Ciao raga chi mi dice una bella musica per il mio prossimo AMV?Deve essere una bella musica.Una musica forte ma allo stesso tempo commovente.Aiutatemi!!mmmm....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco musica per il mio spero prossimo AMV
Collapse
X
-
Cerco musica per il mio spero prossimo AMV
Last edited by FutureTrunks; 25 June 2006, 16:29.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!Tag: Nessuno
-
Direi che quello che cerchi e Wake up! (la musica usata anche da vlad nel suo ultimo video), ma chi è l'autore!?!?!?!
(non intendo certo la canzone di hillary duff... )sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ho capitooooooo ragazzi che ne dite dei Rage Against The Machine - Killing In The Name Of.Mamma mia troppo o mostro.Grande userò questo e lo farò su vegeta sarà il miglior anime music video mai fatto su vegeta.!!!!ve lo prometto raga!!!!! parola di FutureTrunkssigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pr :burn: ince GAS Vegeta
Quella è Chop Suey dei fantastici System of a down !!!!
Come osate nn saperlo
SkerzoMeglio il culo gelato ke il gelato nel culo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunkssarà il miglior anime music video mai fatto su vegeta.!!!!ve lo prometto raga!!!!! parola di FutureTrunks
Comment
-
http://video.google.com/videoplay?do...15400&q=vegeta
ekko l' unika kosa ke non va è ke si vede un po' maluccio..... ma è fatto benissimo!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoOra che ci penso, forse è meglio VEGETA'S LIFE di CRAKTSMURF
Comment
Comment