Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutatemi...

da mesi sto cercando una canzone stupenda (in inglese) che fa da colonna sonora ad un video dove si vede la prima trasformazione di gohan in super saiyan quando combatte contro cell...se qualcuno ne ha notizia mi potrebbe dare una mano?grazie mille a chiunque voglia rispondere!
    p.s. informazione in più per i patiti della musica hardcore:esiste una canzone hardcore che ne ha ripreso il ritornello("more than rough" di bass-d&king matthew)ma io ora sto cercando l'originale......

.....no comment ......
    sigpic
    ↑ got naruto the ninja way...

Comment

ehm..molto chiaro direi k si è espresso...
      insieme x sempre
      http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

In effetti se non ci dici altro come ci arriviamo? Di canzoni in lingua inglese stupende ce ne sono mica poche.... Idem di music video con la trasformazione di Gohan in SSJ2!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

quoto..
          sigpic

Comment

purtroppo non so altro... sorry lo so ke nn è molto chiaro ma...d'altra parte se sapevo di più nn chiedevo aiuto...

Comment

ok l'ho trovata...ho girato un pò per vari siti e l'ho trovata... era kryptonite dei three doors down, grazie comunque per l'aiuto anke se non sono stata proprio chiarissima

Comment

Originariamente Scritto da blast
                ok l'ho trovata...ho girato un pò per vari siti e l'ho trovata... era kryptonite dei three doors down, grazie comunque per l'aiuto anke se non sono stata proprio chiarissima
                Ne ho parecchi di vecchi MV di DB e altri anime con Kryptonite! Era una canzone molto usata perché oltre che bella, anche facilmente abbinabile sia per il ritmo che per il testo!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da blast
                  mi fa piacere!
                  insieme x sempre
                  http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

pure a mè ..
                    sigpic

Comment

Working...
                    X