Ciao raga,mi chiedo cosa avrà detto Veggie del video http://www.megaupload.com/?d=TFTJA97B,penso che gli sarà piaciuto ma penso anche che dovrò aspettarmi molte critiche da lei.Spero che dirà la sua al più presto.:-)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il verdetto(parte1)
Collapse
X
-
il verdetto(parte1)
Last edited by FutureTrunks; 08 June 2006, 12:46.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!Tag: Nessuno
-
io non sono un'intenditore,però a me piace molto,poi il protagonista è trunks che è il mio personaggio preferito,cmq non dico che è bello solo perchè il protagonista e trunks.....a me piace veramente,secondo me è fatto bene!!!
cmq il mio giudizio non vale più di tanto(non essendo un'esperto),percui aspetta giudizi dai più esperti.
-
Ho letto la tua email, ho letto i tuoi topic e sono in ufficio a lavorare.
Come ti ho già scritto nell'altro topic non è che passo la mia giornata a vedere music video perché ho molte altre cose da fare e soprattutto, se devo dare un'opinione, ho bisogno di guardarlo con calma e per far questo c'è bisogno di tempo. Ho almeno altri 10 mv prima del tuo da guardare...
Per quello che riguarda la mia persona, non credo sia il caso di chiedere agli altri come sono, cosa c'entra?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
-
io non me ne intendo affatto!!
cmq il tema principale era trunks!! cosa centravano le immagini di vegeta?????
ps: in totale è bello!!
BRAVO!
Comment
Comment