Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasformare un file RM in AVI o similare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trasformare un file RM in AVI o similare

    Ragazzi

    avete un programma che può trasformare i file RM in AVI? Attualmente ho scaricato TINRA ma a parte l'audio non riesce a trasferirmi il video che è la cosa più importante! (e in tutti i formati).

    Sapete mica come posso fare o se esiste un programma più affidabile per questo tipo d'operazione?

    grasie

  • #2
    c'è lo SnagIt, ma lascio la parola ad altri dato che non ho mai fatto quella conversione...
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da KOS
      Ragazzi

      avete un programma che può trasformare i file RM in AVI? Attualmente ho scaricato TINRA ma a parte l'audio non riesce a trasferirmi il video che è la cosa più importante! (e in tutti i formati).

      Sapete mica come posso fare o se esiste un programma più affidabile per questo tipo d'operazione?

      grasie
      Il problema che incontri con il TINRA è lo stesso che ho io e tutti quelli che hanno il Real One (almeno penso che sia questo il problema anche per te) cioè sono incompatibili! Per cui o reinstalli il vecchio Real Player (Basic o Plus) o ripieghi ad altri sistemi!

      Allora....io uso SnagIt ma pur trovandomi benissimo, c'è il particolare di non poco conto che con questo programma non riesci ad avere l'audio! O meglio si sente così basso che è praticamente impercettibile!

      Ultimamente abbiamo trovato la migliore soluzione utilizzando un programma che si chiama EO video con cui è possibile convertire in AVI sia gli rm che i mov ottenendo ottimi audio e video (anche se preferiamo estrarre l'avi incompresso per poi lavorarci su col Virtual Dub!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Veggie
        ...l'avi incompresso...

        incompresso! :P

        Comment


        • #5
          Dove posso trovare questo interessantissimo programmino?

          Devo lavorare su alcuni episodi di DBZ. Ho fatto un AMV (due mesi fa) su Broli e volevo vedere se potevo integrarlo con qualche episodio di DBZ magari con transition o non so cos'altro ^_^

          Cmq dove posso reperire questo programma? Hanno un sito oppure lo devo scaricare da Freeware.com?

          --EDIT 23:20--

          trovato e stò scaricando. Grazie dell'indicazione Veggie

          Comment


          • #6
            scusate il doppio post ma ho avuto problemi con il forum SORRY

            Comment


            • #7
              se non ti funziona il tinra io ti consiglio l'eo video cerca su downloads.com oppure in altri luoghi consoni alla ricerca di materiale del genere

              Comment

              Working...
              X