Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!!!!!come posso pubblicare un music video?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutatemi!!!!!come posso pubblicare un music video?

aiutatemi potrei sapere come far apparire il mio video in prima pagina nel dream music?è molto importante perchè ci tengo ad inviare il mio nuovo video.Vedete ho un po' di difficoltà su ciò perchè mi sono appena iscritto.ho montato video per 2 anni e adesso passate tutte le paure voglio pubblicarlo sul vostro dream music video.Aiutatemi come devo fare?.
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Ci siete?scusate la mia ignoranza a ciò forse ve lo devo linkare?se si ditemi potete dirmi tutti i passaggi?o almeno potete indirizzarmi ad una pagina dove c'è scritto?
    sigpic

Comment

ok,grazie moltissime!
      sigpic

Comment

scusami tanto francesca ma a quale destinatario lo devo indirizzare?
        sigpic

Comment

senti franci devo registrarmi su megaupload.com se si dove,se no allora non riesco ad inviare il file ,puoi dirmi perpiacere passo a passo cosa devo fare?ti prego aiutami.
          sigpic

Comment

Carica il tuo music video su www.megaupload.com e metti qua nel topic il link per scaricarlo oppure caricalo su www.yousendit.com e mandami il link a veggie@dragonballarena.net.
            Questo servirà solo a mostrarlo a chi vorrà scaricarlo, sia chiaro, e non a vederlo pubblicato su DBA! Non dare per scontato che il tuo mv sia bello solo perché pensi di essere esperto per aver montato video per 2 anni. Se davvero sarà un video valido, allora vedremo se è il caso di pubblicarlo nella pagina di Dream Music Videos
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

grazie veggie,grazie mille
              sigpic

Comment

ok,ho quasi finito l'upload su megaupload.com presto vi dirò il link
                sigpic

Comment

Working...
                X