Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare AMV sotto Linux

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fare AMV sotto Linux

    Ciao a tutti, ultimamente ho scaricato un paio di AMV (True Colors e AMan Inside, tralaltro volgio fare i complimenti all'autore perchè sono davvero fantastici) e mi è venuta voglia di provare a fare qualcosa, e siccome causa università e preferenze personali, sto sempre sotto Linux con il mio portatile (anche perchè windows non l'ho ancora installato ), volevo sapere se conoscevate qualche programma per fare AMV con questa piattaforma.

    Per ora ho Ubuntu (distribuzione basata su Debian), ma se riesco a mettere a posto il server X forse riesco anche a riavere Debian.

    Vi ringrazio in anticipo , ciao ^^.

  • #2
    Dai un'occhiata a questa pagina... è un po' vecchiotta, ma può essere un ottimo punto di partenza!
    http://www.volalibero.it/panoramica_editing_video.html
    A girl and a fight and will be alright!

    Comment


    • #3
      Grazie mile Goge .

      Comment


      • #4
        *AH-EHM*

        Bravo, aggiungo una nota di merito.

        Ebbene, siccome il sottoscritto ha avuto una parentesi piuttosto intesiva su linux non potevo certo ignorare programmi per il video editing.

        Cerca su google "Cinelerra"; si chiama così, se mi ricordo bene.
        Ce ne sono anche altri; io piu' che altro usavo apt, tu?
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Grazie anche a te Kir , provo vedere con Synaptic (o si scrive Sinaptyc? non ricordo ^^") sperando che sia tra già in lista .
          Last edited by Vegeta1485; 12 March 2006, 04:41.

          Comment


          • #6
            cos'è Linux? un sistema operativo?
            insieme x sempre
            http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

            Comment


            • #7
              Si Linux è un Sistema Operativo, comunque per ora sono riuscito a mettere solo Kino con Synaptic, Cinelerra sembra non essere facile da mettere .

              Comment

              Working...
              X