Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio AMV...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mio AMV...

lo scarico e ti dico!
    ah.....quasi mi scordavo:
    beeeenvenuta!!!!!!!!
    Last edited by zik; 15 May 2006, 19:26.

Originariamente Scritto da Francesca92

Ed ecco il re da piccolino °_°
    Beh... insomma non credo...

Benvenuta Francesca, spero che almeno via pm del forum riesca a contattarti quando serve visto che la tua hotmail proprio non ne vuole sapere....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Bello, mi è piaciuto! C'era una buona sincronia tra le immagini e la musica!
      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        grazie per il benvenuto!
        Comunque sono femmina XD
        bom....parto già male........
        x quanto riguarda il video ho avuto problemi con il computer e ora lo sto riscaricando........

Comment

zik ma come hai fatto si chiama francesca! Caro mio non sei più quello di una volta!

Comment

Originariamente Scritto da Xian
            zik ma come hai fatto si chiama francesca! Caro mio non sei più quello di una volta!
            vero....sarà la vecchiaia...
            cmq avevo letto solo fra e ho pensato ad un maschio.....
            X francesca: bello il video!!!!!

Comment

forse le immagini con il colore invertito x il resto mi è piaciuto
              brava........

Comment

Essendo io una totale impedita in queste cose non sono proprio la persona più adatta a chiedere consigli su AMV.....

Comment

Francesca... capisco che ti piacciano tanto i Green Day ma, quando scegli una canzone per un mv, devi poi pensare di essere in grado di seguirne il ritmo.

Quella che hai usato è una canzone dal ritmo frenetico, cosa che non si può dire delle immagini: in alcuni tratti è vero che hai centrato perfettamente il timing ma non ci si può accontentare di farlo solo sporadicamente...
                  Avresti dovuto velocizzare molte scene o, meglio ancora non mettere quelle "statiche" perché secondo me è piuttosto evidente che spesso la musica se ne va da una parte e le immagini "restano al palo". Non so se sono riuscita a spiegarmi, spero di sì!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

a me è piaciuto!!! fatto bene !!! ma l unica cosa e che non mi è piaciuta molto la musica!! anche se è dei green day che mi piacciono un sacco!!!!
                    Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Working...
                    X