Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornato Rise up!Trunks AMV al 11/06/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Veggie
    Beh io avverto le stesse cose anche nel file mp3: può darsi che io pensi siano delle "imperfezioni" ed in realtà non lo siano, ma io sento come se la musica "inciampasse". Chi ha sentito qualche volta un disco suonare su un piatto del giradischi può capire cosa intendo.
    Comunque se qualcuno, che non sia Francesca, né FutureTrunks, visto che loro non avvertono questa cosa, volesse provare a sentire....
    Per esempio nel pezzo tra lo 0:48 e lo 0:55 e tra l'1:35 e l'1:44 non vi pare come se la musica facesse un piccolo salto?
    Io avevo già provato sulla versione precedente del video, ma non ho avvertito nulla che non andasse. Premetto che non ho un buon orecchio quindi è facile mi scappi qualcosa. Controllando l'ultima versione e i minuti da te citati credo di aver capito cosa intendi. Credo che l'imperfezione sia voluta. Facendoci caso i punti citati fanno riferimento a momenti della canzone in cui c'è quella sorta di ritornello e il "problema" si presenta sempre nello stesso momento (se è quello che sembra a me è ai tempi 0.49 e 0.53 e poi a 1.38 e 1.42 circa).
    Quindi credo sia proprio la canzone così.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da gotenks
      io propio nn lo leggo!
      fatto ora lo leggo ma nn sento la musica
      Last edited by gotenks; 14 June 2006, 09:12.
      sigpic
      aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
      Spoiler:
      mitico dado

      Comment


      • #33
        Scusami Veggie allora che posso fare io?devo rifare tutto il video ora cambiando canzone xchè quella secondo voi ha delle imperfezioni piccolissime che nessuno potrebbe sentire?
        sigpic

        the SSJ hero is come back to past with his great power!

        Comment


        • #34
          ecco il links del mio ultimo AMV aggiornato al 14/06/06.Cmq per il fatto dell'audio non è che mi posso mettere a fare un'altro video xchè la canzone mostra piccole imperfezioni ad alcune parti.La canzone è cosi quindi....poi se ci sono delle imperfezioni audio queste te le crei tu xchè è la canzone rock.....quindi....

          www.megaupload.com/?d=HUDZ3P4R
          Last edited by FutureTrunks; 14 June 2006, 17:44.
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Ho sentito e risentito, Veggie, ma ti assicuro che non sento niente...
            Ti assicuro che ho provato e riprovato, con diversi programmi ecc...
            Però niente! ?_?
            Probabilmente è come dice MIK0 (visto che i momenti in cui sento questi "balzi" coincidono con quelli che cita lui) ovvero che è proprio la canzone che fa così!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #36
              Anch'io non ho sentito alcuna imperfezione nell'audio




              _________________________________
              il saiyan più forte della serie Z :ssj:

              Comment


              • #37
                Il video è molto bello




                _________________________________
                il saiyan più forte della serie Z :ssj:

                Comment


                • #38
                  io nn sento propio l'audio!
                  sigpic
                  aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                  Spoiler:
                  mitico dado

                  Comment


                  • #39
                    che player usi?
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #40
                      Bene FutureTrunks, gradirei che mi facessi avere una tua nota personale a commento del video per poterlo pubblicare.
                      Per favore che sia una nota "seria" e non di tre righe che dica solo " ci ho messo una settimana, spero vi piaccia...." Cerca piuttosto di dare risalto alle note tecniche della sua realizzazione!
                      Thanks
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #41
                        nn preoccuparti veggie.Comunque grazie a te e a tutto lo staff!!!
                        sigpic

                        the SSJ hero is come back to past with his great power!

                        Comment


                        • #42
                          Senza dubbio hai raggiunto il miglior livello permessoti da questo AMV. Il video è ottimo. Buona tecnica realizzativa, bene il timing e ottimo anche il finale (scontro con CELL ed eliminazione dei cyborg). Ho controlato i punti del video in cui VEGGIE e MIKO sentivano i salti dell'audio. In effetti essi ci sono, o almeno sembrerebbe, ma in realtà è proprio la canzone che fa così (è la stessa sigla di presentazione di SMACKDOWN su una nota emittente televisiva italiana, e così dicendo non faccio nemmeno pubblicità). Vedo che hai tolto quei 20-25 secondi in cui VEGETA attaccava CELL dopo aver visto TRUNKS sputare sangue...hai fatto bene, il video è su TRUNKS e non su VEGETA. Ho visto anche che hai corretto il finale (volevo farti presente io l'errore) in cui avevi scritto "future trunks HAVE presented". Forse nel finale potevi inserire anche la clip riferita al futurp alternativo in cui MIRAI TRUNKS elimina CELL al primo stadio. Complimenti: OTTIMO LAVORO DI REVISIONE E VIDEO ECCELLENTE.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            Senza dubbio hai raggiunto il miglior livello permessoti da questo AMV. Il video è ottimo. Buona tecnica realizzativa, bene il timing e ottimo anche il finale (scontro con CELL ed eliminazione dei cyborg). Ho controlato i punti del video in cui VEGGIE e MIKO sentivano i salti dell'audio. In effetti essi ci sono, o almeno sembrerebbe, ma in realtà è proprio la canzone che fa così (è la stessa sigla di presentazione di SMACKDOWN su una nota emittente televisiva italiana, e così dicendo non faccio nemmeno pubblicità). Vedo che hai tolto quei 20-25 secondi in cui VEGETA attaccava CELL dopo aver visto TRUNKS sputare sangue...hai fatto bene, il video è su TRUNKS e non su VEGETA. Ho visto anche che hai corretto il finale (volevo farti presente io l'errore) in cui avevi scritto "future trunks HAVE presented". Forse nel finale potevi inserire anche la clip riferita al futurp alternativo in cui MIRAI TRUNKS elimina CELL al primo stadio. Complimenti: OTTIMO LAVORO DI REVISIONE E VIDEO ECCELLENTE.


                            Grazie mille white wolf jericho,infatti ho corretto tutte quelle piccole iMperfezioni che dicevi tu.Una cosa è certa,devo ancora migliorare,xchè non è che le mie capacità arrivano solo fin qui ma oltre.Ti ringrazio tantissimo dei tuoi complimenti.Spero di cercare con tutte le mie forze non so fra 1 mese o 2
                            di riuscire a cominciare un'altro AMV e cercare di migliorare ancora di piu'.Grazie a tutti!.
                            sigpic

                            the SSJ hero is come back to past with his great power!

                            Comment


                            • #44
                              Video sublime , veramente lavoro ammirevole, complimenti!

                              COntinua così!
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • #45
                                Grazie prince Gas.Anche tu non sei male.Cmq bel lavoro dalle prime immagini di gta Namek.Grazie ancora
                                sigpic

                                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                                Comment

                                Working...
                                X