Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion [Allora...]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dimenticavo di chiedere un'informazione:non riesco a vedere lo special?...WHY?
    cosa c'e' dentro?
    1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

Comment

• Chi è il prossimo nella lista?

Comment

• Originariamente Scritto da pedro
        dimenticavo di chiedere un'informazione:non riesco a vedere lo special?...WHY?
        cosa c'e' dentro?
        Anke a me nn lo vede e nn riesco a vedere anke il file 'sigle sottotitolate.avi' poikè sono danneggiati.
        Cmq i cd ke mi sono arrivati sono già in viaggio verso evil price

Comment

• Si mi sono arrivati, ma li devo spedire a Nami?

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Orochi Iori
            [quote:4c41320012="pedro"]dimenticavo di chiedere un'informazione:non riesco a vedere lo special?...WHY?
            cosa c'e' dentro?
            Anke a me nn lo vede e nn riesco a vedere anke il file 'sigle sottotitolate.avi' poikè sono danneggiati.
            Cmq i cd ke mi sono arrivati sono già in viaggio verso evil price[/quote:4c41320012]

io riesco a vedere il file con la sigla sottotitolata..per fortuna!
            per il resto mi chiederò a Bardock se è in grado di vederli,anche perchè le condizioni dei CD non mi sembrano poi così disastrose^_^
            1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

Comment

• Mh... Skusate il ritardo!

Dado
              Picci
              Valssj
              Rava
              SsjGogeta
              Vegetto
              Joe
              Majin Vegeta Ssj2
              Bardock
              Danger
              Pedro
              Orochi Iori
              Dark Blade
              Evil Prince Majin Vegeta

@trigun@
              Crash X
              Nami *Queued*
              next...

In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati.

Ricordo inoltre di spedire sempre gli originali con tanto di scritta "FRAGILE" nel pacco.
              Ah! Doveva mankare solo Nami... Ma a kuesto punto se non si fa più viva la elimineremo dalla lista. In ogni caso visto che si sono aggiunti @trigun@ e Crash X la lista continua... Mi auguro abbiate spedito gli originali, quindi alla fine di tutto dovrebbero tornare al sottoskritto.

Ekko... That's all. 8)
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Beh io nn li ho ancora avuti!
                Sto aspettando oroz cmq grazie di tutto kirunks!!!!!!

Comment

• cmq scrivere FRAGILE mi è stato confermato non servire a nulla, dato che le buste imbottite vengono considerate normali buste per normali lettere... quindi potete anche evitare
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da McDado
                    cmq scrivere FRAGILE mi è stato confermato non servire a nulla, dato che le buste imbottite vengono considerate normali buste per normali lettere... quindi potete anche evitare
                    Si lo so. Me lo dikono sempre, ma per favore SKRIVETECELO SEMPRE. Non sono makkine kuelli ke karikano i pakki, kuando leggono *fragile* c'è sempre una possibilità ke scelgano di mettere il pakko in una posizione migliore.
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Originariamente Scritto da Kirunks
                      [quote:8b8ab1cd0c="McDado"]cmq scrivere FRAGILE mi è stato confermato non servire a nulla, dato che le buste imbottite vengono considerate normali buste per normali lettere... quindi potete anche evitare
                      Si lo so. Me lo dikono sempre, ma per favore SKRIVETECELO SEMPRE. Non sono makkine kuelli ke karikano i pakki, kuando leggono *fragile* c'è sempre una possibilità ke scelgano di mettere il pakko in una posizione migliore.[/quote:8b8ab1cd0c]

Eh già....c'è sempre qualche anima buona che magari ci pensa che se usa una "timbratura" troppo violenta magari rompe qualcosa!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Ok allora a quanto pare li devo spedire a @trigun@, ke è pregato di farsi vivo per darmi i suoi dati.

sigpic
                        Semper Fi

Comment

• Visto ke il tipo non si fa sentire direi di passare a quello dopo che è Crash X, il quale è pregato di contattarmi, sennò salta pure lui...

sigpic
                          Semper Fi

Comment

• ti ho mandato un messaggio Evil Prince Majin Vegeta

Comment

• Evil Prince Majin Vegeta,sto aspettando i cd.

Comment

• è appena tornato dalle vacanze, adesso lo avverto.

Comment

Working...
                                X