Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, i formati variano da 720 x 480 a 720 x 576... non vanno bene? Quali mi consiglieresti?
Vorresti darmi ad intendere che tu non ti sei accorto, né te ne accorgi adesso che le immagini sono deformate in quanto allungate verticalmente?
Le proporzioni da usare sono in genere 4:3 (720 x 540 - 640 x 480 - 576 x 432 - 516 x 384 - 320 x 240) ma se anche tu usassi queste risoluzioni... se poi mi ci vai a mettere due bande laterali nere così spesse che schiacciano le immagini allungandole in verticale, è inutile che rispetti le proporzioni: sempre deformate si vedranno le figure!!! (C'è un'immagine in cui Goku sembra quasi uno stuzzicadenti...ma forse l'hai fatto per far sembrare Vegeta più alto! )
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Vorresti darmi ad intendere che tu non ti sei accorto, né te ne accorgi adesso che le immagini sono deformate in quanto allungate verticalmente?
Le proporzioni da usare sono in genere 4:3 (720 x 540 - 640 x 480 - 576 x 432 - 516 x 384 - 320 x 240) ma se anche tu usassi queste risoluzioni... se poi mi ci vai a mettere due bande laterali nere così spesse che schiacciano le immagini allungandole in verticale, è inutile che rispetti le proporzioni: sempre deformate si vedranno le figure!!! (C'è un'immagine in cui Goku sembra quasi uno stuzzicadenti...ma forse l'hai fatto per far sembrare Vegeta più alto! )
Uhm, aspe, le clip prese al di fuori dalla prima parte sono direttamente da un episodio scaricato in rete....
ma sinceramente non ho notato che fossero schiacciati... XD
Ad esempio nella prima parte, il video ti sembra deformato? Perchè a me non da questa impressione...
Uh, ah, grasse risate.... adesso ho controllato, e dannazione, nella conversione mi è stato deformato il video, ma me ne rendo conto solo ora, quello da 1,13 Gb mi pare perfetto...
Ero abituato a convertire decentemente con Xing MPEG encoder, ma questo video è davvero troppo grosso per le sue capacità e lo manda in crash.... il WinAVI video converter mi ha fatto un brutto scherzetto... XD
ottimo, molto bello sotto tutti i punti di vista. una bella canzone ritmata seguata molte bene dalla clip (ottima scelta con sonique)
però ho notato anche alcune pecche (non molto gravi perchè l'mv rimane molto bello)
1) secondo me lo stacco della canzone ai minuti 4:13 e 5:30 potevano essere fatti meglio anche se al m. 5:30 l'inizio della canzone ci sta benissimo
2) come in altri mv il finale un po' brusco con la canzone tagliata
Io capisco che ad esperti di Music Videos questi video possano non piacere in modo particolare, il punto è che io del timing un po' me ne infischio perchè mi interessa solo seguire un filo logico con la canzone, il che che sia giusto o sbagliato dipende dai punti di vista. Inoltre reputo un obrobrio deformare il prodotto originale con effetti speciali solo perchè il video deve adattarsi alla musica.
Per me è la musica che deve adattarsi al video, perchè DragonBall è intoccabile e non può darmi le emozioni che mi ha dato quando lo vidi la prima volta se non lo lascio così com'è.
Ho visto dozzine di video tecnicamente perfetti ma privi di alcun significato.
Comment