Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornato Rise up!Trunks AMV al 11/06/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornato Rise up!Trunks AMV al 11/06/06

    Ragazzi ho aggiornato con nuovi effetti e correzzioni clip il mio AMV Rise up! Trunks.Posso dire solo che dalla prima volta che l'ho pubblicato è migliorato moltissimo e di questo ne sono orgoglioso.L'azione del migliorarlo vuol dire che ci tengo al mio AMV e ovviamente ai vostri giudizi.Non so vorrei leggere le parole di Veggie in questo momento ma so che è molto impegnata.Senza le parole di Veggie il giudzio del mio AMV non lo reputo completo.Ma comunque non vuol dire che non mi servono i vostri giudizi o consigli!!

    www.megaupload.com/?d=75CGEQ4V
    Last edited by FutureTrunks; 14 June 2006, 12:17.
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  • #2
    Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Ragazzi ho aggiornato con nuovi effetti e correzzioni clip il mio AMV Rise up! Trunks.Posso dire solo che dalla prima volta che l'ho pubblicato è migliorato moltissimo e di questo ne sono orgoglioso.L'azione del migliorarlo vuol dire che ci tengo al mio AMV e ovviamente ai vostri giudizi.Non so vorrei leggere le parole di Veggie in questo momento ma so che è molto impegnata.Senza le parole di Veggie il giudzio del mio AMV non lo reputo completo.Ma comunque non vuol dire che non mi servono i vostri giudizi o consigli!!
    Mi stai facendo spazientire... Si può sapere ora qual è la versione che devo considerare buona?
    Dici che ne hai fatto oggi una nuova... qual è il link? Sempre lo stesso?
    E per favore non fare altri topic sempre con lo stesso argomento: uno basta!
    Fra l'altro non penso fosse il caso di scrivere quello che hai scritto nel topic di Gogeta nel Forum principale.
    Poi dicono che sono cattiva, ma quanta pazienza che ci vuole....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Scusami Veggie ho dei problemi ora te la porto sul link questa è la mia ultima release.Scusami l'ho cancellata la frase che ho detto nel forum di gogetaComunque questa devi considerare.
      Last edited by FutureTrunks; 11 June 2006, 19:46.
      sigpic

      the SSJ hero is come back to past with his great power!

      Comment


      • #4
        se non chiedo troppo e se sei un'attimo libera vorrei che mi dessi i giudizi del mio AMV graz
        sigpic

        the SSJ hero is come back to past with his great power!

        Comment


        • #5
          futuretrunks,secondo me ti stai giocando la pazienza di Veggie,quando lo avrà visto verrà a dirti cosa ne pensa,e se non lo ha ancora fatto vuol dire che non lo ha ancora visto!abbi pazienza,anche se è un'attesa snervante!


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            guarda che lo voleva vedere secondo me ma visto che non avevo messo ancora il link ha detto che stava a perdere la pazienza,io poi lo ho aggiunto il link vedi l'ultima mofifica.
            sigpic

            the SSJ hero is come back to past with his great power!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da FutureTrunks
              guarda che lo voleva vedere secondo me ma visto che non avevo messo ancora il link ha detto che stava a perdere la pazienza,io poi lo ho aggiunto il link vedi l'ultima mofifica.
              allora scusami,non lo avevo capito!!!sorry,sorry,sorry


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                no gogeta ha elencato cosa c'era di nuovo oggi e io ho detto che spero che di nuovo ci sarà anche il mio video su dba
                sigpic

                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                Comment


                • #9
                  hai visto l'ho aggiornato di nuovo l'AMV!
                  sigpic

                  the SSJ hero is come back to past with his great power!

                  Comment


                  • #10
                    Ho già detto tante volte che il formato wmv non mi piace....
                    Se vengono usate clips differenti in risoluzione, il Movie Maker allarga le più strette per adattarle alle più grandi e la conseguenza è che quei maledetti "quadrettoni" rovinano tutto...
                    Poi qualcuno mi dice che lui i quadrettoni non li vede.... quindi in questo caso ho pensato di fare degli screenshots giusto per dimostrare che non me li sogno...













                    Questo per intendere che, se tu avessi usato un altro programma ed avessi ridimensionato il tutto a 320 x 240 ne sarebbe venuto fuori decisamente un buon video a parte alcune cose che dovresti secondo me correggere:
                    - Vegeta che si scatena per la morte di Trunks va bene in un video dedicato a Future Trunks, ma poi Gohan che lo va a salvare e lo stesso Vegeta che strilla Final Flash non c'entrano proprio...
                    - i 15 secondi alla fine di nero totale vanno assolutamente eliminati perché servono solo a rendere maggiore il peso del file e ad annoiare chi vede
                    - alla fine hai scritto "Future Trunks have presents" ... se non si conosce una lingua, meglio non usarla
                    - il timing: potrebbe essere decisamente migliorato, visto che ci hai rimesso mano tre volte, potevi prenderti un po' più di tempo e porre maggiore attenzione anche a questo aspetto
                    - l'audio: questo in realtà non so se è un problema che si verifica solo a me, ma in diversi punti (per esempio all'01:37 e al 02:38) la canzone mi salta; non so in realtà come spiegarlo, prova (eventualmente anche gli altri) a sentire se in quei punti noti qualcosa.

                    In definitiva, non voglio affatto demoralizzarti perché il mv, corrette queste imperfezioni, dovrebbe venire fuori piuttosto bene. Perciò se ci tieni davvero, innanzitutto ridimensiona la risoluzione perché questa a 640 x 480, come vedi dagli screenshots, non dà una buona visione. Giusto per farti un esempio (così non penserai che ti ho dedicato poco tempo) ho ricodificato in AVI Xvid il tuo video in una versione di 320 x 240 e ci ho tagliato i 15 secondi di nero finale. Non ho fatto altro ovviamente, se no non sarebbe più un tuo video... ti mando il link via pm. Guardalo e dimmi se, senza quei maledetti quadrettoni, non ti sembra meglio.
                    Ed un'ultima cosa: ci sono alcune clips che mostrano le bande nere lateralmente (vedi su nelle immagini, per esempio, quella in cui Trunks affronta Goku col vestito da Yardrat). Andrebbero prima "croppate", ossia ritagliate per eliminarne la parte nera e poi aggiunte al progetto, cosa che io non potevo fare in questa versione che ti ho ricodificato perché altrimenti sarebbe venuto fuori "croppato" l'intero video, perciò va fatta prima!
                    Beh, buon lavoro allora!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Veggie
                      Mi stai facendo spazientire... Si può sapere ora qual è la versione che devo considerare buona?
                      Dici che ne hai fatto oggi una nuova... qual è il link? Sempre lo stesso?
                      E per favore non fare altri topic sempre con lo stesso argomento: uno basta!
                      Fra l'altro non penso fosse il caso di scrivere quello che hai scritto nel topic di Gogeta nel Forum principale.
                      Poi dicono che sono cattiva, ma quanta pazienza che ci vuole....

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Veggie ecco l'AMV con tutte le modifiche apportate,spero che ti piaccia e che questa volta potrei riuscire a realizzare il mio obbiettivo.Comunque io non uso movie maker bensì adobe premiere pro 2.0 e lo ritengo 20 volte meglio di movie maker.Ho tagliato quegli ultimi 15 secondi in nero riducendolo ad 1,ho tagliato quella parte con vegeta e gohan e ci ho aggiunto alcune clip di Trunks con qualche effetto.Poi ho aggiustato la scritta finale xchè non mi ero reso conto"per distrazione"che to present è un verbo regolare.Ho aggiustato in qualche parte il timing e ho croppato quei videoclip dove erano visibili i bordi neri.Alla fine ho salvato il file in avi "codec:mpeg4 320x240 1500kbit/s
                        Spero che questa volta abbia azzeccato

                        www.megaupload.com/?d=BKMZONP4

                        P.S.=comunque l'ho scaricato quel video avi 320x240
                        Last edited by FutureTrunks; 12 June 2006, 16:18.
                        sigpic

                        the SSJ hero is come back to past with his great power!

                        Comment


                        • #13
                          beh questo è vero!
                          sigpic

                          the SSJ hero is come back to past with his great power!

                          Comment


                          • #14
                            lo spero tanto!!
                            sigpic

                            the SSJ hero is come back to past with his great power!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da FutureTrunks
                              Poi ho aggiustato la scritta finale xchè non mi ero reso conto"per distrazione"che to present è un verbo regolare
                              È ancora sbagliato... Future Trunks che ha presentato è terza persona singolare e quindi sarebbe "has" e non "have" presented.

                              Originariamente Scritto da FutureTrunks
                              Veggie ecco l'AMV con tutte le modifiche apportate,spero che ti piaccia e che questa volta potrei riuscire a realizzare il mio obbiettivo....Ho tagliato quegli ultimi 15 secondi in nero riducendolo ad 1,ho tagliato quella parte con vegeta e gohan e ci ho aggiunto alcune clip di Trunks con qualche effetto.
                              Il filmato è "rovinato" tra il secondo 00:38 e 00:39 quando Trunks sta combattendo con Numero 18. L'audio ha qualcosa che non va: ho usato diversi player (WMP, BS Player, The Core Media Player e Video Lan) e tutti mi confermano che c'è come un salto della musica in due o tre parti... riascolta bene intorno al minuto 01:37 e 1:41. Forse dovresti trovare una versione diversa di quell'mp3 ed usarla al posto di questa che hai inserito nel MV.
                              Hai ripetuto le stesse clips più di una volta....
                              Guarda che non ti ho mica consigliato di correggere il MV in 2 ore! FAI LE COSE CON CALMA!
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment

                              Working...
                              X