Originariamente Scritto da Ghory
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco musica per il mio spero prossimo AMV
Collapse
X
-
allora ragazzi che ne dite lo posto anche se è una versione beta di 2.10 sebbene dovrebbe essere di 3.15? come sono precisocmq allora che dite?.Non dico forse di essere il migliore perchè il video deve essere giudicato da voi e da Veggie.Cmq non scordatevi che è una beta version e ci dovrò lavorare almeno altri 5 o 6 gioni se trovo tempo........spero.....Allora la posto?sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksallora ragazzi che ne dite lo posto anche se è una versione beta di 2.10 sebbene dovrebbe essere di 3.15? come sono precisocmq allora che dite?.Non dico forse di essere il migliore perchè il video deve essere giudicato da voi e da Veggie.Cmq non scordatevi che è una beta version e ci dovrò lavorare almeno altri 5 o 6 gioni se trovo tempo........spero.....Allora la posto?
Comment
-
ok come vuoi ecco il link del mio BETA e dico BETA.Non Fate troppe critiche
http://www.megaupload.com/?d=QEM111TEsigpic
Comment
-
Bene! Come hai già detto va migliorato, però è già un buon lavoro. Allora. vanno eliminate alcune clips che non c'entrano con VEGETA, tipo quelle in cui mostri GOHAN o GOGETA. Alcune clips si ripetono e questo non garantisce una perfezione del lavoro. Poi dovresti eliminare le scritte che compaiono nel bel mezzo dell' AMV e forse il brano da te scelto è un pò freddo, ma questo non credo pregiudichi il lavoro.
passiamo ora ai pro: il timing, come tuo solito, non delude mai, esso è sempre presente. La tecnica realizzativa è ottima, così come l'utilizzo degli effetti grafici, che credo tu non abbia utilizzato nella versione ultimata di RISE UP!
Solo attento a non abusare di questi effetti, mi riferisco al "monitor multiplo" che forse qualche volta andrebbe rimosso. POTREBBE USCIRE FUORI QUALCOSA DI OTTIMO! BUON LAVORO!
Comment
-
Grazie wolf of jericho come sempre schietto,determinato e un buon giudice.Complimenti!!!.Comunque non ho messo gohan nel mio AMV .
Ho detto che è una versione beta.Cmq non ti preoccupare il mio obbiettivo resta sempre quello di Generare l'AMV piu' bello su Vegeta.Sempre se posso riuscirci..... .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksComunque non ho messo gohan nel mio AMV .
Ho detto che è una versione beta.Cmq non ti preoccupare il mio obbiettivo resta sempre quello di Generare l'AMV piu' bello su Vegeta.Sempre se posso riuscirci..... .
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunkspuoi dirmi in quale minuto?forse mi è sfuggito
Comunque si vede molto chiaramente nel minuto 2:15.
Comment
Comment