Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono tornata.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono tornata.....

da 1 a 10 gli do.... 7,9... gli ho dato questo voto xkè 8 forse era tropo.
    tutte le cose erano belle...però la musica troppo veloce,servirebbe una musica ke in alcune parti è lenta e in altre ne troppo veloci ne troppo lente...
    sigpic

Un pochino meglio dei precedenti mv, anche se il timing nella parte iniziale non è per niente adeguato. Molto buona invece la parte tra il minuto 1:20 e il minuto 1:40 (EDIT: avevo sbagliato a scrivere) dove le immagini appaiono decisamente appropriate al ritmo della canzone. Alla fine invece quei "fermo immagine" (perché mi paiono più questo che non delle immagini in movimento) sembrano proprio una nota stonata con quella musica.
    Non mi pronuncio sulla qualità del video in senso stretto non potendo sapere com'è nella realtà, visto che Youtube la riduce notevolmente .
    Last edited by Veggie; 31 May 2006, 17:03.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

BELLO! Un 7 1/5! cmq forse si riferisce a quelle della fine
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Si in effetti il video originale occupaa circa 4 GIGA, quindi la qualità l'ho dovuta ridurre di molto...
        Cmq sono contenta di essere andata meglio rispetto a prima, anche perchè mi sono allenata molto per arrivare a questo risultato...
        A dir la verità proprio per questo motivo mi sarei aspettata una recensione "un pochino meglio" ma sono contenta comunque... spero solo di riuscire a trasformare quei 40 secondi molto buoni in un intero AMV molto buono...ci lavorerò ancora...
        Mentre nn riesco a capire di che fermo immagine parli, io ho usato clips molto velocizzate, forse intendi quelle?
        Mi sono corretta nel mio precedente topic, mi spiace non erano 40 secondi, ma solo 20, avevo sbagliato a leggere il "tempo". In realtà in pratica si tratta della sola parte del SSJ3 vs Janenba.
        La parte finale invece non mi piace proprio, mi riferisco all'apparizione lampo di Gogeta e al dissolversi di Vegeta dopo il saluto a Goku.... saranno clips velocizzate come dici tu, ma in realtà sembrano dei fermo immagine che in ogni caso ci stonano proprio con la musica.
        Per quanto riguarda la recensione, devo dirti che sinceramente non riesco a dire di più: vedo oltre un centinaio di mv al mese e a volte ne ho la nausea! Tutti mi chiedono di commentare ma mi ritrovo a dire sempre le stesse cose e neanche mi escono più fuori. Mi dispiace, non è che io ce l'abbia con te o con chiunque altro ma voglio solo farti capire che, a meno che io non veda un qualcosa che mi colpisca particolarmente, non mi viene molto da dire ormai.

Per quanto riguarda la qualità, è chiaro che non puoi fare un mv di 4 giga e vantarti che ha un'ottima qualità: la bravura di un creatore di mv sta anche nel riuscire ad ottenere una buona qualità utilizzando i giusti metodi di compressione. Secondo me un mv di 2 minuti e 14 circa come il tuo, con gli effetti che ci hai messo, potrebbe essere al massimo di 30 mb ed avere un'ottima qualità! Certo io non parlo di un mv di 30 mb fatto col movie maker...
        Last edited by Veggie; 31 May 2006, 17:14.

Comment

Mi limito a dire che è carino, poi le critiche sono state già effettuate da altri in modo esauriente.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

mah, sinceramente sono d'accordo con gli altri sul timing non perfetto, specie all'inizio, poi con tutto il rispetto per i tuoi gusti non mi sembra una musica adatta a dragonball (mia opinione), comunque un bel video
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Beh è ovvio che ognuno ha i suoi giusti, sei liberissimissimo di esprimere la tua opinione...io poi uso i green day perchè hanno un ritmo molto veloce adatto alle battaglie...dovrei però imparare a sfruttarlo meglio!
              secondo me è troppo veloce in alcune parti non si capisce quasi niente,cmq la trama è abbastanza buona anche se la musica non è adattissima

Elusys

Comment

ma in virtual dub si puo inserire anke + di un filmato ??
                sigpic

Comment

qualcuno mi risponda...perpiacere
                  sigpic

Comment

ho sbagliato..nn + di un filmato,ma + di una clip
                    sigpic

Comment

Con Virtual Dub si possono unire più clips, si possono tagliare, croppare ecc...
                      Ah se non ci fosse il Virtual Dub.... ed è pure un programma free!!!

Comment

io ho virtual dub e mi sto arrangiando con corel photo paint....come si uniscono varie clip a virtual dub ???? nn ci capisco molto
                        sigpic

Comment

cosa vuol dire cannot append segment :the segment is not from the same video clip. ??
                          plese rispondete
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
                            cosa vuol dire cannot append segment :the segment is not from the same video clip. ??
                            plese rispondete
                            Vuol dire che il segmento non può essere aggiunto perché ha caratteristiche diverse da quello a cui vuoi unirlo.

Comment

grazie,esiste un modo x renderlo uguale ????
                              Scusa se ti faccio queste domande
                              sigpic

Comment

Working...
                              X