Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rise up Trunks aggiornamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Dimmi hai mai sentito fare giudizi sui music video da Veggie? perchè io mai.
    mi sembra che ce ne sia uno su un music video fatto da Francesca,però non sono stato li a leggerlo!


    MyAnimeList

    Comment


    • #32
      ah,ho capito no perchè ha detto veggie che non l'aveva ancora giudicato il suo video.POI NON SO
      sigpic

      the SSJ hero is come back to past with his great power!

      Comment


      • #33
        guarda,sono appena andato a vedere la discussione,questa volta ho letto cosa ha scritto Veggie e infatti lo ha solo guardato ma non ha dato il giudizio e se non mi credi puoi andare a controllare di persona!!!


        MyAnimeList

        Comment


        • #34
          come,certo che ti credo,infatti l'ho detto anche io nel messaggio di prima
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #35
            star vedo che hai quasi un'anno di esperienza su questo forum?
            sigpic

            the SSJ hero is come back to past with his great power!

            Comment


            • #36
              abbi pazienza,probabilmnte Veggie avrà molte altre cosa da fare!
              la pazienza è la virtù dei forti
              no non ho un'anno,mi sono iscritto verso ottobre circa del 2005
              PS:se dobbiamo parlare è meglio sentirci via PM,perchè stiamo andando troppo OFF TOPIC,cmq ora mi devo sconnettere.ciao
              Last edited by Star Platinum; 09 June 2006, 15:53.


              MyAnimeList

              Comment


              • #37
                3/4 di un'anno comunque io non mi sto lamentando gliel'ho detto ieri che avrei aspettato fino ad una sua risposta e sarà cosi.
                sigpic

                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                Comment


                • #38
                  cosa?ma non stavamo parlando ti te ma dei giudizi di veggie e star a risposto che aveva visto che veggie aveva parlato del tuo video ecc... ma io da buon amico ho detto che non l'aveva ancora giudicato il tuo,non ti preoccupare,non sto facendo il sospettoso anzi tu sei l'ultima persona di cui sospetterei piena di bontà d'animo credimi
                  sigpic

                  the SSJ hero is come back to past with his great power!

                  Comment


                  • #39
                    non ti preoccupare di niente
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da FutureTrunks
                      e perchè? scusami allora quei video sulla pagina di dream music come fanno ad apparire devono essere pure di qualcuno no?Forse alcuni ragazzi mandano l'e-mail con il link del video e basta?tu non gli hai mai sentiti ricevere opinioni da veggie sul forum?

                      Allora.... quasi tutti i mv mi vengono segnalati via email e non qui sul forum! Si tratta di persone che vengono a conoscenza del fatto che abbiamo una sezione dedicata ai music video e mi scrivono dandomi il link dove scaricare i loro mv o di persone che già nel passato mi hanno sottoposto i loro video. Ecco perché a voi sembra che abbia solo i vostri da vedere mentre sul pc ho una cartella piena di music video ancora da vedere o che ho già visto ma ancora non rispondo ai rispettivi autori. Siccome in molti se la prendono quando la mia opinione non è positiva, dico sempre a me stessa che non voglio più rispondere a nessuno.... poi arrivano quelli che insistono, insistono e insistono... Io invece preferisco raccoglierli tutti in una cartella del PC e, quando ho tempo a disposizione, vedermeli con calma. Se qualcuno di essi mi colpisce o comunque penso che sia il caso di pubblicarlo, allora sono io stessa a contattare l'autore e a dirglielo.
                      Non mi piace dare commenti sui mv, perché tutti sono pronti a dire che accettano le critiche e poi nessuno invece lo fa, convinto che se piace a lui o ad altri debba piacere per forza pure a me e io debba di conseguenza pubblicarlo su DBA. Qualcuno è arrivato persino ad insultarmi perché gli avevo detto che non lo avremmo pubblicato.
                      Ognuno di voi autori di AMV può benissimo aprirsi uno spazio web e e mettere in vetrina i propri lavori senza dover stare ad aspettare la mia opinione. Può usare pure questo forum per pubblicizzarli, come fanno in tanti ragazzi stranieri, ma senza pretendere che gli altri commentino. Il sito www.animemusicvideos.org è aperto alle iscrizioni di tutti coloro che vogliono mettere lì i loro lavori. Mi pare che ci sia solo il limite che ciascun mv non possa superare i 100 mb. Quindi, quale miglior vetrina per voi di un sito dove "girano" migliaia di music videos e migliaia di "spettatori"?!

                      Io ogni tanto faccio proprio così e li scelgo io da me i mv da pubblicare, senza che siano i loro autori a sottopormeli: quando ne ho il tempo, vado su www.animemusicvideos.org e, in base a determinati criteri miei personali di ricerca, mi metto a scaricare un po' di AMV fino a quando non trovo qualcosa che reputo sia abbastanza buono da mettere su DBA e che non sia enorme come grandezza del file. Se lo trovo, contatto l'autore e gli chiedo il permesso di pubblicare il mv su DBA e di farmi avere una nota di commento.
                      Non è detto che io poi trovi qualcosa che mi piace..... basti pensare che per lo special dedicato a Gundam Seed, dopo aver scaricato centinaia di MV, sono riuscita a selezionarne solo 6!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #41
                        comunque lo so che Veggie non ha nessun privilegiato.Spero almeno che non mi ha aggiunto alla lista ignorati.
                        sigpic

                        the SSJ hero is come back to past with his great power!

                        Comment


                        • #42
                          woh,deve essere stato un duro lavoro,ma affinche i nostri AMV siano una possibile scelta devono essere messi su questo sito?penso proprio di no o sbaglio?oh,a proposito dell'aggiornamento Veggie vedi quello non vedere il primo ok?ti auguro buon lavoro,e aspetto una possibile risposta di conferma.
                          sigpic

                          the SSJ hero is come back to past with his great power!

                          Comment


                          • #43
                            beh,spero che ci sia qualcun'altro a esprimere pareri sul mio AMVhttp://lwww.megaupload.com/?d=YDPBFERJ,lo spero tanto.Mi servono assolutamente i vostri pareri,o perchè no consigli.
                            sigpic

                            the SSJ hero is come back to past with his great power!

                            Comment

                            Working...
                            X