Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tornando alla Contest....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tornando alla Contest....

Dunque....torniamo a parlare dell'organizzazione della prossima contest...
    Questa settimana dovremmo avere un appuntamento con una nuova Special Guest Star, quindi per l'altra domenica (9 marzo) vorremmo partire con la pubblicazione del regolamento della prossima contest.
    Se seguiamo quindi l'idea conclusiva dello scorso topic, ci saranno durante l'anno diverse contest (poniamo ogni 3-4 mesi) e all'inizio dell'anno successivo tiriamo le conclusioni (per l'anno appena trascorso) e proclamiamo le nomination per ogni settore in modo da premiare comunque i migliori lavori!

Abbiamo quindi più o meno una decina di giorni per stabilire il regolamento!
    Abbiamo detto che ogni contest sarà a tema.
    Come primo tema direi di scegliere una canzone o comunque una cosa ben specifica....non per esempio un "generico" tema sentimentale o tema rock, ecc...
    Allora? Cosa decidiamo?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

dover usare solo canzoni di un gruppo? come và come idea?

PER ESEMPIO tutti devono usare una canzone qualsiasi, che so, dei System of a Down, e quella che lo ispira di più sarà la colonna sonora.
    E se qualcuno non ha idee ispiratorie entro la scadenza si attacca!
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

io continuo a rimanere dell'idea di fare una cosa tipo "dba romance/action/lip synch/comedy/fun ecc... award"
      e direi di cominciare o con romance o con action....
      se poi qualkuno fa un amv che rientra in 2 categorie lo può proporre in tutt'e 2? si, vero?

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
        Questa settimana dovremmo avere un appuntamento con una nuova Special Guest Star....
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Allora... l'idea di base sarebbe quella di scegliere UNA sola canzone, perché la ratio della contest sarebbe vedere la capacità (bravura) del mv creator di adattarsi ad un tema/oggetto che gli viene sottoposto, senza che questi possa scegliere il terreno che gli sia più congeniale.

Detto questo... vorremmo scegliere insieme la canzone!
          A girl and a fight and will be alright!

Comment

a buttare lì una canzone è un pò arduo... almeno diciamo il genere!

Comment

Mi skopro d'akkordo kon veggie e gogeta!

Un kanzone per tutti è l'idea migliore! E' l'okkasione per far venir fuori le vere *differenze di stile* fra gli mv kreatorz! A me non mi dispiace mai vedere + amvs kon la stessa kanzone anzi, mi gusta sempre molto kuando ne ho l'okkasione! Per kuesto mi pongo decisamente a favore.

Per la kanzone: ekko, sekondo me deve essere una di larghissimo repiro, non è una scelta facile... è meglio ke la konkordiamo inzieme. Io avanzo *MORTAL KOMBAT* (la verzione ke c'è anke nel video di kenshin sullo special).

Forza kon le sparate, ki + ne ha + ne metta (di karne al fuoko ).

BZ! 8)

Comment

sì sì! a me piace l'idea di dado! ò.O Usare canzoni di un gruppo solo, si mi va bene! O.o
                The more the sense of ignorance
                The more intense is the pain

Comment

Poi se la kanzone a kualkuno non piacerà beh... no problem! Saranno indette altre kontest (o anke un'altra kontest ehh) kon kanzoni differenti...

Rivedo una mia posizione rileggendo il post di goge: forze è meglio non proporre perké sarebbero solo kanzoni *kongegnate* per li stessi ke le hanno proposte! Kuindi io mi affiderei kompletamente alla scelta, nel bene e nel male, di goge & veggie...

Comment

Zi Zì, pure a me va bene l'idea di fare una sola song per l'intero contest ,
                    lascerei la scelta al duo Goge-Veggie, poi vediamo...
                    se l'idea piace e funziona, continuiamo così con altri sound,
                    altrimenti cambiamo tipo di gara...
                    cmq io sono sempre pronto a nuovi contest!!!

Majin Dread Z

Comment

allora qua parliamo di un contest riguardo a timing giusto?
                      almeno, così iniziamo con una cosa semplice per tutti da realizzare ma che ci farà scoprire chi è il più bravo in questo settore...
                      questo si rivelerà anke utile per i progetti che sono nati tipo quel mv che volevamo fare alla "DDR project"...i punti ritmati saranno gestiti dal vincitore del timing contest,quelle parlate al vincitore del lip synch contest,e così x le altre parti

ora sta a veggie e goge decidere la song da usare in questo kontest...

Comment

Val il timing da un certo punto è sempre *giusto*... Solo ke dipende da kome uno preferisce taimmare, in un modo o in un altro ed è proprio kuì ke si vede la differenza di stile... E ke vengono fuori poi i gusti di ki vede i video! Cioè, a me mi gusta anke solo l'idea di *vedere* tutti i video in konkorzo... Probabilmente ci saranno video belli per kualkuno brutti altri video migliori per altri eccecc... Cioè non ci vedo proprio uno ke si possa definire *bravo* a taimmare... Il timing è solo il *1° livello* per imparare a editare...

Comment

ed allora dico il miglior interpretatore di timing :P

cmq penso si possa utilizzare anke mission impossible 2 theme come canzone

Comment

ed allora dico il miglior interpretatore di timing
                            Beh, chi interpreta non può essere votato per ciò che ha interpretato, sarebbe un giudicare una cosa soggettiva. Un paradosso umano.

Che diskorso fiko

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                              Beh, chi interpreta non può essere votato per ciò che ha interpretato, sarebbe un giudicare una cosa soggettiva. Un paradosso umano.
                              Beh...ma non è in fondo quel che facciamo tutti quando diciamo "quanto è bello (o brutto) quel mv!" Non diamo forse un giudizio, (che sia personale siamo d'accordo) sulla interpretazione che quel creatore ha fatto della idea che aveva di realizzare?
                              Fissare come tema una determinata canzone, non significa basare la contest su chi sarà più bravo a "centrare" il timing ma significa che alla fine vincerà chi ha dato la migliore interpretazione di quella canzone! Il che si realizzerà non solo col timing ma anche perfezionando gli altri aspetti che comunque prendiamo in considerazione per valutare un mv.

Comunque bando alla "ciance" :P .....
                              Avremmo pensato di "imporvi una scelta"
                              In che senso direte....
                              Nel senso che la canzone la scegliamo noi (in modo che nessuno sia privilegiato).....ma al contempo vi permetteremo di scegliere perchè faremo un poll indicando 4 titoli "imposti" da noi e alla fine la canzone più votata sarà quella scelta per la contest!
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                              X