beh a sto punto se magari ci inserite pure me te ne sarei grato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evangelion [Allora...]
Collapse
X
-
Suvvia ragà ma ci mankerebbe altro...
Dado
Picci
Valssj
Rava
SsjGogeta
Vegetto
Nami
Zupreme VeJita (Joe)
Majin Vegeta Ssj2
Bardock (<- Dado?...)
Danger
Pedro
Orochi Iori
Dark Blade
next...
In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
SSjGogeta scrivi maiuscola quella V.
cmq, i cd sono arrivati.ho contattato Nami, e sarò io adesso a mandare i cd a chi la succede nella lista, lei preferisce averli più tardi, e ci accorderemo poi...
dunque Supreme.. fammi avere l'indirizzo..
devo copiare i cd, tenerli per me, e rinviare quelli che ho ricevuto giusto?
ah, per correttezza e per evitare discussioni, vi metto a parte delle condizioni in cui ho ricevuto il pacco: lievi danni alle custodie del cd#1 e #5, danni più considerevoli alle custodie degli altri 3.
per ora ho controllato solo il primo cd, ma credo che i cd siano intatti.
OSHAA!-Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-
Comment
-
Alura...
Dado
Picci
Valssj
Rava
SsjGogeta
Vegetto
Zupreme VeJita (Joe)
Majin Vegeta Ssj2
Bardock (<- Dado?...)
Danger
Pedro
Orochi Iori
Dark Blade
Nami (Queued)
next...
In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati.
Ricordo inoltre di spedire sempre gli originali con tanto di scritta "FRAGILE" nel pacco.
Vegetto spedisci un PM a Joe (Supreme Vejita)... Mi rikordo disse ke sul forum non ci veniva molto spesso, non ho idea se si rifarà vivo a breve... Tuttavia ci sono sempre le e-mailz..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
se sono i TDK viola Slim Pack con la scritta in cerchio "EVANGELION #1" eccetera sono gli originali...
allora, potremmo fare che, se adesso sono messe male le scatole, inviali con scatole nuove o direttamente le copie! Almeno così i CD arrivano intatti...
ma scriveteci FRAGILE sulle buste!!
Comment
-
SSjGogeta, non fare quella faccia...il fatto che posto meno frequentemente di prima non cambia le vecchie cose...
cmq, ....per me è uguale, basta che mi dite cosa devo spedire, se gli originali o le copie...
Comment
-
ovviamente gli originali... magari avvolgili in quei fogli protettivi con le camerette d'aria, tipo gli interni delle buste imbottite...
dado io fragile ce l'ho scritto, ma purtroppo non conta + di tanto (l'ha detto persino la tipa delle poste...)
Comment
-
Confermo che gli impiegati postali non trattano affatto con delicatezza i pacchetti che si spediscono, neanche se c'è scritto fragile!!!
Conviene, oltre che naturalmente spedirli con le apposite buste imbottite, prima avvolgerli in un po' di carta "scoppiettante"....cioè la stessa di cui sono foderate le suddette buste!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirunks
Krbbio, mi sembrava di essere stato kiaro...
...ma i post li leggete...?... Mah...
Comment
-
cambia le scatole, se no rischi di farli arrivare interi
Comment
Comment