Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the life of vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• the life of vegeta

ekko qui http://rapidshare.de/files/24273427/...EGETA.wmv.html
    il mio vecchio AMV di vegeta modificato, dopo quasi un mese di lavoro sono riuscito a correggere il mio vecchio AMV addesso sta a vui kommentare!!
    ps: x scarikarlo basta andare infondo alla pagina e clikkare free poi aspettate circa 50 secondi kome in megaupload e scarikate!!
    http://www.badongo.com/vid/154748
    e x il sekondo link aspettate un po di tempo e dopo apparirà la scritta klikka qui x il donwload

e poi anke il link di youtube http://www.youtube.com/watch?v=pGResh4l5hg

nei 3 link c' è lo stesso download
    Last edited by Ghory; 29 June 2006, 11:17.
    Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Sarò il primo a commentarlo contaci scarico e ti dico.
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Ghory qui non scarica mettilo su www.megaupload.com capito!?
      sigpic

Comment

a me sta scaricando
        sigpic

Comment

Tu xchè non hai mai scaricato il video da qui,su rapidshare.de.Ecco xchè va.Io ho già scaricato video da qui e se voglio scaricarne un'altro devo aspettare 30 giorni.Non leggete le parole in inglese?
          Forza Ghory mettilo su megaupload.com
          sigpic

Comment

giusto
            sigpic

Comment

beeello !!
              sigpic

Comment

Bello, mi è piaciuto tranne le clip che hai preso dall' OAV "I tre super sayan"(o come si chima poi) che erano un pò noiose e non seguivano la musica.
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

su megauplouad non lo carika!!

Comment

Originariamente Scritto da Ghory
                    su megauplouad non lo carika!!
                    uffa!! avete altri siti dove posso carikarlo??
                    Last edited by Ghory; 27 June 2006, 22:55.

Comment

Potresti provare con youtube.
                      Comunque, per quanto riguarda il tuo AMV, esso è buono, così come la tecnica realizzativa. Forse il timing potrebbe essere migliorato. Ottimo il finale. Solo avrei scelto alcune clips un pò più significative, che so, qualche clips in più sullo scontro con CELL e con GOKU. Avresti dovuto citare lo scontro con C18 oppure con BU. Forse ti sei rivolto troppo agli OAV. Questo non significa che non veda bene, anzi è un bellissimo video e credo che tu abbia scelto anche la giusta colonna sonora. Solo mi pare strano che molti degli AMV su VEGETA parlino quasi esclusivamente delle sue sconfitte e delle botte che prende. Volgio dire, stiamo comunque parlando di uno dei guerrieri più forti dell'UNIVERSO!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        http://www.badongo.com/index.php?

Dovrebbe essere pure migliore di Mega Upload

In alternativa caricalo su youtube così si può vedere immediatamente!

Dimenticavo se hai bisogno di aiuto con la traduzione (anche se non penso è una cretinata ^^) chiedi qui ^^
                        grazie 100000000000000000000 frenci!!!!!!!!!
                        tra un ora quando ha finito metto il link

Comment

ekko il link ki skopre kome scarikare il video me lo dika e lo rikompenserò a dovere! http://www.badongo.com/vid/154748

Comment

Ho appena cominciato il download. Per farlo, in alto a destra sotto la scritta asd by google, vi apparirà scritto il tempo di attesa del download, dopo di che apparirà la scritta "clicca qui per il download".

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              Ho appena cominciato il download. Per farlo, in alto a destra sotto la scritta asd by google, vi apparirà scritto il tempo di attesa del download, dopo di che apparirà la scritta "clicca qui per il download".
                              grazie 1000 white wolf jeriko io ho fatto la stessa cosa ma da me non va.....
                              il mio komputer fa quello ke vuole è un zukkone

Comment

Working...
                              X