Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bè, non mi devi ringraziare, te lo sei meritato. SAYAN? Chissà come lo prenderà FRANCESCA (anche lei in un AMV AVEVA SCRITTO SAYAN). Certo che puoi postare l'altro video!
Ora tocca a SON GOHAN, comincrò con i contro.
Alcune clips, come quelle dello scontro con CELL sono di qualità inferior rispetto alle altre e non so ciò a che cosa sia dovuto. Per quanto riguarda le clips ne avresti dovuta inserire qualcuna sullo scontro con FREEZER su NAMEK e soprattutto dello scontro GOHAN vs BROLY? Perchè non le hai messe, ti rendi conto? Hai fatto troppi riferimenti all'OAV 9.
Ci sono però molti pregi: le clips, a parte l'eccezione già citata, sono di ottima qualità, ottima la narrazione e il timing è pressochè perfetto, e la cosa non è scontata, perchè la canzone IN THE END è molto impegnativa sebbene sia una delle più sfruttate. Prima ho detto che ti dei riferito troppo all'OAV 9, in effetti a volte si ha anche una ripetizione delle stesse clips, però questo MOVIE è quello in cui l'apporto di GOHAN è fondamentale! Anche il fina le lo hai reso bene. Ti avviso che questo è uno dei più bei AMV che io abbia mai visto. Correggi gli errori più grossolani e ti assicuro che questo AMV entrerà a far parte dell'archivio di DBA! VERAMENTE BRAVO!
ragazzi un altra cosa un giorno mentre scaricavo roba su dragon ball ho scari cato questo amv secondo me è stupendo uno dei migliori che ho mai visto se voi sapete chi lo ha atto vi prego ditemelo perche è stupendo. http://www.megaupload.com/?d=ZYP1SXI4
che dici anche il mio ci potrebbe entrare se lo correggo ?
dico quello di goku monster slayer
Devi ampliarlo, ma se la qualità è la stessa del breve GOKU MONSTER SLAYER ha buone possibilità.
Per quanto riguarda il tuo primo AMV, essendo il primo è un pò acerbo, quindi non sarebbe giusto commentarlo, però ti posso dire che c'è del buon materile e mi hai anche fatto venire una splendida idea su un possibile AMV.
Comment