Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Già il mio secondo AMV....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Già il mio secondo AMV....

    forse vi sembrerà assurdo...ma ho già fatto un secondo AMV nemmeno un quadrettone e un po' più di timing ecco il link:
    http://www.megaupload.com/?d=XER0XRNB
    sigpic

  • #2
    Ciao raga vi informo che sto facendo un'altro AMV,sta venendo benissimo, sono fiero di me!!!!!!!!!!!!!!!,Xchè sono così bravo!!!!!!!!!!!! .
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

    Comment


    • #3
      cmq le clips a me si vedono una meraviglia...forse perkè ho divx
      sigpic

      Comment


      • #4
        Le clips sono di altissima qualità, anch'io ho divx. Intanto bravo, non sapevo che questa canzone dei CREDENCE si adattasse così bene alla descrizione di un personaggio come VEGETA. Ci sono dei miglioramenti. Stavolta un'idea di timing, seppure un pò vaga, c'è comunque. Il problema è il solito: alcune scene su dilungano un pò troppo. Nella clips del ritornello della canzone (quando dice HAVE YOU EVER SEEN THE RAIN), ad esempio, la scena della pioggia è un pò ripetitiva. Io ti consiglio di utilizzare queste clips utilizzandole prima nel primo ritornello e poi le rimanenti nel secondo, visto che mi sembra le clips di VEGETA sotto la pioggia siano 4 o 5. Poi hai veramente buongusto a mettere nella conclusione il theme di HEARTBREAKER dei GRANDI LED ZEPPELIN, il mio gruppo preferito!

        Comment


        • #5
          grazie...finalmente uno ke conosce grandi gruppi...
          sigpic

          Comment


          • #6
            si naurk ti i vede bene perchè hai DivX player come me
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • #7
              Bel video, complimenti

              Il timing non è un granchè, ma rimane comunque un bel AMV.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment

              Working...
              X