Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Vegeta AMV beta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio Vegeta AMV beta

    Raga finalmente ho compiuto un aggiornamento al mio AMV non vuol dire che sia finita qui,visto che sono ancora allla beta version dovrò compiere successivi miglioramenti pensando però che l'attesa non sarà poi così lunga.La buona notizia e che non solo ho migliorato l'AMV con nuovi effetti,correzioni,e allungamento tempo da 2.20 a 4.02 minuti ,ma l'ho aggiornato seguendo i consigli che mi avete dato,anche se sapevo che quei consigli erano sate date su una beta version di cui già sapevo i difetti,li ho reputati sempre importanti.
    Raga BUONA VISIONE.Raga Dovete guardarlo!se no
    Dai no SCHERZO Però dateci un'occhiata anke chi non se ne intende molto
    ecco il link
    http://www.megaupload.com/?d=TZDCTMGG
    Last edited by FutureTrunks; 26 June 2006, 19:39.
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  • #2
    sto scarikando ma è lento....



    ok ho scarikato e posso dire ke è
    bello non c'è ke dire.. errori in particolare non ce ne sono.. le clip non si ripetono più e devo dire ke c' è moltissimo timing!!! very good
    Last edited by Ghory; 26 June 2006, 19:10.
    Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

    Comment


    • #3
      Grazie Ghory sei un vero amico
      scusa ma xchè qui ci sono molte persone che non vogliono giudicare AMV?E' Forse questo il forum adatto?o cosa?Ma io non capisco.
      Certa gente compreso me pubblica un AMV ottenendo giudizi da poca gente.Ma cmq dico la verità,mi basta il tuo che come giudice AMV non sei niente male..Invece ci sono altri che invece di fare una cosa buona si mettono ad aprire topic scrivendo stupidagini come:La+oka,o L'amore di Vegeta,Crillin forever,Crillin e c-18 erano vergine,o altre stupidagini secondo me non a livello di DBA non trovi?Stupidi
      Last edited by FutureTrunks; 26 June 2006, 19:41.
      sigpic

      the SSJ hero is come back to past with his great power!

      Comment


      • #4
        Adesso lo scarico e ti faccio sapere.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da FutureTrunks
          Grazie Ghory sei un vero amico
          scusa ma xchè qui ci sono molte persone che non vogliono giudicare AMV?E' Forse questo il forum adatto?o cosa?Ma io non capisco.
          Certa gente compreso me pubblica un AMV ottenendo giudizi da poca gente.Ma cmq dico la verità,mi basta il tuo che come giudice AMV non sei niente male..Invece ci sono altri che invece di fare una cosa buona si mettono ad aprire topic scrivendo stupidagini come:La+oka,o L'amore di Vegeta,Crillin forever,Crillin e c-18 erano vergine,o altre stupidagini secondo me non a livello di DBA non trovi?Stupidi
          probabilmente molta gente guarda il musik video ma non lo giudika perchè:
          1 non se ne intende e non sa ke dire
          2 non gliene frega un tubo
          poi ce gente ke prima guarda cosa dikono tutti gli altri e mette in sieme le kose ke anno scritto x dare la propia opinione... ma questa è una gabbia di matti e a me piace molto questo forum!!!
          personalmente giudiko sempre i lavori degli altri ma certe volte mi kapita di non akkorgermi dei nuovi topik... perciò giudiko dopo 1 settimana ke il topik è aperto...



          ps: quasi dimentikavo grazie 1000 x il buon giudice e amiko anke tu non 6 niente male!!
          Last edited by Ghory; 26 June 2006, 20:13.
          Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

          Comment


          • #6
            Video stupendo, veramente strepitosi gli effetti, qualità video ottima, che dire, supercalifragilistichespiralidoso.

            Non mi sembra umanamente possibile migliorarlo ulteriormente

            Veramente magnifico video, continua così!
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #7
              Future ti dico solo che personalmente mi è piaciuto davvero molto complimenti!
              Non mi cimenterò in commenti tecnichi in quanto di AMV purtroppo non ci capisco granchè...
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

              Comment


              • #8
                com'è k si scarica?????

                Comment


                • #9
                  Devi cliccare sul link e poi copiare le lettere a fianco nella casella vicino e poi fai enter.Cmq grazie a tutti siete mitici e stupendi.
                  P.S=Un ringraziamento particolare anche a Prince Gas che con le sue poche parole ha detto tutto.grazie mi fate commuovere
                  sigpic

                  the SSJ hero is come back to past with his great power!

                  Comment


                  • #10
                    Grande future trunk!le scene sono molto veloci,e la musica e il video si intrecciano sempre,a parte le clip un pò opache in alcuni casi,il tuo video per me è perfetto
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • #11
                      Grazie cacalatte amico come sempre sei schietto e determinato e riesci a dare giudizi anche in maniera molto breve.
                      sigpic

                      the SSJ hero is come back to past with his great power!

                      Comment


                      • #12
                        yea man, that was a good video. Keep posting them, love watching them
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Thanks,Eriq i see that the your personality of jiudge don't lack.i thank you.Eriq you're a great friend.Walki like it.
                          sigpic

                          the SSJ hero is come back to past with his great power!

                          Comment


                          • #14
                            Francesca non ho parole per dirti grazie..........uhmm come posso dirti grazie........asp. un BACIOOOOONE
                            sigpic

                            the SSJ hero is come back to past with his great power!

                            Comment


                            • #15
                              CIAOOOOOOOO, FRENCY COME STAI? DA DUE GIORNI CHE NON MI COLLEGO.




                              _________________________________
                              il saiyan più forte della serie Z :ssj:

                              Comment

                              Working...
                              X