Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche pignoleria sulla scheda dello "SPECIAL GUEST STAR"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualche pignoleria sulla scheda dello "SPECIAL GUEST STAR"

    Originariamente Scritto da Veggie
    A quasi un anno di distanza dalla fine di Gundam SEED, ebbe inizio la produzione del sequel Gundam SEED Destiny, anch'esso di 50 episodi, cui si è aggiunto un finale alternativo, il "Final Plus: The Chosen Future", trasmesso in TV a dicembre del 2005.
    Per la precisione la serie completa di Gundam SEED Destiny è costituita da 51 puntate, 50 phases + un EDITED, cioé un episodio puramente riassuntivo, trasmesso dopo la 15esima puntata.
    Inoltre è stato annunciato proprio negli ultimi giorni che prossimamente sarà realizzato anche un film cinematografico di Gundam SEED.

    Originariamente Scritto da Zechs
    Murrue riesce alla buona a far sì che lo Strike assuma una posizione eretta, in un tentativo di difesa del centro, ma i Mobile Suit di ZAFT hanno la meglio su di loro durante il combattimento
    In realtà il Mobile suit di Zaft è solo uno, ma vista la scarsa abilità di Marrue è più che sufficiente.

    Originariamente Scritto da Zechs
    L'odio di Shinn verso il misterioso pilota che appare troppo spesso nei momenti più importanti delle battaglie, mettendogli i bastoni tra le ruote, e verso la nazione di ORB, che non seppe mantenersi neutrale nel precedente conflitto in cui persero la vita i suoi cari, è uno dei temi conduttori della storia.

    L'odio di Shinn scoppia nei confronti del "misterioso pilota" esplode successivamente e per un motivo molto più personale, mentre l'odio nei confronti di Orb,in particolare nei confronti dei suoi reggenti,è dovuto al fatto che Orb,per difendere i suoi ideali di indipendenza e di neutralità nelle guerre, ha rifiutato di entrar a far parte della EA e ciò ha causato l'attacco che in cui Shinn ha perso l'intera famiglia, infatti Shinn accusa apertamente la delegata di Orb di anteporre "stupidi ideali" alla salvaguardia degli abitanti di Orb,proprio come fece in precedenza suo padre.
    sigpic

  • #2
    A voler essere pignoli, dovevi postare sul forum music videos visto che non è argomento da forum principale, per cui prego i moderatori di spostare!


    [QUOTE=Kaji]Per la precisione la serie completa di Gundam SEED Destiny è costituita da 51 puntate, 50 phases + un EDITED, cioé un episodio puramente riassuntivo, trasmesso dopo la 15esima puntata.
    Inoltre è stato annunciato proprio negli ultimi giorni che prossimamente sarà realizzato anche un film cinematografico di Gundam SEED.[QUOTE=Kaji]

    Penso che in questo caso la tua pignoleria sia un po' fuori luogo perché ti faccio presente che si dà il caso che quella è una rubrica di music videos e lo scopo della introduzione, così come della storia, è puramente quello di dare delle info generali sull'anime di cui si andrà a vedere i video musicali affinché si possa anche gustarli meglio.

    Per quanto riguarda il resto, non credere di essere l'unico ad aver visto Gundam SEED & SEED Destiny visto che io me lo sono sorbito pure in eng e pure in raw e comunque ripeto che si sarebbe potuto scrivere pagine e pagine di roba ma sinceramente già così è più che sufficiente per quello a cui serviva
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment

    Working...
    X