veggie attendo un tuo commento...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ecco il mio....
Collapse
X
-
-
ma ke figata di video!! è davvero bellissimo!! e non ci credo ke è il tuo primo!!
Comment
-
Allora... hai detto che hai iniziato da poco, quindi il risultato che hai ottenuto è più che onorevole ed inoltre questo fatto è una "scusante" per le imperfezioni che solo chi è esperto magari sa come eliminare, ma io do un'opinione sul video in sé.
Innanzitutto avresti dovuto usare una risoluzione inferiore rispetto al 720 x 576 perché sarà pur vero che le clips che hai usato in origine avranno una qualità ottima, ma poi hai usato il Windows Movie Maker e vengono fuori i difetti del formato wmw... se lo avessi ridimensionato per esempio a 512 x 384 sarebbero stati meno visibili (io per esempio ho guardato il video una seconda volta riducendolo al 50% e di sicuro si vedeva meglio).... ma immagino che con quel programma non si possa fare, per cui forse si poteva lavorarci dopo, se proprio volevi che venisse fuori il risultato migliore.
Se hai intenzione di continuare a fare MV, ti consiglio di "attrezzarti" con qualche altro programma, il Movie Maker può andare benissimo per fare pratica, ma non per ottenere i risultati migliori!
La scena con lo scagnozzo di di Mr. Satan é assolutamente un pesce fuor d'acqua! Che ce l'hai messa a fare?
Timing molto buono in alcuni punti, ma in altri forse avresti dovuto velocizzare le clips o scegliere delle scene più "frenetiche" già di per sé.
Non sono d'accordo con volmay per quanto riguarda il finale: lui diceva che gli avrebbe dato più importanza, ma tantissimi video su Gohan SSJ2 danno troppa importanza al finale e quindi fare una cosa un pochino diversa sicuramente è meglio ma... il grande errore seconde me sono quei 35 secondi dei crediti finali (dico ti rendi conto che 35 secondi su una durata totale di 3:29 forse sono un po' troppi?). Io odio queste aggiunte così lunghe, bastano pochi secondi per dare le info necessarie su anime/song e autore con email.
Fra l'altro, aggiungendoci questa parte così lunga, il file diventa di oltre 50 MB, cosa che, almeno per quanto riguarda una eventuale pubblicazione su DBA, rende la cosa impossibile!
Gli effetti sono belli, forse però qualcuno potevi evitarlo perché messo dove assolutamente non ce n'era bisogno e ricordati che non è detto che la bellezza di un MV si misuri con la quantità di effetti che l'autore ci mette.
In conclusione: è un bel MV ma, siccome il tema non è molto originale (nel senso che se ne trovano a centinaia su Gohan SSJ2) non posso dire altro che" è uno dei tanti bei mv fatti con questo tema"...
Quel che voglio intendere è che non posso dire che mi sia rimasto particolarmente impresso, cioè che abbia quel qualcosa che mi faccia desiderare di rivederlo o comunque di non dimenticarlo.
Ci tengo a precisare, come sempre, che questa è solo una mia personale opinione, per cui è logico che chiunque possa pensarla molto diversamente!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment