Originariamente Scritto da FutureTrunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio Vegeta AMV beta
Collapse
X
-
a dire il vero tra non molto apro un topik x il mio video di vegeta ke avevo fatto tempo fa e adesso, dopo quasi un mese di lavoro l' ho modifikato rendendolo più bello....(secondo me e i miei amici puoi sta a vuoi kommentare)
-
Nice music video. Did you use Vegas 6.0 to make it.
Comment
-
no i don't use it,i use like i just sey i use adobe premiere pro 2.0,that is more better then vegas,so i use it(adobe premiere pro 2.0),Woh this forum is traforming in a english forum,what you say?do i use the english good?Last edited by FutureTrunks; 27 giugno 2006, 20:49.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Io penso che il miglior AMV di MAJIN STEVE sia LOOK AT BOO NOW. Però anche i tuoi, FUTURE TRUNKS, non hanno niente da invidiare agli altri.Originariamente Scritto da FutureTrunksNon so se capisce l'italiano ma io dico carini.

A proposito, quando pensi di riuscire ad ultimare questo video di VEGETA?
Comment
-
Già infatti faccio venì un po i brividi cu sto scratch.Grazie amico,grazie davvero.Ho visto che sei nuovo,però io già ti ho dato il benvenuto non so se hai visto.Cmq benvenutissimo.Originariamente Scritto da Bardacklo scaricato e....VERAMENTE BELLO ME HAI FATTO VENI E BRIVIDI QUANDO FACEVA LO SCRATCH E POI PARTE VERAMENTE BELLO COMPLIMENTI!!!sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment

Comment