Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rise up Trunks aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo !!! ,maaaa vorrei sapere se nn è troppo (e cn questo kiudo),le cose in - e le cose in + ke si possono fare.
    FRancy...la firma è peggiorata,troppo sgranata,nn si puo ridurre in queato modo una grande immagine
    Last edited by N.a.u.r.k.; 09 June 2006, 12:29.
    sigpic

Comment

beh,io lo faccio ma mi esce una x.
      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

grazie di tutto !!!
        é + rassicurante la spiegazione dell'elements,almeno x uno cm me ke vuol fare il regista.
        Last edited by N.a.u.r.k.; 09 June 2006, 12:36.
        sigpic

Comment

francesca puoi dirmi perp come posso inserire lke immagini nella firma?ad esempio tu come hai fatto?
          sigpic

Comment

puoi rispiegarmelo perp?mi fai un grande favore
            sigpic

Comment

ho provato a fare un film di zombie....ma si son fatte male 3 persone,abbiamo rimandato,ma poi nn si è fatto +.
              io volevo veder "la terra dei corti viventi",si è fatto a Campobasso dove vivo,si vedono dei cortometraggi di registi nn molto noti..però quel giorno mia nonna si è sentita male e nn l'ho potuto veder.
              per adobe pro però dovrò aspettar + tempo anke se ne vale la pena...
              nel frattempo mi sto arrangiando cn virtual dub e corel-photo-paint,ma il mio AMV l'ho dovuto eliminare xkè era stato infettato..
              da quel ke hai letto ti dovrest essere resa conto dii...come sono sfigato..<_<"
              sigpic

Comment

grazie franci sei mitica,ma a me serviva solo il primo passo.grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

Comment

ho visto INVISIBILI,molto bello il tema,il significato e ....le parole.
                  sembra quasi un'intervista .. ^_^
                  sigpic

Comment

pure io l'ho visto,temi come questi mi fanno pensare che il mondo non è per niente giusto,chei bambini invece di pensare solo a giocare come fanno tutti i bambini,per sopravvivere,devono lavorare mentre ad altra gente basta tirare un calcio al pallone per guadagnare miliardi di euro!!!!....e mi domando perchè c'è questa differenza?!una domanda a cui non saprei come rispondere!scusatemi sono andato fuori OT,ma questi temi mi fanno pensare....

MyAnimeList

Comment

Cmq il mondo è fatto così e...nn limitatevi a pensare.
                      sigpic

Comment

star ma tu stai facendo un music video?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
                          star ma tu stai facendo un music video?
                          no,non so neanche da dove si parte e poi mi piace più vederli che farli!!!

MyAnimeList

Comment

si ma c'è differenza quando li vedi da quando li fai.Perchè ad esempio se fai un video poi quando lo vedi sei soddisfatto di te stesso xchè oltre a prenderti i complimenti degli altri se è un bel video,ti senti entusiasto,credi questa è l'emozione che si prova.Se vuoi puoi chiedere anche a francesca.Io la penso così.
                            sigpic

Comment

non ne dubito che c'è soddisfazione quando ne fai uno e ricevi complimenti,però farli non è un hobby che mi appassiona!

MyAnimeList

Comment

va be comunque ti ritengo un ottimo cavaliere
                                e uno capace di fare giudizi.Be ovviamente i giudizi finali li fa Veggie.
                                Dimmi hai mai sentito fare giudizi sui music video da Veggie? perchè io mai.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X