Originariamente Scritto da Vegetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evangelion [Allora...]
Collapse
X
-
bravo,...a ne vorrei...sentite un po:non è che nei CD c'è anche premiere?...se ce ne fosse la poxib vorrei,desidererei,BRAMEREI averlo!soprattutto dopo che Frassj non "trasmette"più...1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...
Comment
-
Originariamente Scritto da pedrobravo,...a ne vorrei...sentite un po:non è che nei CD c'è anche premiere?...se ce ne fosse la poxib vorrei,desidererei,BRAMEREI averlo!soprattutto dopo che Frassj non "trasmette"più...
Comment
-
se no chiedi a quello prima di te di farti un cd separato con Premiere e magari altro...
basta ora solo pvt
Comment
-
Dado
Picci
Valssj
Rava
SsjGogeta
Vegetto
Joe
Majin Vegeta Ssj2
Bardock
Danger
Pedro
Orochi Iori
Dark Blade
Evil Prince Majin Vegeta
Nami *Queued*
next...
In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati.
Ricordo inoltre di spedire sempre gli originali con tanto di scritta "FRAGILE" nel pacco.
CIOE': Majin cerka di kontattarlo oppure mi auguro ke kuel disgraziato venga kuì a leggere ognitanto... Ke Palle!"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Considerato che Majin è un mio amico...se la cosa si tira troppo per le lunghe sono anche disposto a rifare i cd, e mandarli direttamente a lui, continuando la catena...beninteso che se piglio Joe poi però me lo inculo..
OSHAA!-Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-
Comment
Comment