ciao a tutti sono nuovo e volevo (oltre ke presentarmi) mostrarvi un mio music video !! considerate ke ho cominciato da poco.... cmq attendo commenti... grazie dell'attenzione a presto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ecco il mio....
Collapse
X
-
ops ho dimenticato il link ecco qui http://www.megaupload.com/?d=LVV3QGSHMeglio il culo gelato ke il gelato nel culo
sigpic
-
benvenuto!!!!!!!!
ti dico 1 cosuccia:
per modificare o cancellare 1 tuo post vai su edit.....senza farne altri
Comment
-
-
-
Per essere il tuo primo MV, ti dico subito il mio voto finale: 7+
Passiamo al commento specifico.
Qualità video ottima.
Buon timing, anche se spesso le immagini ci stanno male. Non mi pare tu abbia lavorato su rallentare o velocizzare le clip, quindi ti consiglio di farlo nei prossimi lavori in modo da coordinare audio e video e avere un effetto migliore.
Veramente buono l'uso degli effetti, anche se 1 o 2 volte l'effetto esagerato non ha nessun fine e forse poteva starci meglio qualcosa di più semplice ed immediato a livello visivo.
Il tema l'ho apprezzato molto (tra l'altro è la parte di DBZ che preferisco, quindi sono un po' di parte :P) e sei riuscito a seguire una linea logica sensata. Io avrei dato forse un po' più d'importanza al finale, ma questo varia da persona a persona
Bravo, mi aspetto molto dai tuoi prossimi Music Videos
Comment
-
Ci si ritrova anche qui Zio! Benvenuto!
Il video è bello ma no so perchè ad un certo punto mi si interrompe, mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zio89c'è modo di rendere il mio music video disponibile da scaricare insieme agli altri presenti nella sezione music video?
Forse sarebbe stato più bello se tu avessi detto che ti sarebbe piaciuto che lo vedessero in parecchi....
In ogni caso, scusa se non ti ho dato ancora la mia opinione, ma come avrai visto dell'altro topic, ho passato un mese a visionare AMV di Gundam SEED & SEED Destiny e, anche se ogni tanto ho dato un occhiata a qualcuno di DB, non sono riuscita a vederli tutti.
Cerca di avere un po' di pazienza e poi scriverò cosa ne penso.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieSpero che il tuo "disponibile da scaricare" sia stata solo una gaffe: non mi piace che si intenda DBA come un "magazzino" da sfruttare.
Forse sarebbe stato più bello se tu avessi detto che ti sarebbe piaciuto che lo vedessero in parecchi....
In ogni caso, scusa se non ti ho dato ancora la mia opinione, ma come avrai visto dell'altro topic, ho passato un mese a visionare AMV di Gundam SEED & SEED Destiny e, anche se ogni tanto ho dato un occhiata a qualcuno di DB, non sono riuscita a vederli tutti.
Cerca di avere un po' di pazienza e poi scriverò cosa ne penso.
Ovviamente sarei felice di leggere un tuo commento sul mio music video...Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zio89Io nn intendevo offendere nessuno veggie evidentemente ho sbagliato ad esprimermi... cmq nel caso tu ti sia offesa ti porgo le mie scuse...
Ovviamente sarei felice di leggere un tuo commento sul mio music video...
Magari non intendevi questo, ma il modo in cui lo hai detto mi ha spinto a pensarlo!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieMa no, che hai capito! Io non intendevo dire che hai offeso qualcuno, ma solo che sarebbe stato meglio che tu avessi desiderato che il tuo MV fosse pubblicato su DBA in modo che tante persone potessero vederlo ed apprezzarlo, piuttosto che desiderare che fosse "messo" su DBA in modo da poter contare su una collocazione da cui fosse scaricabile da chiunque.
Magari non intendevi questo, ma il modo in cui lo hai detto mi ha spinto a pensarlo!Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo
sigpic
Comment
Comment