Veggie io non lo sento questo errore dell'audio.Forse quando vado ad inserire il filmato su megaupload.com?cmq vedrò di rimediare.ma scusa non c'è un'altro modo in cui io te lo possa mandare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornato Rise up!Trunks AMV al 11/06/06
Collapse
X
-
Last edited by FutureTrunks; 12 June 2006, 18:08.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksma tu hai visto qualche imperfezione dell'audio nel mio AMV aggiornato nei punti elencati da Veggie?
Comunque c'è perché per togliermi il dubbio mi sono scaricata il file pure su un altro PC più potente ed il difetto si avverte lo stesso e non è questione di Codec audio perché ce l'ho quello. Fra l'altro anche quella distorsione del video di cui ti parlavo (quando Trunks cmbatte contro Numero 18) si vede chiaramente!
Il MV me lo puoi spedire per email a veggie@dragonballarena.net
Per Francesca: per ridimensionare la grandezza dei files ci sono i codec apposta.... DivX, Xvid ecc...I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Volevo associarmi all'appunto che ha fatto Veggie riguardo ai MV. Questo dovrebbe essere un lavoro curato e fatto con calma, quindi è meglio rivederselo più volte e chiedersi cosa non va o come può essere modificato. La fretta di pubblicarlo non può che far male alla qualità finale del video che viene proposto. Ci sono in giro video che hanno richiesto mesi di lavoro di cui gli autori ancora non sono soddisfatti, quindi l'ideale all'inizio è sperimentare molto per arrivare ad un buon livello critico sul proprio video. Poi certo si può postare e chiedere commenti, ma non ogni versione, se ci si ripensa su un paio di volte male non fa. State certi che se il video merita e non ci sono pecche evidenti (quali possono essere artefatti, problemi di compressione o scarsa cura di alcuni particolari importanti) i video verranno pubblicati.
Per Francesca92, il mio consiglio per quanto riguarda la compressione è di usare VirtualDub. VirtualDub è ottimo sia in preproduzione (ottimizzazione clip, ridimensionamento, filtraggio e crop) sia in postproduzione (compressione).
Se usi premiere o un altro programma e salvi in avi non compresso (o compresso con codec lossless tipo yuffiuv) o magari l'audio è non compresso, con virtualdub puoi eseguire la compressione in video/audio evitando di comprimere ad ogni modifica del video, ma solo quando sei sicura del risultato. Ovvio che questo richiederà molto spazio per il video "temporaneo".
Consiglio a tutti di dare un occhiata alla sezione tutorial di DBA che, anche non è più molto attuale, può darvi un'idea.
Comment
-
Allora per miko quello che hai detto è vero ma Veggie mi ha assegnato come hai visto piccoli aggiornamenti da apportare come cambiare alcune clip identiche alla fine,correggere la scrittura in inglese tutto ciò fatto in 5 ore e correggere il difetto dell'audio,difetto che io non sento nel mio AMV.Dissi forse che era l'upload del file,ma neanche quello era xchè me lo sono scaricato anche da megaupload e non ho notato nessuna imperfezione audio come non la ha notata neanche Francesca92.Ora non so,o io che so sordo ma penso di no..........anzi o diciamo il notare imperfezioni audio da parte di Veggie in quei punti vuol dire o qualche rifrazione audio data dal suo computer o da suoi alcuni player.Tra poco posterò il mio video con queste piccolissime modifiche avendo anche migliorato la qualita audio del mio Xvid in mpeg3layer
160kbits/s channel"stereo" Hz 48000Cbr.Last edited by FutureTrunks; 13 June 2006, 15:09.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksAllora per miko quello che hai detto è vero ma Veggie mi ha assegnato come hai visto piccoli aggiornamenti da apportare come cambiare alcune clip identiche alla fine,correggere la scrittura in inglese tutto ciò fatto in 5 ore
Originariamente Scritto da FutureTrunksme lo sono scaricato anche da megaupload e non ho notato nessuna imperfezione audio come non la ha notata neanche Francesca92.Ora non so,o io che so sordo ma penso di no..........anzi o diciamo il notare imperfezioni audio da parte di Veggie in quei punti vuol dire o qualche rifrazione audio data dal suo computer o da suoi alcuni player
NON LO FARE che se no il file aumenta di peso e non serve!!!! Basta un 44000 - 128! Non sarà certo l'aumento del bitrate a farmelo sentire bene. Prova a caricare solo l'mp3 che usi per il mv da qualche parte così posso scaricarmelo e sentire se è quello che mi dà problemi!Last edited by Veggie; 13 June 2006, 17:12.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
ecco il link dell'mp3
www.megaupload.com/?d=6REXBARPsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieO forse tu ti accontenti della prima cosa che trovi?
P.s=per una buona volta non dire che ci ho messo 2 ore.Non è cosi' xchè pensa mi sto facendo il ...........con tante altre cose da fare.Lo so devo andare con calma,credici ci sto andando.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksVisto le imperfezioni audio non ci sono,eh.
Comunque se qualcuno, che non sia Francesca, né FutureTrunks, visto che loro non avvertono questa cosa, volesse provare a sentire....
Per esempio nel pezzo tra lo 0:48 e lo 0:55 e tra l'1:35 e l'1:44 non vi pare come se la musica facesse un piccolo salto?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment