Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku ssj3

ho voluto dedicare il mio primo video al più bello stadio del super sayan di dragonball l'ho realizzato con il movie marker l'unico programma che ho a disposizione,ma secondo il mio modesto parere è venuto discretamente,sarei curioso di vedere molti pareri,anche bestemmie in turco,per vedere se sono capace di fare un music video

http://www.megaupload.com/?d=SVL5A0TH

Elusys

Bravo mi è piaciuto! Sia il tema che la musica erano molto belli! (mi diresti come si intitola la canzone? )
    Però ho notato che ad un certo punto la qualità delle immagini era un po' peggiore risepetto alle altre.
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

la canzone si intitola blow me away,cmq si in un certo punto le immagini sono di qualità minore rispetto a tutte le altre,ma purtroppo erano le uniche che ho trovato ^^'

Elusys

Comment

Grazie mille me la scarico subito! ^__^
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

veramente splendido!
          bravo!

Comment

grazie ^_^

Elusys

Comment

Scarico e critico
              http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da volmay
                Scarico e critico

Elusys

Comment

Ok, al volo (appena finito di vedere):
                  - hai fatto pochi ritagli con le clips, e spesso capita quindi (a causa delle inutilità inserite nell'anime) di vedere personaggi o azioni che non c'entrano... ad esempio: perché mostri Majin Bu originale che spaventa Mr Satan dopo un attacco?
                  - il tema è Goku ssj3, quindi ritengo non c'entri l'inizio dove si vedono i saiyan con Crilin che pranzano, né Goku ssj e normale che alla fine continua a combattere contro Majin Bu sconfiggendolo.
                  - manca molto di timing, anche se nel finale qualcosa migliora: le immagini vanno finalmente a ritmo con la musica.
                  - mi è piaciuta la scena finale dove ti limiti a mostrare Majin Bu in balia della Genkidama senza però far vedere (come al solito) che il nemico soccombe.
                  - buona la scelta della musica, ma devi sfruttare di più il suo ritmo che per un MV a tema "combattimento" va molto bene.
                  - peccato che alcune clips abbiano una qualità scadente, ma non è colpa tua

Ci sono alcuni pezzi del MV dove posso nutrire molte speranze sui tuoi prossimi lavori per essere il primo non è male bravo.

Perdonami per la scelta di parole sul post precedente: "critico" lo intendo in senso neutro... forse "commento" era la parola più giusta

Comment

Originariamente Scritto da volmay
                    Ok, al volo (appena finito di vedere):
                    - hai fatto pochi ritagli con le clips, e spesso capita quindi (a causa delle inutilità inserite nell'anime) di vedere personaggi o azioni che non c'entrano... ad esempio: perché mostri Majin Bu originale che spaventa Mr Satan dopo un attacco?
                    - il tema è Goku ssj3, quindi ritengo non c'entri l'inizio dove si vedono i saiyan con Crilin che pranzano, né Goku ssj e normale che alla fine continua a combattere contro Majin Bu sconfiggendolo.
                    - manca molto di timing, anche se nel finale qualcosa migliora: le immagini vanno finalmente a ritmo con la musica.
                    - mi è piaciuta la scena finale dove ti limiti a mostrare Majin Bu in balia della Genkidama senza però far vedere (come al solito) che il nemico soccombe.
                    - buona la scelta della musica, ma devi sfruttare di più il suo ritmo che per un MV a tema "combattimento" va molto bene.
                    - peccato che alcune clips abbiano una qualità scadente, ma non è colpa tua

Ci sono alcuni pezzi del MV dove posso nutrire molte speranze sui tuoi prossimi lavori per essere il primo non è male bravo.

Perdonami per la scelta di parole sul post precedente: "critico" lo intendo in senso neutro... forse "commento" era la parola più giusta
                    la scena del pranzo,l'ho messa perchè come vedi la canzone inizia con un ritmo calmo,quale scena migliore se no dei guerrieri che si rilassano mangiando? usando movie marker per la prima volta,non avevo molte conoscenze su come creare dei video,quindi alcune clip sono quasi intere,e ho cercato nelle mie possibilità di far venire fuori qualcosa che somigliasse ad un music video poi l'ho fatto anche abbastanza di fretta circa 1 oretta e mezza,cmq ti ringrazio per i complimenti,e spero che il prossimo sia migliore

Elusys

Comment

Un'ora e mezza per fare un MV? Per forza manca di molte cose io ci mettevo 1 mese...

Comment

a me manca la pazienza

Elusys

Comment

.... io lo cominciato quasi un anno fa..... è venuto un virus e ho perso i progressi..nn me ne teneva di ricominciare...
                          sigpic

Comment

mi piace tutto..tranne pockissimissimo la musica(ma poco) in alcune parti
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              In generale concordo con Volmay, però ti faccio i miei complimenti, essendo il tuo primo lavoro...cerca di seguire i consigli del Namecciano ^^, in più posso solo dirti...
                              1) Cerca di cambiare il terribile Movie Maker ( è l'incubo dei creatori e degli spettatori di AMV ^^)
                              2) Cerca di prenderti più tempo....anhe se ti manca la pazienza...magari inizia gradualmente...prima 2 ore, poi 3, poi 4 eccettera...anche io ho fatto così...
                              ok ^^ proverò con dei programmi un pochino più seri

Elusys

Comment

Working...
                              X