Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E mentre voi sfornate trailer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Complimentoni...mi è piaciuto davvero...Ottimo!!!
    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
    The New Spammers' Heaven²

    Comment


    • #17
      ummmmmm
      è da tanto ke nn scarico mv
      nn so se lo scarikerò....nn xké 6 tu ke sia kiaro è kenn sn + abituato a scaricare tali dimensioni

      Comment


      • #18
        e io ancora non so perchè hanno vinto i finlandesi
        http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

        HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

        Comment


        • #19
          Tornando in tema... Beh per le klipz ho già detto ke cerkando tutte le kamehamehee possibili, non tutte le klipz potevano essere high-kuality.

          Io poi non rekrimino niente a dbzlife... Melzer si poteva permettere di settare la velocità alta vista la kualità altissima delle klipz. Il migliore mv di dbz mai visto... Probabilemte perké seppur non esalti a una prima veduta, non stanka mai gli okki.

          Eddai ravioluccia, fa uno sforzo... (kuanto mi piace kuesta emoticon, si addatta troppo bene a certe situazioni)
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #20
            Come astenermi da una review di questo MV?!?

            Kirunks si riprende dalle fatiche e dall'impegno di "Wake up Vegeta!" con un MV di grande impatto visivo dedicato alla mitica Kamehameha in ogni sua versione (e luminosità!!).
            L'effetto è volutamente stroboscopico, abbagliante, colpisce con il suo continuo esplodere di scie luminose sapientemente sovrapposte ai vari personaggi che ne esercitano il potere.
            "Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci" recitava una vecchia pubblicità... "Infatti questa è scienza, non fantascienza" si potrebbe concludere facendo il verso allo spot in questione: la scienza del timing, scienza (da intendersi nell'accezione più letterale del termine, ovvero "il sapere") di Kir che in questo video fa uso, abuso e consumo della sua più valida applicazione: l'esplosione di un colpo energetico legata al suono del crash (NdP: il "piatto" più rumoroso della batteria).
            In conclusione è un video che non narra alcuna storia, non pretende di strapparvi qualche brivido o lacrimuccia per i suoi contenuti, non punta a farvi ridere o a narrarvi una qualsivoglia storia. Guardatelo e semplicemente sentite la potenza della Kamehameha che si sprigiona insieme alla distorsione dei suoni delle chitarre, esplodendo da uno stacco di batteria, da un urlo del cantante Demon Alban (Ah, ovviamente parliamo dei Blur...).Evvai!!
            Parti negative?
            Ovviamente chi scrive questa review espone un pensiero quanto più soggettivo, quindi non me ne voglia nessuno se reputo che il Lip Synch risulti superfluo ed in alcuni punti incomprensibile. Non vedo grande correlazione tra le parole della song2 ed il tema energetico in cui si sviluppa il MV.
            Che altro? Una sola bacchettatina a Kir: la caduta di Gohan alla fine del pezzo non è perfettamente sincronizzata con lo spegnersi della musica. E pensare che era una gran bella trovata, Gohan che sviene e si infrange a terra esausto, proprio come se dopo tutta questa selva di esplosioni e sforzi ci sia solo il silenzio e l'immobilità. Comunque è una questione di centesimi di secondo...
            Una menzione particolare all'originalità del finale: trovata molto simpatica.La mia opinione personale è che Kirunks abbia fatto bene ad optare per la prima versione.
            Scaricate, anche per il contenuto didattico del MV: "Applicazioni di Timig" del prof. Kirunks...

            Enjoy the art!
            Have a bandit day!

            Comment


            • #21
              amwa x essere bastardi inside, potevi far "esplodere " la kamehameha a goku ssj4 (all'inizio)quando la canzone fa "YUU-HUUUUUUU"
              (io avrei fatto : YUU-->goku ssj4 ke appare e HUUUUUUU--->partenza della kamehameha :P )
              ma il punto + fiko è sikuramente gohan grande(sempre mentre la kanzone fa YUUU-HUUUUU )ke al momento della kamehameha si sostituisce a quello pikkolo e viceversa al successivo YU-HUUUUUUUU

              Comment


              • #22
                Eh Eh


                La parte di Gohan + interessante anke perké montaggi *analoghi* li avrei potuti fare pure in kon altre klipz... Kuella teknika di usare il kambio di scena kon due klipz di cirkostanze diverze ma scene anolghe-simili è una delle migliori e l'okkio di solito gradisce molto... E' usata anke in thisisdbzlife durante i kombattimenti veloci, ma l'ho vista anke in altri video su dbz; fateci kaso.
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #23
                  We Kir, si bel DMV, avevo già visto qlcs tempo in là e sapevo che non poteva venire che bene alla fine... superkame in azioneeeee!!!

                  pieno di azione e pieno di moviementoo come piacciono a me...
                  mhmhm ora tocca a me finire la saghetta... de garlic... mhm vediamo se rimedio... oltre i trailer...

                  cmq bel lavoro!!! SuperComply!!!

                  byeZ
                  [/img][/b]

                  Comment


                  • #24
                    Kir, this video rocks
                    Molte cose però le ha già dette Paolo e c'è poco da aggiungere.
                    A parte che la scena di Gohan che cade mi ricorda la terza parte del cell project di Shiniryu hai preso ispirazione da lì?
                    Comunque secondo me la parte meno riuscita è kamehameha vs garrick cannon, anche a causa dei blocchi che si intravedono nel filmato.
                    Continua così

                    Comment


                    • #25
                      kir abbi pietà dei 56k!!

                      Comment


                      • #26
                        Mii, quanto sei noioso
                        Non è che sono 959439 Gb
                        Inizi il download, in 3 o 4 giorni lo finisci (flashget per esempio ti permette di settare la velocità massima, se scarichi e navighi assieme è perfetto).

                        Comment


                        • #27
                          si ma 30 mb sono troppi x un 56k, ci vogliono sempre 3-4 ore (a 4/5 k/s), non so voi ma io ci sto al max 1 ora al giorno in internet, e devo fare molta altra roba...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            A parte che la scena di Gohan che cade mi ricorda la terza parte del cell project di Shiniryu hai preso ispirazione da lì?
                            Non ti sfugge mai niente ehh!?...



                            (post fugace)
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment


                            • #29
                              kir sei un mito....
                              http://www.tifonet.it//fotousr2/2326_24052003005556.JPG

                              Vai Grande Cuore RossoBlu!!!!

                              Comment


                              • #30
                                bella lì Kir! Mi piace il tuo stile!
                                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                                http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X