Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo music video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio primo music video

eccovi il link del mio primo music video....realizzato con movie maker...purtroppo la qualità delle immagini si è rovinata molto...
    http://www.megaupload.com/?d=OXFLFDYW
    ditemi cosa ne pensate....
    Last edited by N.a.u.r.k.; 22 June 2006, 15:21.
    sigpic

dico che nn riesce a scaricarlo
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

sai come si fa ??
      sigpic

Comment

No m'altra volta quando aveva fatto francesca92 mi diceva scarica ora come devo fare?
        Swen,è la tua fine!

Comment

inserisci le lettere ke stanno scritte affianco a download in alto a destra
          sigpic

Comment

indifferente
            Swen,è la tua fine!

Comment

Ecco ora ci riesco
              Swen,è la tua fine!

Comment

bravissimo naurk
                Swen,è la tua fine!

Comment

grazie..la qualità è il problema
                  sigpic

Comment

vabbè uei quadratoni verdi che a volte compaiono nn sono un tuo errore
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Allora, farò prima una descrizione del video: è il primo video dedicato a VEGETA in cui lui non prende botte e ti devo confessare che ciò mi dà soddisfazione; a volte però alcune scene si dilungano troppo. Il timing è assente, non nel senso che le immagini non vanno a tempo con la musica, il fatto è che manca l'intenzione da parte tua di creare una coincidenza fra clips e audio, ma non credo questo sia un problema. La qualità delle clips è buona, però a volte compaiono quei fastidiosi quadrettoni che rovinano il tutto; anche in questo caso non credo sia colpa tua. Per essere il tuo primo AMV, dico che hai fatto un buon lavoro. BRAVO!

Comment

....grazie delle critike (in senso positivo) e...un pokino di timing c'è....vegeta ke urla...al figth si velocizza l'azione e... basta....forse lo miglioro !
                        sigpic

Comment

adesso scariko e ti diko ke ne penso XD
                          Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

allora tanto x iniziare diko ke sono dakkordo kon white wolf jerico... di timing propio non se ne parla... poi secondo me hai sbagliato clips... nel senso ke il titolo è vegeta life e perciò dovresti aver usato clips dei momenti più importanti di vegeta... andavano bn quella dell' autodistruzione e degli scontri goku vs vegeta ma per il resto le altre clips non significavano molto....... apparte quelle di quando era kon suo padre...
                            dovresti cercare di migliorare l' inizio... hai preso propio un pezzo komiko per iniziare.... la camicetta rosa per il principe dei saiyan non mi sembra un momento da tanto importante da rikordare nella sua vita....
                            poi lo scontro kon lo scagnozzo di babydy (o kome si scrive poi) e gli scontri sui 2 tipi di namek sono da eliminare.... andava invece bn quelle kon frezeer...
                            potresti cercare di mettere pezzi dei movie dove vegeta è uno dei personaggi principali... ma nel komplesso per essere il primo è davvero un bel lavoro nn c è ke dire!!!!!!!!!!!!!! penso di aver finito...
                            se nel prossimo amv non fai di testa tua e ascolti i miei consigli uscirà un lavoro migliore rispetto a questo... ma tu puoi scegliere anke di ignorare i miei consigli ma in questo kasò ti ritroverai in una tomba!!
                            Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

grazie !
                              sigpic

Comment

Working...
                              X