Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti gli amanti editor di AMV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A tutti gli amanti editor di AMV

    Raga vi voglio fare una domanda che in alcuni concetti può sembrare personale,ma quanti di voi si sono incazzati per qualche errore di programma degli editor di AMV,ma la cosa piu' bella e che se non avete salvato il progetto e a causa di un errore esso viene cancellato,succede il finimondo.Chi di voi ha perso la testa o è andato alla disperazione?be queste sono cose che capitano ehh ma poi se capitano sempre aohhhhhhhh.Beh ragazzi vedete, in questa parte del forum potete segnalare che ne so difetti degli editor però che non sono difetti veri ma derivati dal proprio punto di vista personale ad esempio gli effetti di qualche editor che non è proprio il massimo o potete svelare qualche vostro segreto di creazione.O anche difetti veri dei programmi creazione video e.........A me ad esempio a dir la verità il fatto del progetto che viene cancellato l'ho provatosolo una volta che era non mi ricordo............ahhh1anno e mezzo fa con moviemaker ma poi con adobe premiere pro 2.0 non trovo piu' difetti è fantastico!!!!!!!!Comunque raga dite la vostra!!!!!.
    Last edited by FutureTrunks; 10 June 2006, 06:36.
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  • #2
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

    Comment


    • #3
      il mi PC è basato sulla skeda greafica,poi ho 1 giga e 24 di ram
      sigpic

      Comment


      • #4
        direi un computer veramente scarso
        scherzavo
        sigpic

        the SSJ hero is come back to past with his great power!

        Comment

        Working...
        X