Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime Music Videos Contest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anime Music Videos Contest

    Come d'accordo, vi proponiamo alcune canzoni. Ciascuno di voi (partecipanti e non) esprimerà la propria preferenza. Venerdì sera, in base ai risultati ottenuti, sapremo la canzone-tema della prossima contest!
    0
    Verve - Bitter Sweet Symphony
    0%
    0
    Eminem - Lose Yourself
    0%
    0
    Fat Boy Slim - Right Here Right Now
    0%
    0
    Linkin Park - Pushin Me Away
    0%
    0
    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    MMMMM Ardua sentenza anzi, arditissima!... E' proprio difficile dare un voto! Vediamo un po' prima diko kualkosa poi aspetto kualke altra opinione prima di votare...

    Dunkue...

    Eminem sinceramente non lo konosko, non mi fido di tutte kuelle parole rappate non so se sarei in grado di farci kualkosa sopra...

    Linkin Park... Boh... Forze ne userei un'altra...

    Bitter sweet symphony! Frankamente non ci avevo mai penzato per un musik videos, però... Boh però non ci ho mai fatto kaso al testo...

    Right Here Right Now! Kribbio! Però mi ritorna subito in mente il video di Aaron... E proprio per kuesto avrei già un punto di riferimento e il tutto sarebbe ++ facile...

    ...

    KRIBBIO! Dovrei avere un anime intero visto di recente per farvi venire una degna ispirazione... Kosì non mi viene in mente proprio niente se non un kualkosa d'azione... Vediamo se entro giovedì mi viene in mente kualkosa poi voto!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      l'unica che mi piace è right here right now, le altre mi piacciono pochissimo -.- anche se penso che di fatboy slim andrebbe messa un'altra, proprio perchè è difficile non basarsi sul mv di aaron... :\ cmq ormai è stato scelto quindi voto right here right now
      The more the sense of ignorance
      The more intense is the pain

      Comment


      • #4
        Pushing me away x tutta la vita!!
        so gia come utilizzarla!
        mi ispira!

        Comment


        • #5
          Per chi non la conoscesse (Bitter Sweet Symphony) ho ripescato un vecchio mv (l'unico che ho mai visto con questa canzone) del 99/2000 di tale LionHeartX2 del sito Kaiohken.net (io e Gotenks Powerfull4 lo conoscevamo bene! ).
          L'originale è in asf di circa 18 mb ma, siccome sono temporaneamente senza adsl ed anche perchè è solo per darvi un'idea, ve l'ho convertito in un file rm di circa 6,7 mb!
          Dateci un'occhiata....tenendo presente che è stato fatto un bel po' di tempo fa e che comunque non c'è molto lavoro editing....se vi va di scaricarlo questo è il link

          http://www.dreammusicvideos.net/lion...etsymphony.zip
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Ma guarda ke Bitter Sweet è famosissima!... Mi sembra difficile non sia nota...

            Mmm... Di FatBoySlim avrei usato *THE ROCKFELLER SKANK*...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              ho votato Bitter Sweet Symphony... verrebbe fuori un bel kolossal da 6 minuti (o anche 8, ci sono due versioni...)

              Comment


              • #8
                Ehm...Scusate se mi intrometto...
                Forse mi sarà sfuggito, ma...
                Quale Pushing Me Away intendete?? Quella di Hybrid Thory e quella di Reanimation??

                Comment


                • #9
                  HYBRID THEORY, suppongo...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kirunks
                    Ma guarda ke Bitter Sweet è famosissima!... Mi sembra difficile non sia nota...

                    Mmm... Di FatBoySlim avrei usato *THE ROCKFELLER SKANK*...
                    sì, anche io

                    uhm sono sempre più convinto che non parteciperò a questo contest... :P
                    The more the sense of ignorance
                    The more intense is the pain

                    Comment


                    • #11
                      sinceramente eminem nn è proprio adatto, Bitter Sweet potrebbe anke andare bene ma nn mi ispira tanto, right here right now andrebbe anke bene xò è lungo (ma ho già fatto un pezzo, t ricordi kir? ), forse pushing me away è la + adatta ma nn ne sono sicuro al 100% , preferisco nn votare

                      Comment


                      • #12
                        io ho un music video con Bitter Sweet Simphony di Cow Boy Beebop veramente bello.... nn saprei manco io che votare...
                        http://www.dart1986.supereva.it/best.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Credo che con Bitter Sweet Symphony si possano fare cose molto belle che le altre cose non offrono
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Kuesto non è mai datto...

                            Boh non so proprio. Rava è avvantaggiato... è_é
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment


                            • #15
                              Mah, se volete un mio parere, io metterei quella di Reanimation...
                              Quella di Hybrid Theory è bella ma quella di Reanimation è + d'atmosfera e in conclusione + bella...
                              Cmq, ora faccio una domanda...
                              Siccome avrei intenzione di partecipare anke io, potrei usare la MIA di Reanimation??????
                              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                              Comment

                              Working...
                              X