: 6.5.

Piccolo88's
    Finalmente si torna alla madrelingua! Picci! Bel video davvero, non me lo sarei mai aspettato tornassi sulla scena kon un video kosì ben fatto! Il trailer usato ci sta benissimo per le sghangeratissime e frenetike korze di Haruka in vespa! Non potevi usare scene migliori! La kualità è kuella degli episodi ke trovi su kazaa se non erro... Per il lip synch hai ridotto la lunghezza della risoluzione per i sottotitoli vero? Non ho da aggiungere altro... per il finale, intendo gli ultimi 4-5 sekondi sekondo me potevi usare kualke altra scena, ma va bene kosì! Go Go fast picci! 8)

Majin Dread Z's...
    Bei video majin! Trovo gokhulk originale, non si vedono spesso a giro tali scene di DB! Karino il *ruggito*. Eheh, evidentemente si trovano diverze analogie fra Hulk e i Saiyan... bell'idea! Non ho da rekriminarci nulla, se non forze ke le scene non possono certo fornire lo stesso *terrore, anzia, agoscia* dell'hulk vero e proprio... :P Anke l'atro mv su video girl è bellino, anke se reputo l'audio del trailer usato un po' troppo lungo e kon troppi "suoni non facilmente rendibili"... Non si fa subito kaso alle parole del trailer, sembrano un po' konfuse. Ma dopo averlo rivisto 3-4 volte si koglie tutto al volo...

Bahamut (argh, again...)
    This is better. Timing and lip synching. And quality, too! The scenes used are cooler... I understand vegetto is the "LORD OF THE earRINGS" ^_^ Final Vote: 7.

Valssj4's
    NON trovo il video partikolarmente originale per il soggetto scelto non che le scene usate. Diko *partikolarmente*: sono kuelle scene di dbz piuttosto *rare* a vederzi, il ké è un punto a favore. A parte kuesto, la kualità è eccellente, il timing pure, kosì gli *effetti*. Montataggio ed esportazione degni di ki di musik videoz se ne intende da un bel po', o sbaglio?... :P Se non rikordi male il voto te lo detti di già kuando lo pubblikasti sul forum...

Rava's
    Ravioluccia ravioluccia... kuando ti rimetterai a finire kuell'ultimo mv ke avevi in kantiere? Ai posteri l'ardua sentenza, ma veniamo al trailer... Uhum... a parte ke il kommento te lo feci di già kuindi se vuoi vallo a rivedere, era anke piuttosto lungo se non erro... Rimango sulle genralità: kualità buonissima, timing impeccabile, alkune scene un po' obsolete. That's all!

007 Vegetto (sarà italiano o no? Bah, andiamo per l'inglese...)
    First, video/audio quality isn't good, but not bad. Most of the video conists in dbz chars speaking speaking and speking... Well, i find it *funny* or somethin' like that. Lip synching isn't cared (?) so much, but it doesn't matter after all... I find cool a scene in the ending... Minute 1:20. Well, nice work.

...

THAT'S ALL FOLKZ! ^_^

P.S. Mi auguro di poter sentire almeno la voce di giudici...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

prima di elaborare giudizi su tutti, ti devo dire la (unica?) pecca nel tuo Evangelion Trailer...
    quando si sente la folla inquadri i tre Children, lì secondo me scazza un pò, se ci pensi un attimo lo capisci il significato per il quale lo hai montato, però così non è intuitivo e bello!
    senno era da 10 con Lode con L grande, secondo me...
    così è da 10-
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Wow complimenti vivissimi a tutti!! Devo dire che più guardo i trailer più mi dispiace non esserte riuscito a scendere in gara... Ma mi è venuta una voglia matta di finire il mio trailer, cosa che conto di fare al più presto... Cmq veniamo alle opinioni... Cercherò di essere breve.

Majin Dread Z Life is beautiful: bello, dolce e perfettamente azzeccato. La scelta dell'abbinamento è impeccabile. L'unico problema è che sicuramente un trailer così calmo e con poca azione colpisce meno. Da migliorare il timing in alcuni punti.

GokHulk: Anche qui il punto di forza si conferma la scelta del trailer, peccato per il timing che secondo me poteva rivelarsi più preciso, specialmente nell'infrangersi della vetrata; anche l'uso di trasparenze o effetti poteva rendere più intriganti le immagini. Cmq il finale "...la cosa che mi spaventa maggiormente è che mi piace..." è da antologia!

Cellminator: E' fantastico come l'autore abbia trasposto la trama dei cyborg su quella del trailer, tutto coincide, le immagini narrano la vicenda parallelamente alle parole del narratore. Bello davvero, a parte la qualità delle clip, ma sicuramente non rovina il giudizio finale più che positivo...

Cyborg arrival: Non mi convince il lip Synch "ad oltranza", nel senso che sentire parlare tutti con la stessa voce e dire cose che poco c'entrano con la trama del video lascia un pò il tempo che trova... Diciamo che a mio avviso è un trailer concepito male.

Lord of the Earring: il titolo dato da Kir mi aiuta nell'interpretazione del video. Resta un pò "neutro" nel senso che è ben fatto, ma se pensiamo alla correlazione immagini/narrazione presente in altri trailer è tutta un'altra cosa.

Furikuri: Eccellente!! Nasce perfettamente l'idea di abbinare un trailer dinamico e coinvolgente con scene di guida spericolata. E tutto il resto lo fa il perfetto montaggio di Picci. Si commenta da solo... Da guardare e riguardare!!!!

Eva Trailer: pefetto il filo logico, il montaggio e le dinamiche del trailer (tranquillo>crescendo> action!). Si contende "la palma d'oro" con quello di Picci, secondo me. Non conosco il trailer di Ermac, ma fatico a credere che si possano trovare scene migliori da abbinare alla narrazione. Quindi per me QUESTO è il trailer di Eva ed è davvero ben fatto.

Nazca Trailer: Molto bello ed intrigante, sicuramente originale e tecnicamente eccellente. Ma preferisco i trailer in cui vi è lo sforzo di interpretare le parole del narratore. Diciamo che questo lo intendo di più come un Music Video, quindi il trailer migliore di Kirunks secondo me resta quello dell'Eva.

Lord of the Saiyans: originale e funzionale l'idea di "riscrivere" il testo del trailer. Ottimo il timing, non molto originali le sequenze, forse un editing più "ricercato" avrebbe reso tutto più appariscente.

Lord of The Dragonballs: credo sia l'interpretazione più riuscita del trailer LOTR (Si intende subito a cosa siano riferiti i vari "Rule them all, to find them, etc..."). La scelta delle scene è molto azzeccata, apprezzo che Val si sia concentrato solo sull'evocazione del drago, una clip solitamente poco usata nei vari music video. Qualità eccellente.

Tomb raider: a parte la qualità poco apprezzabile, manca una correlazione solida con la trama del trailer, a parte l'allineamento dei pianeti. Non vedo il motivo per cui i personaggi debbano parlarsi così, tipo:
      Vegeta:"Sta per scadere il tempo"
      Trunks:" Dobbiamo aspettare altri 5000 anni"
      ?!?!? Non colgo il filo logico, specialmente in seguito, con l'entrata in scena di Bulma quale protagonsta...
      Have a bandit day!

Comment

ecco quello k ho mandato a veggie e goge..pari pari!

BAHAMURT

-Cyborg arrival - Matrix 2003

originalità 7.5

timing 8.5

effetti 6.5

editing 7.5

qualità video 7.5

qualità audio 8.5

lip synch 8.5

PRO
        Mi è piaciuto il timing curato,oltre che il lip synch più che buono,anche se in tutt'e 2 questi aspetti sono riuscito a trovare delle pecche :b

CONTRO
        Nulla di così eclatante,ma cmq secondo me nn è così originale,ma nemmeno scontato...7.5!
        Inoltre potevano essere curati un pò di + gli effetti...ho notato solo dei dissolve come transition e basta....e questo compromette abbastanza anche l'editing che cmq nn è malaccio...

GENERALE
        Music video secondo me nè brutto nè bello...piacevole!E questo grazie appunto alla parità dei PRO e CONTRO

VOTO GLOBALE: 7.5

-The Lord Of The Rings DBZ

originalità 8

timing 7.5

effetti 7

editing 6.5

qualità video 7.5

qualità audio 7.5

lip synch (6)

PRO
        L'originalità(mwha il signore dei potara!) e il timing quasi xfetto al minuto o:40

CONTRO
        L'editing ,la qualità audio-video e il lip synch(se era voluto)

GENERALE
        Si vede che è stato fatto un pò in fretta...nn è curato,e in alcuni punti si vede che il timing sballa...inoltre la qualità video è peggiorata con le clips nn bellissime della firma...l'editing è scarsino ed anche qui le transition usate(effetti) sono poche anche se usate nn male...nella sua complessità il trailer si salva per l'originalità ed il timing ben riuscito,benche solo in pochi punti...

VOTO GLOBALE: 6.5

---------------------------------------------------------------------------

DANNY_POO

-Cellminator

originalità 9.5

timing 9

effetti 8.5

editing 8

qualità video 7

qualità audio 9.5

lip synch 9.5

PRO
        Grande originalità,timing molto curato,effetti buoni(clip velocizzate,dissolvenze,zoom al punto giusto,anche se in alcuni punti nn tanto)audio quasi ottimo,ed infine ottimo lip synch!e non solo!oltre che ottimo ,ben adattate le voci anche ai vari personaggi!WOW
        Ed inoltre ottima scelta addirittura del carattere di scrittura, perfetto x il trailer in questione

CONTRO
        La qualità video,e forse l'uso di clips secondo me un pelo scattose...peccato!

GENERALE
        Trailer ben riuscito,le parole combaciano perfettamente con le clip,tema più adatto con questo trailer di questo...

VOTO GLOBALE: 9

-------------------------------------------------------------------------

KIRUNKS

-Evangelion Trailer

originalità 10

timing 10

effetti 9.5

editing 9.5

qualità video 8.5

qualità audio 9

lip synch 9

PRO
        Originale,con un timing PERFETTO,effetti ed editing elevatissimi,lip synch quasi ottimo(quasi non per imperfezioni ma proprio x la scelta delle clip in alcuni punti),ed una qualità audio da competizione resa ankora più godibile con un ottimo abbinamento con le clips(i rumori sembrano far parte delle clips*_*)!

CONTRO
        La qualità video

GENERALE
        Cioè,guardate il divario che c'è tra PRO e CONTRO...
        Grandissimo trailer !Nient'altro da dire

VOTO GLOBALE: 10-

-Nazca Trailer

originalità 9.5

timing 9.5

effetti 9.5

editing 10

qualità video 9.5

qualità audio 9.5

lip synch /

PRO
        Di nuovo originale,con dietro un grande lavoro di editing,e ottimo timing,anche se in alcuni punti nn è perfetto :\ ,con audio ottimo,per non parlare dell'uso degli effetti

CONTRO
        Ripeto quei punti ,soprattutto inizialmente dove il timing è sballato(parlo di 1,2 frames eh^^'),e la qualità video,che è bella ma un pochetto sfocata(se questa si può mettere tra i "contro"...)

GENERALE
        Anke questo è un gran trailer , ma mi spiace x quei punti dove il timing nn è PERFETTISSIMO ;_; . Ma cmq non certo da buttare ^_-

VOTO GLOBALE:9.5

-----------------------------------------------------------------------

PICCI

-Furikuri Trailer

originalità 10

timing 10

effetti 10

editing 10

qualità video 9

qualità audio 10

lip synch 9.5

PRO
        Tutto

CONTRO
        Niente

GENERALE
        Trailer perfetto!!!
        1° in assoluto!
        X l'editing paijura,x la scelta del trailer,x la scelta delle clips,dell 'anime...

VOTO GLOBALE:10 con lode

-----------------------------------------------------------------------

RAVA

-The lord of the Saiyans

originalità 8

timing 8.5

effetti 6.5

editing 7.5

qualità video 8.5

qualità audio 8.5

lip synch /

PRO
        l'originalità e il timing,anche se poteva essere mooolto + articolato

CONTRO
        L'editing ed effetti che mi fanno capire che questo trailer è stato fatto con superficialità

GENERALE
        L'idea era buona ma nn è stata curata a dovere...

VOTO GLOBALE: 6

---------------------------------------------------------------------

VEGETO 007

-Tomb Raider DBZ

originalità 8

timing 8

effetti 6.5

editing 7.5

qualità video 8

qualità audio 7

lip synch 8

PRO
        Originale,buona la qualità video ed il lip synch,anche se può essere migliorato

CONTRO
        gli effetti e l'editing sono poveri e la qualità audio nn è buonissima

GENERALE
        anche questo è un trailer carino,che si salva grazie ai suoi pro che equilibrano il tutto

VOTO GLOBALE: 7

--------------------------------------------------------

MAJIN DREAD Z

-Gokhulk

originalità 10

timing 8.5

effetti 9

editing 8

qualità video 9.5

qualità audio 10

lip synch /

PRO
        Originale,con una qualità audio-video ottima ed effetti dosati nella maniera giusta

CONTRO
        Ripeto anche qui quello che dicevo qualche tempo fa quando venne pubblicato il trailer...secondo me è successo qualcosa al progetto perchè ho notato chiaramente che ad un certo punto sembra come se fosse stata aggiunta una clip di qlk frame di troppo che ha compromesso il timing nel resto del trailer ;_;(e precisamente la clip dal secondo 15'' al 16'',o giu di lì, se viene omessa allora si ottiene il timing perfetto per il resto del trailer,facendo così combaciare il rumore del vetro che si spacca con goku scimmione che spacca appunto questo,per farvi un esempio)...

GENERALE
        Ottima idea di base ma appunto x questa imprecisione mi vedo costretto a prenderne nota...peccato ;_; avrebbe sicuramente avuto uno dei primi 3 posti nella mia classifica ;_;

VOTO GLOBALE: 9-

-Video Girl Ai Is Beautiful

originalità 8.5

timing 9.5

effetti 8.5

editing 8.5

qualità video 10

qualità audio 8

lip synch /

PRO
        Ottima la qualità video,buon concetto di base e timing eccellente ,lì dove era possibile attuarlo(vedi lattina che casca dalle scale x esempio)

CONTRO
        mah forse solo la qualità audio

GENERALE
        anche questo trailer lo definisco carino ,forse xkè nn c'è quello che piace tanto a me ,l'azione,ma cmq trailer di tutto rispetto!

VOTO GLOBALE: 8.5

*CLASSIFICA FINALE*

01 PICCI
        02 KIRUNKS(eva trailer)
        03 KIRUNKS(nazca trailer)
        04 DANNY POO
        05 MAJIN DREAD Z(Gokhulk)
        06 MAJIN DREAD Z(Video Girl Ai Is Beautiful)
        07 BAHAMURT(Cyborg Arrival)
        08 VEGETO 007
        09 BAHAMURT(the lord of the rings DBZ)
        10 RAVA

Comment

Così...tanto per "precisezza" ci tengo a farvi notare che l'autore del trailer "Cellminator" non è Danny Poo di www.dbzwarriors.com (che in molti già conoscono e che abbiamo pure ospitato su Dream Music Videos) ma Danny X ... che è tutt'altra persona!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

grazie son commosso

Originariamente Scritto da Kirunks
            Per il lip synch hai ridotto la lunghezza della risoluzione per i sottotitoli vero?
            Già :/ tralaltro mi sono sdato nel far coincidere la parte dove Haruko dice: 'This is yours, but if you win, you get her too' hharggg c'ho passato troppo tempo ;_; inquadratura del razzo che si muoveva -.- ma forse erano le immagini e le parole che mi distraevano

riquoto kir
            Non ho da aggiungere altro... per il finale, intendo gli ultimi 4-5 sekondi sekondo me potevi usare kualke altra scena, ma va bene kosì!
            Ma come la scena dove cadono le sopracciglia ad amarao è da oscar degli anime E poi ormai avevo usato più o meno tutte le clips

passando ai commenti (naah niente voti :P):

V a l - T L O T D B
            Pro
            L'idea, mi è piaciuta molto l'abbinamento immagini/testo, hai usato una clip poco usata nei mv di dbz ed è un bene
            Il timing è fantastico, così come gli 'effetti'. Che figata il pezzo appena prima di 'Dende in: J R R Tolkins'
            Qualità buonissima

Contro
            Peccato che dura così poco, alla fine il video effettivo dura 35/40 secondi :\
            Audio e anime usati spesso.

Riga Finale
            Le cose belle durano poco

'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.

C h i r u n c s - N a z c a T r a i l o
            Pro
            Ebbè si vede che c'ha esperienza *-* gli effetti, le dissolvenze e tutto il resto sono usate a modino *-* tutto perfetto, gli squarci son proprio forti, così come la scena dall'alto che si ingrandisce, in perfetto stile 'Signz'
            Il mio trailo preferito!

Contro
            Non mi piace il negativo, quindi quel pezzo dove il viso diventa blu non mi fa impazzire :\

Riga Finale
            Fooorte! Eppoi Hai usato un solo episodio! Figo!

0 0 7 V e g e t o - T o m b R a i d a T r a i l o
            Pro
            Gohan che fa UUHHH
            Alcune scene sono timate bene e in alcune anche il lyp non è male

Contro
            Hai un po' abusato del lyp, ma alla fine non è il difetto maggior, forse in alcune scene potevi usare clip diverse (ad esempio quando vegeta vola via lasciandosi una scia [wow! poeta!] potevi aspettare che ci fosse un momento in cui si sentiva uno swwoosshh o roba del genere. La qualità video e audio poteva essere meglio :/
            E poi perchè finisce così di botto?

Riga Finale
            Poteva essere meglio, ma ho visto di peggio

B a h a m u t - M a t r i c s 2 0 0 3
            Pro
            Il timing! Veramente buono!
            In alcune parti il lyp non è niente male, in altre poteva essere meglio :/ figo verso il 45esimo secondo

Contro
            Lyp da migliorare in alcune parti, il codice di matrix e matrix in generale c'entrano poco con db, e in altri punti potevi usare meglio gli effetti sonori, cmq sia niente di che, il trailo...

Riga Finale
            ...non è niente male

M i m e D r e a d z - H u l (r) k a !
            Pro
            L'idea è figa e con quella scena va molto bene! anche il timing è buono, e poi quando dice 'I LIKE IT' è troppo forte

Contro
            Uhm forse Bulma e Yamcha che fanno la faccia scema c'entrano poco leggermente fuori sincronia (come dice val) quando si trasforma :\

Riga Finale
            I LIKE IT!

Gli altri li commento più tardi :P
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

Comment

Wow! Ke piacere mi fa sentire tutti 'sti kommenti!
              Kommenti degni di una vera kultura amvurestika... ^___^

Mi piacerebbe sentire le opinioni di vol, evil, fra e ki non ha ankora postato. Dimentikavo GOGE E VEGGIE...

Per adesso mi limito ad una nota:

?!?!? Non colgo il filo logico, specialmente in seguito, con l'entrata in scena di Bulma quale protagonsta...
              A me non mi dispiace kuando ci sono tanti perzonaggi ke parlano in un non-senso-marasma generale... Mi fa lollare da morire! Il mio sogno sarebbe kuello di trovare un kualke diskorzo/kanzone lollosa e farci un bel lavoro di lip synch kon perzonaggi di tutti gli anime ke mi vengono in mente! Sai ke figata!...
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

lo so ke il mio trailer nn è il massimo, come ho già detto prima sapevo d nn vincere e ke l'ho fatto solo x partecipare e so ke s poteva fare molto meglio

ho scaricato solo il trailer d val (quello ke aveva presentato nel frm) dato ke il tempo nn mi consente di scaricarli tutti cmq:

1)2° me la parte iniziale ("this video has been approved ecc..." + 20th fox) è INUTILE, dato ke m pare assurdo ke si debba votare anke quel pezzo....... se nn c'è è meglio cosi il file pesa meno
                2) riguardo al timing nn ho nulla da dire, xò da tè c'è sempre quello stile ke m infastidisce un pò: usi quasi sempre le clip accellerate. a me nn piace tanto vedere le scene accellerate in una musica che nn ha un ritmo velocissimo, penso ke vadano bene solo x scene comike "veloci". L'unica volta ke andava bene era in driving lessons dato ke lì il ritmo era molto veloce e comico. Nn so se m sono spiegato
                3) l'audio nn è il massimo ma t capisco dato ke nn ho trovato d meglio ankio
                x il resto niente, 2° me va bene così
                m devo ricordare d dirti qualcos'altro? ah sì!
                sole, cuore, FLUUUUOOOOOORO

Comment

Il mio sogno sarebbe kuello di trovare un kualke diskorzo/kanzone lollosa e farci un bel lavoro di lip synch kon perzonaggi di tutti gli anime ke mi vengono in mente! Sai ke figata!...
                  Sono con te!
                  The more the sense of ignorance
                  The more intense is the pain

Comment

A me non mi dispiace kuando ci sono tanti perzonaggi ke parlano in un non-senso-marasma generale... Mi fa lollare da morire! Il mio sogno sarebbe kuello di trovare un kualke diskorzo/kanzone lollosa e farci un bel lavoro di lip synch kon perzonaggi di tutti gli anime ke mi vengono in mente! Sai ke figata!...
                    Sì, sarebbe divertente...
                    Tipo "El Hazard" dello Studio Hybrid, ma con più anime. Conoscete, vero?

Ma la mia osservazione era riferita ad un trailer, "particolare forma di music video" in cui lo scopo principale è secondo me reinterpretare e dare un senso alla storia narrata! (Ed a giudicare dal tuo Eva Trailer la pensi così anche tu, no? )
                    In poche parole: se manca una trama cosa tiene in piedi un trailer?
                    Have a bandit day!

Comment

Working...
                    X