Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
personalmente preferisco quella originale,anche se però nella fase della canzone in cui dice"sei veramente fortissimo"mi metti che viene massacrato da tamburello,non è che ci vadi molto a nozze
beh, dipende da come vedi la cosa, dal mio punto di vista dopo la mazzata del torneo, che riesce ancora a sopravvivere allo scontro con tamberin dimostra che è fortissimo...
Si in effetti potevi ridurre un po', ma io ti consiglio di esercitarti molto sul timing, è quello che sto facendo io in questo periodo, e poi alcune clip sono molto lunghe...comunque nel complesso è un filmato carino, però dal punto di vista tecnico secondo me puoi migliorare parecchio!
Spero che riuscirai a curare più questo lato in futuro...
Per quanto riguarda questo tuo ultimo video (sayan's arrival) non farò alcun commento sulla tecnicità del lavoro o sul timing o qualità delle clips. Mi limiterò ad analizzarlo per il messaggio che volevi esprimere: bello e profondo!
, l'ho fatto anni fa...
e su quello fatto oggi: King Piccolo - The Last fight, che ne pensi?
personalmente preferisco quella originale,anche se però nella fase della canzone in cui dice"sei veramente fortissimo"mi metti che viene massacrato da tamburello,non è che ci vadi molto a nozze
Comment