Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Saiyan Spirit!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Saiyan Spirit!

ora lo scarico e ti dico,Franci.
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Ho visto L'AMV e ho visto tutti i possibili cambiamenti che hai importato al video penso che hai fatto un buon lavoro,il video dice proprio tutto
    Ecco quello che cercavo da te francesca,il tinimg perfezionato,una canzone stupenda,un video a dir poco eccezionale,Che posso dire,fantastico,se qualche immagine non fosse,diciamo così tirata fosse un video perfetto.
    Questo è il vero spirito sayan!
    complimenti,pultroppo non ti posso dire nessuna imperfezione,sono stato sincero,credimi,.
    Complimenti Molto brava!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Non ti so dire quanto ti ringrazio ma...
      in che senso tiarata?? ?_?
      Non c'è di chè.

Tirata in senso ristretta,alcune clip perdono un pochino di qualità ma già così va molto bene.
      sigpic

Comment

Ottimo lavoro. Video stupendo.

la qualità è assolutamente abbastanza buona dal mio punto di vista.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Anche io aspetterò il commento degli addetti così anche loro potranno giudicare il mio AMV beta!.Ora lo posto sperando in un consiglio o qualcosa del genere.! Mi raccomando anche a te Veggiedammi un buon consiglio a parte i quadrettoni xchè è una modalità provvisoria ed è una betaCmq ce ne voluto tempo per farlo l'avevo appena cominciato 3 o 4 giorni dopo aver finito quello di Rise up Trunks!.Veggie spero che ti piaccia.Aspetto urgentemente se possibile risposta.

http://www.megaupload.com/?d=TZDCTMGG
          sigpic

Comment

buon lavoro frenci!!! hai modificato tutti gli errori e le bande nere!! si vede ke provi interesse e ti impegni molto x realizzare i tuoi mitici musik vido!! bravissima kontinua kosì!!
            Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Davvero molto carino ^^

Elusys

Comment

La risoluzione l'ho lasciata a 720X576, ma se ritenete che la qualità ne risenta troppo, posso ridurla per lasciare più spazio alla qualità video ^^
                Sì, è decisamente eccessiva.
                Ed è pure la risoluzione dei DVD pal, e quindi non è perfettamente 4:3

Io ti consiglio 512X384.

Ora passiamo all'encoding, ci sono un po' di cose migliorabili.
                Per prima cosa è meglio installare versioni aggiornate
                http://ffdshow.faireal.net/mirror/XviD/ (scaricare e installare il file più nuovo)
                http://www.free-codecs.com/download/LAME_ACM_Codec.htm

A questo punto hai installato le versioni più nuove di xvid e lame mp3 (tu hai usato una build vecchia dell'xvid e una versione orribile e vecchia del codec mp3).

Ora per quanto riguarda la compressione apri virtualdub, selezioni audio->full processing mode, poi su audio->compression scegli LAME MP3 e tra le alternative 44100hz 128kbps CBR, Stereo (a meno che l'audio originale non sia a 48000, a quel punto scegli 48000hz 128 bla bla).

A questo punto l'audio è a posto, passiamo al video.
                Video->fast recompress
                poi
                Video->Compression, scegli l'XviD e premi Configure

Profile@Level clicchi su more
                deseleziona "Packed Bitstream"

Encoding Type seleziona two pass 1st pass

Clicca su Zone Options e selezioni "Chroma Optimizer enabled"

Quality preset metti user definied e clicchi su more
                VHQ mode metti 4 Wide Search
                Seleziona "Use VHQ for b-frames too"
                Poi vai sotto Quantization e cambi i valori minimi da 1 a 2.

Poi vai su Other Options deseleziona "display encoding status".

Ok, qui è fatta.
                Tornata al menù iniziale fai file->save as avi e salvi.
                Una volta conclusa questa prima passava devi tornare su Video->Compression->XviD->Configure setti Encoding Type two pass 2nd pass, poi su target size metti 45000 (la dimensione in kb del file finale).

A questo punto devi rifare file->save as AVI, una volta finito il secondo passaggio dovrebbe essere pronto il filmato pesante qualcosa meno di 50Mb (giusto per un amv di quella lunghezza).

Se hai problemi fai un fischio.
                Last edited by Chibi Goku; 24 January 2008, 16:45.

Comment

Did not like the audio cut off at the end, but I liked the music video
                  sigpic

Comment

Franci pare che siamo solo in 5 0 6 a parlare bene in inglese a me stanno arrivando 3000 lettere inglesi ,non c'è la faccio piu'u'u'
                    aiutatemi
                    Il forum che ho aperto è diventato inglese.
                    Franci we are only 4 that speak good english,i have receved 3000 postmail english,i've afraid,i can't walk like that ,help me!!!
                    sigpic

Comment

Eh, in realtà un problema ci sarebbe...mi è venuto fuori un file di 5,67 MB irriproducibile da qualsiasi player...
                      Ho provato svariate volte nel caso avessi saltato qualche tuo suggerimento ma...
                      NIENTE!!
                      Come si spiega il meschino?
                      Si spiega che non hai fatto 2 passate ma solo 1.

Ipotesi 1:
                      Hai salvato la prima volta e poi hai provato a riprodurlo (e ci credo che non va)
                      Ipotesi 2:
                      quando hai salvato la seconda volta non hai messo sotto Encoding Type two pass 2nd pass.

Spiego un attimo il procedimento dell'encoding a 2 passate.
                      La prima volta il video viene salvato ma non vengono scritti dati, l'xvid praticamente guarda soltanto quanto è "complesso" il video.
                      A questo punto fai una seconda passata, salvi il file una seconda volta (sovrascrivendo il file precedente) e l'xvid sapendo già in precedenza la complessità delle varie parti riesce meglio a distribuire kbyte nelle scene complesse.

Ti prego comunque, niente ringraziamenti, anzi, dovrei quasi vergognarmi per il fatto che su DBA ci siano ancora pagine relative all'encoding vecchie di anni e in parte clamorosamente sbagliate.
                      Prima o poi dovrei correggerle/ampliarle, magari quest'estate se ho tanto tempo.
                      Per capire il meccanismo delle due passate però la guida all'XviD non è malissimo, ovviamente alcune parti sono totalmente inutili o non più attuali (va bene giusto per capire il meccanismo).

Comment

Capito :P
                        Sono stata troppo frettolosa ! comunque grazie della spiegazione ora riferò tutto decentemente e non ti devi assolutamente vergognare semplicemente non hai avuto tempo... ma credo che appena potrai farai una capo-guida spettacolare perchè sembra davvero che sai tutto ^^
                        Ora cmq leggo la guida, perchè voglio cominciare a capire anche io come fare la prox volta senza necessariamente appoggiarmi a te ^^

Allora lo hai rifatto con il nuovo settaggio? Hai una versione definitiva da farmi scaricare?
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

http://www.megaupload.com/?d=I17TB837

FRANCESCA TI VA DI GUARDARE IL MIO AMV COSI MI DICI CHE NE PENSI ?
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Dai STRATOS, non essere insistente. Dovresti aprire un nuovo topic in cui postare il tuo video. Comunque per chi volesse vederlo, esso è postato in maniera ufficiale nel topic THE IRE OF SON GOHAN.

Comment

Working...
                            X