Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The next AMV Contest...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, devo dire ke mi avete bruciato sul tempo...
    Cmq io avevo in mente un altra cosa... Ora vi incollo quello ke ho in mente, direttamente dalla nuova versione del sito di ohf, gli Event:
    Gli Event sono delle competizioni che i membri di Otaku's Heaven Fusion, Dragonball Arena Studio e anke altri ke nn appartengono ad un team (sto solo ipotizzando) oraganizzano con spirito di competizione pura! I tipi di incontri sono diversi...Ci sono gli incontri singoli, dove un music video creator affronta un altro... O anche i Tag Team Match, dove 2 creators sfidano altri 2 creators, con un video fatto in coppia o con 2 video singoli che verranno valutati secondo un criterio particolare... Per non parlare dei Fatal 4 Way (la sfida fra 4 creators, il video più bello vince!), gli Hardcore Match (solo music video con musica forte!!)... Insomma c'è n'è per tutti i gusti! Tutto all'insegna della competizione e del divertimento... Gli incontri sono strutturati secondo votazioni che si effettuano sul Forum... Si votano i video dando un punteggio (1-10), di cui si fa la media... Il video con la media più alta vince...
    Gli event di solito si fanno una volta al mese, come nel Wrestling(ho preso spunto da lì)... Ogni event ha un nome con relativo logo... Ipotizzo anke uno storyline, fatto di sfide e roba varia (ricordiamo il modello degli eventi nel wrestling...)
    E' una pazzia, ma credo ke nn esistono altri team dove si fanno queste cose!! Gli incontri si svolgono secondo un calendario, ad esempio 15 febbraio: Tizio Vs Caio, 16 febb Sempronio Vs Ciccio e così via... Se gli incontri sn tra 2 membri di team diversi (es. SSJVegeta17 Vs Kirunks) i membri di ogni team nn possono votare x un membro del proprio (es. Orochi Iori, Dark Blade, Majin Vegeta ecc nn possono votare x me e dicesi anke x McDado, Valssj4 ecc...)
    Magari questa idea potrebbe essere accolta, e anke modificata secondo le esigenze di tutti... A voi la scelta.......
    ps: se nn avete capito qualcosa, chiedete pure...

Comment

bella l'idea di un nuovo contest...

xò io proporrei magari due song...

una abbastanza potente...

e una abbastanza romantica...

xchè dell'anime non è bella solo la parte dei combattimenti, mah anche il momento delle emozioni...

per la song diciamo combattiva... proporrei Rock si Dead di Mar1lyn Man5on

per la song romantica o emozionante proporrei Hero di Enrique Iglesias

cmq ci sono tante song belle anche italiane... e possiamo fare anche prima un contest Duro e poi un contest Morbido

byeZ
      Majin Dread Z

Comment

Originariamente Scritto da ---xxx|SSJVeget@17|xxx---
        Beh, devo dire ke mi avete bruciato sul tempo...
        Cmq io avevo in mente un altra cosa... Ora vi incollo quello ke ho in mente, direttamente dalla nuova versione del sito di ohf, gli Event:
        Gli Event sono delle competizioni........ Gli event di solito si fanno una volta al mese, ...

Beh....nessuno vi impedisce di organizzare e partecipare agli event e alle nostre contest!
        Mi pare pero' che i vostri event richiedano un impegno non indifferente in quanto a tempo e dedizione!
        Comunque ora su questo topic decidiamo per la prossima contest di DBA!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

anche io pensavo qualche giorno fa ad un nuovo contest, e quella di una sola canzone è un'idea venuta anche a me, anzi la prima e fin'ora unica idea...
          quella degli oscar non è una brutta idea, ma le classifica non devono essere best DB, eva eccetera ma si devono basare su fattori tecnici, come gli Oscar, tipo miglior editing, timing, lyp synch eccetera....

oddio, Freestyler... il nome direbbe tutto, sembrebbe perfetta... però...
          non mi piace, è complicata è piena di sound strani ed è lunga! Io cercherei un'altra canzone... adesso ricerca nella mia smisurata conoscenza musicale (uh uh uh uh uh uh ) una canzone adatta...
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

uhm l'idea dei remix/cover di una certa canzone non è male, peccato che non mi viene in mente nessuna canzone con tante cover/remix

ieri sera avevo qlc idea decente, faccio un brainstorming e ve le dico :P
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

Comment

Opto DECISAMENTE per MORTAL KOMBAT! Ho sempre desiderato farci un video sopra! Oltre al fatto ke è + bella di freestyler ma diciamo pure meno *obsoleta*...

Eppoi soprattutto: è + facile! Kuindi può essere alla portata di tutti... Il fatto ke facilizzi maggiormente l'editing non vuol dire ke non si possano fare amvs meravigliosi...

KMON! 8)
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

naaaaa freestyler sarebbe troppo poco originale, preferisco mortal kombat + 1 canzone romantica
                poi nn so nella canzone mortal kombat metterei "best effect" "best timing" poi nn so
                mentre nell'altra "best romantic" e poi boh

ma cmq c si può anke scegliere qualcos altro al posto d mortal kombat

Comment

Trovata una opzione di canzone con tante cover e versioni in tutti i gusti:

Queen
                  Bohemian Rhapsody

Bellezza non da discutere, varia, molto coverata e ben sfruttabile...
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

io credo sia meglio mettere delle canzoni di 3 o max 4 minuti sennò è troppo lungo da fare il mv

Comment

io proporrei una canzone + dolce perkè(almeno a come la penso io) è piu facile iniziare a prendere spunto ascoltandola.
                      vi consiglio you where I belong di trisha yearwood,ki ha scaricato il mio ultimo Mv la ha sentita ciaoz
                      http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                      Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

Perchè non facciamo gli "AMV oscar" con tanto di giuria e nomination nelle varie categorie, includendo ovviamente ospiti internazionali?
                        Have a bandit day!

Comment

Io preferirei un solo tema specifico in modo che la cosa sia più particolareggiata e in modo che si possa fare una contest ogni 3-4 mesi!
                          Per cui magari invece di proporre ora due canzoni (una rock e l'altra "dolce") direi sarebbe meglio trattare le due cose separatamente e quindi fare prima una contest con una canzone dolce (che deve essere ben definita) e quindi premiare chi riesce, con l'anime scelto o anche più di un anime, a interpretare meglio quel tema musicale e poi....alla successiva contest premiare chi invece interpreta meglio un determinato pezzo rock.

L'idea di una contet generale sinceramente mi sembra azzardata per DBA perchè, nonostante qualcuno nel settore già ci conosca, mi pare da presuntuosi autonominarsi in grado di dare degli Oscar sugli AMV soprattutto quando magari i partecipanti ad ogni categoria sarebbero pochi! Sì è vero che si è detto di invitare altri creatori ma non è detto che gli stessi intendano partecipare! Forse si potrebbe "tentare" prima la via della contest "ristretta" ad un tema specifico (ed intanto cercare di fare la maggiore pubblicità possibile tra gli "addetti" al settore) e poi, la prossima volta, organizzare proprio una cosa da Oscar!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Già veggie ha ragione.
                            E' troppo presto per organizzare più competizioni in una come sarebbero gli oscar.Per me va bene il contest 'tematico' sl ke credo ke parteciperò sl al contest sul rock :P ,poikè con le canzoni sdolcinate nn ci so fare

Comment

L'idea di vari contest per ogni genere mi piace, ma è proprio necessario definire la canzone? ._.' Potremmo fare un contest rock, uno metal, un'altro elettronica, dolce, movie ost ._. però la canzone la decidiamo noi, no?
                              The more the sense of ignorance
                              The more intense is the pain

Comment

ank'io preferirei scegliermi la canz da solo...soprattutto x il contest "romance" ...ho gia un ' ideuzza
                                x me è meglio definire solo il settore e basta,poi la canz e l'anime se la scegli il mv maker in modo da fornire + kriteri di valutazione in originalità ai giurati

Comment

Working...
                                X