Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per scaricare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per scaricare...

    Quando uso il download normale per sacricare i video come indicato a volte non mi chiede la destinazione,ma mi scarica direttamente in cartella temporanea.
    Che posso fare per cambiare destinazione dove voglio io?(salva oggetto con nome non va bene,mi slava la pagina internet).

  • #2
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Quando uso il download normale per sacricare i video come indicato a volte non mi chiede la destinazione,ma mi scarica direttamente in cartella temporanea.
    Che posso fare per cambiare destinazione dove voglio io?(salva oggetto con nome non va bene,mi slava la pagina internet).
    Vorresti dire che non ti si apre questa finestra di Internet Explorer che ti chiede cosa vuoi farne del file? Ma questo è un problema dei settaggi del tuo PC e non di DBA perché io da qualsiasi PC abbia provato (di casa o dei vari uffici) non ho mai avuto problemi! Certo è che tutti questi PC hanno IE come browser... tu quale hai?

    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      anch'io ho ie,come si deve settare?(cmq salva oggetto con nome mi fuzniona su altri siti,perchè qui invece mi salva la pagina internet?)
      Last edited by ; 16 April 2006, 09:27.

      Comment


      • #4
        Quidni finchè non sistemo sta cosa non posso salvarmi i video dove voglio?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          anch'io ho ie,come si deve settare?(cmq salva oggetto con nome mi fuzniona su altri siti,perchè qui invece mi salva la pagina internet?)
          Ma infatti, non funziona proprio perché c'è lo script di cui ti ho detto!
          Guarda che pure su DBA puoi fare salva oggetto con nome se vai su un download che non è protetto dallo script, tipo i files audio qui

          http://dragonballarena.gamesurf.it/e...io/serietv.php

          Quindi, ripeto, non è che su DBA non funziona il "Salva oggetto con nome", è che lo script non consente di usarlo, ma di salvare il file dove vuoi (o chiaramente anche di aprirlo direttamente) solo con la finestra di IE che ti ho "fotografato" sopra e che si apre semplicement cliccando su "DOWNLOAD"!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment

          Working...
          X